Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma chi se ne frega di Motoi,Kishi l'ha solo utilizzato per raccontarci il passato di Bee,allungare i suoi problemi in altri capitoli sarebbe stato il vero dramma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Capitolo molto noioso IMHO, cavolo non è successo niente

Letto il cap...forse ci sarà un pò di azione nel prossimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto il cap...forse ci sarà un pò di azione nel prossimo..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
speriamo ..questo era abbastanza palloso

Killer Bee mi fa ridere come un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Killer Bee mi fa ridere come un cretino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Killer bee è il personaggio più riuscito della serie infatti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto sconfiggerà i suoi nemici a forza di abbracci da ora in poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto sconfiggerà i suoi nemici a forza di abbracci da ora in poi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il raseng-abbraccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comincia a diventare irritante questa maniera di rovesciare le cose nella psicologia di naruto.

non crede di poter trovare una soluzione alle guerre fra ninja,ma ci crede perchè altri credono in lui..non sa se l'ammirazione degli altri è sincera,ma si sforza di credere in se stesso così potrà convincersi che è così

sto ragazzo è contorto..o forse kishi certe cose non sa come presentarle..

per il resto..un bel po' di sbadigli,il ritorno di naruto/gandhi e poco altro..quando comincia sto addestramento per pigliare la volpe?

Ma non vi piace mai niente? Solo io l'ho trovato molto profondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' un altro passo avanti verso la maturazione di Naruto

Ma daii, ora va a finire che in questo manga non troviamo più scontri ma solo abbracci :bah!:

Ma non vi piace mai niente? Solo io l'ho trovato molto profondo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png E' un altro passo avanti verso la maturazione di Naruto
Lo sarebbe,se non avessimo già visto lo stesso espediente narrativo 40 volte circa?

Naruto ora batte anche se stesso con la forza dell'amore -_-" .

Ma daii, ora va a finire che in questo manga non troviamo più scontri ma solo abbracci :bah!:
Ma lo scontro era inutile,avevano la stessa potenza e le stesse tecniche. Naruto poteva solo accettare i suoi demoni,stringere i denti e andare avanti,come ha fatto Killer Bee del resto,che non si è mai curato di quello che dicevano gli altri ma si è sempre e solo fidato di se stesso.

Per quelli che si lamentano della pallosità dei capitoli,voglio ricordarvi che è pur sempre un allenamento,Kishi non può mica mettere colpi di scena a raffica.

Ridicolo, questa, seppur non sia affatto originale, era un'occasione per dare una svolta psicologica al protagonista.

Sono d'accordo anchio sul fatto che un combattimento non fosse necessario, ne tantomeno sensato. Però come al solito la questione si è risolta superficialmente con 2 parole in croce. E' semplicemente imbarazzante come la parte più cattiva di Naruto si faccia convincere dalle quattro cazzate che gli dice il suo sè stesso, e sopratutto non prova neanche a ribattere!

Carica emotiva 0, e a me nella loro banalità, i dialoghi interiori sono sempre piaciuti moltissimo. Ho anche provato a rileggerlo, ma personalmente lo ritengo davvero scadente.

Sono d'accordo anchio sul fatto che un combattimento non fosse necessario, ne tantomeno sensato. Però come al solito la questione si è risolta superficialmente con 2 parole in croce. E' semplicemente imbarazzante come la parte più cattiva di Naruto si faccia convincere dalle quattro cazzate che gli dice il suo sè stesso, e sopratutto non prova neanche a ribattere!

Carica emotiva 0, e a me nella loro banalità, i dialoghi interiori sono sempre piaciuti moltissimo. Ho anche provato a rileggerlo, ma personalmente lo ritengo davvero scadente.
quoto anche i punti.

Ma lo scontro era inutile,avevano la stessa potenza e le stesse tecniche. Naruto poteva solo accettare i suoi demoni,stringere i denti e andare avanti,come ha fatto Killer Bee del resto,che non si è mai curato di quello che dicevano gli altri ma si è sempre e solo fidato di se stesso.Per quelli che si lamentano della pallosità dei capitoli,voglio ricordarvi che è pur sempre un allenamento,Kishi non può mica mettere colpi di scena a raffica.
In bleach ichigo

lotta contro il suo hollow interiore e vince, non facilmente, ma vince. Nessuno e dico nessuno si è lamentato di quella parte del manga anzi...
quindi avrei preferito che kishimoto avesse copiato bleach invece di ripetere per l'ennesima volta la stessa scena..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro