Superquadro
"Titolo Utente"
- Iscritto dal
- 17 Dic 2007
- Reazioni
- 0
Scusate potete darmi i link in cui vedete gli scan? Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma poi Deidara dopo essersi fatto esplodere contro Sasuke manco il cucchiaino basterebbe a raccoglierlo,ora spiegatemi come fa ad essere integro... :morristend:E lo dici a me?!?!? Rivoltare Deidara dalla tomba... meriterebbero di morire!
Che c' entra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche i primi due Hokage dovrebbero essersi consumati nella tomba, eppure furono "resuscitati"Ma poi Deidara dopo essersi fatto esplodere contro Sasuke manco il cucchiaino basterebbe a raccoglierlo,ora spiegatemi come fa ad essere integro... :morristend:
Link.*_*Oh cavolo,una sesta tomba che ha fatto saltare in aria Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
KissàCosa può spaventare Madara?
Uno tra il primo ed il quarto hokage sicuro: gli unici ad averlo fermato. Chi altri potrebbe essere? Non mi viene nessuno.
A dire il vero dice "Non preoccuparti, non l'ho detto a nessun altro". Comunque, è in effetti possibile che ci sia il corpo di Madara lì dentro... ma allora Tobi cosa è?Il vero corpo di Madara magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifMi pare di aver letto infatti che Kabuto non ha il suo spirito
Allora ho tradotto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA dire il vero dice "Non preoccuparti, non l'ho detto a nessun altro". Comunque, è in effetti possibile che ci sia il corpo di Madara lì dentro... ma allora Tobi cosa è?Per il resto, spiegone su quella famosa frase "solo metà di Kyuubi è dentro Naruto": il chakra e la volontà di Kyuubi sono distinte, e il sigillo permette solo un piccolo defluire che fa sì che il chakra della volpe e quello di Naruto si mischino. La volontà di Kyuubi è la sua parte coscente: se venisse totalmente liberata, la Volpe rinascerebbe. Insomma, quel che vogliono far imparare a Naruto da Killerbee penso che sia come fare a utilizzare tutte le "code" senza che il jinchuuriki prenda il sopravvento e il controllo del loro corpo. Ma Kisame è ancora celato.
Una postilla: chissà come sarà sorpreso Kabuto nel vedere da vicino il mangekyou eterno di Sasuke...?
I haven't told a soul infatti potremmo tradurlo "non l'ho detto ad anima viva" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora ho tradotto male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif