Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
In bleach ichigo
lotta contro il suo hollow interiore e vince, non facilmente, ma vince. Nessuno e dico nessuno si è lamentato di quella parte del manga anzi...
quindi avrei preferito che kishimoto avesse copiato bleach invece di ripetere per l'ennesima volta la stessa scena..
Viene detto più volte che i due Naruto avevano la stessa potenza e le stesse tecniche,all'inizio Naruto ha provato a combatterci ma finivano sempre pari,perchè continuare in questo modo quindi?

sarà che non c'era probabilmente altro modo, ma invece che parole e abbracci poteva inventarsi qualcos'altro...

avrei anche preferito di gran lunga la ca**ata del combattimento di neji e della sua squadra constro i loro cloni nella saga del salvataggio di gaara

Viene detto più volte che i due Naruto avevano la stessa potenza e le stesse tecniche,all'inizio Naruto ha provato a combatterci ma finivano sempre pari,perchè continuare in questo modo quindi?

Anche ichigo aveva le stesse capacità del suo hollow interiore, è solo questione di motivazione. E poi dai è un manga, non deve essere tutto spiegato scientificamente :rickds: Bastava una scusa buttata li, ma lo scontro doveva esserci :leon:

Anche ichigo aveva le stesse capacità del suo hollow interiore, è solo questione di motivazione. E poi dai è un manga, non deve essere tutto spiegato scientificamente :rickds: Bastava una scusa buttata li, ma lo scontro doveva esserci :leon:
Ma si,Kishi faceva uscire un mitra a Naruto e tutti erano contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma si,Kishi faceva uscire un mitra a Naruto e tutti erano contenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora una volta fraintendi.

non si tratta di metterci più azione,ma di non usare lo stesso espediente milioni di volte.

due volte naruto ha usato il ragionamento "io non ci credo,ma mi sforzo di farlo",e per ben due volte,un ninja immortale che aveva basato tutta la sua vita sul contrario e un concentrato di odio puro hanno cambiato idea per queste paroline da bambino di quinta elementare.

quello che ha fregato kishimoto,è aver voluto portare i temi del manga su un livelo troppo alto per lui,si è fatto le domande senza darsi le risposte,e quindi ricicla all'infinito l'idea che gli è venuta,ma che per molti non funziona..trasformando naruto in una specie di gandhi stressato.

mi spieghi che motivo c'era di farsi prendere a pugni da quelli del tuono,nonostante lui non sapesse sul serio nulla di sasuke?bastava dirlo dall'inizio,invece è rimasto a farsi menare come un sacco di patate per non si capisce che disciplina filosofica.

non sono uno che ama la superficialità..ma nemmeno l0'essere alternativi senza una base solida..se si vuole dare una risposta differente dal comune,devi darla valida..sennò tanto vale che torni fra la massa.

ancora una volta fraintendi.non si tratta di metterci più azione,ma di non usare lo stesso espediente milioni di volte.

due volte naruto ha usato il ragionamento "io non ci credo,ma mi sforzo di farlo",e per ben due volte,un ninja immortale che aveva basato tutta la sua vita sul contrario e un concentrato di odio puro hanno cambiato idea per queste paroline da bambino di quinta elementare.

quello che ha fregato kishimoto,è aver voluto portare i temi del manga su un livelo troppo alto per lui,si è fatto le domande senza darsi le risposte,e quindi ricicla all'infinito l'idea che gli è venuta,ma che per molti non funziona..trasformando naruto in una specie di gandhi stressato.

mi spieghi che motivo c'era di farsi prendere a pugni da quelli del tuono,nonostante lui non sapesse sul serio nulla di sasuke?bastava dirlo dall'inizio,invece è rimasto a farsi menare come un sacco di patate per non si capisce che disciplina filosofica.

non sono uno che ama la superficialità..ma nemmeno l0'essere alternativi senza una base solida..se si vuole dare una risposta differente dal comune,devi darla valida..sennò tanto vale che torni fra la massa.
Per me,e ripeto per ME (perchè di certo non vi sto costringendo a farvi piacere qualcosa che non vi piace) Kishi sta solo continuando ad essere coerente con Naruto e a me va benissimo così. Vuole continuare il credo del suo maestro e mantenere la promessa fatta al suo compagno. Magari può darvi fastidio che Naruto appaia come un ninja gandhi,io lo vedo solo come un segno di maturazione,nel non ricorrere alla violenza se questa non fa che provocare dolore e sofferenza,sentimenti che di certo nel mondo ninja non mancano.

Per me,e ripeto per ME (perchè di certo non vi sto costringendo a farvi piacere qualcosa che non vi piace) Kishi sta solo continuando ad essere coerente con Naruto e a me va benissimo così. Vuole continuare il credo del suo maestro e mantenere la promessa fatta al suo compagno. Magari può darvi fastidio che Naruto appaia come un ninja gandhi,io lo vedo solo come un segno di maturazione,nel non ricorrere alla violenza se questa non fa che provocare dolore e sofferenza,sentimenti che di certo nel mondo ninja non mancano.
beh se ci stai dicendo che "rispetti" la nostra visione,allora non fare post come quello di prima dove sembra che siamo una massa di assatanati che vogliamo vedere colpi e sangue ovunque.

non è quello che non fa,ma quello che dice,che a molti sta facendo davvero storcere il naso (eufemismo) con naruto.

Ma no ragas, per quanto riguarda il fatto che i 2 Naruti dovessero per forza picchiarsi lo trovo un po' una forzatura Al massimo poteva essere un mezzo per dare enfasi alla cosa, ma decisamente non aveva troppo senso stare a concentrarsi su un combattimento.

Ed in Bleach succede lo stesso, il combattimento è solo un mezzo, ma per il resto non so quanto possa essere considerata come una vera sfida.

Quello che non và in questo nuovo Naruto non sono i suoi concetti che vuole portarsi dietro, ma come vengono affrontate le questioni.

Io non dubito che il suo obiettivo di buttare via ogni forma di violenza sia sbagliata, anzi è una scelta giustissima la sua, però non posso credere che abbia avuto un cambiamento così rapido, e non è neanche credibile che non si sia neanche ricreduto per un mezzo secondo dopo tutto quello che ha passato... per non parlare dei suoi nemici! Fino ad adesso non ha ancora dato una risposta chiara su come ottenere il suo obiettivo, chiede solo ai suoi nemici di fidarsi di lui... e loro lo fanno! Si fidano del nemico, dopo tutto quello che hanno passato, si fidano di uno sconosciuto che non ha ancora una sega di idea su come porre fine a tutti i conflitti!

Pain addirittura sembrava che la soluzione concreta ce l'avesse anche se violenta... ma no, si è fatto fregare da quattro parole di un moccioso dopo anni di progettazione del suo piano.

Gaara è cambiato pure lui, non c'entra una mazza con quella bestia che era, però il suo cambiamento si è verificato solo dopo averne prese tante, solo dopo che ha compreso realmente il suo essere solo e l'importanza dei legami e solo grazie all'aiuto dei suoi fratelli è cambiato. E nessuno si è lamentato infatti, perchè la questione non si è risolta in fretta e furia con 2 paroline, ma solo dopo uno scontro psicologico molto più convincente delle quattro minchiate che ora il protagonista dice. Non gli è bastato un "sì, fidati perchè non lo so, tu fallo e basta", perchè è questo quello che dice ora il nostro eroe.

Neanche Naruto poi è molto credibile, si porta dietro dei valori nobilissimi ma non fa niente di realmente concreto per espanderli al mondo. Non ha palle. Perchè per esempio non entra nella vita politica del suo villaggio se proprio vuole portare la pace nel mondo, cribbio. E invece no, va avanti con le solite parole e chiede a dei veri e propri mostri di fidarsi di lui. E gli è anche andata bene, assurdamente.

beh se ci stai dicendo che "rispetti" la nostra visione,allora non fare post come quello di prima dove sembra che siamo una massa di assatanati che vogliamo vedere colpi e sangue ovunque.
non è quello che non fa,ma quello che dice,che a molti sta facendo davvero storcere il naso (eufemismo) con naruto.
Ma dai! Era solo un post scherzoso per rispondere a Kasmol //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che diceva che essendo un manga poteva succedere di tutto volendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uguale a Persona 4, IDENTICO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L`ho appena letto ed e` la stessa cosa che ho pensato anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:., ma proprio uguale, mancava soltanto la battaglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La volpe è libera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Qualcosa di leggibile finalmente..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà come andrà a finire..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto farà un bel discorso e la volpe diventerà buona :leon:

Se succede ti banno per 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fallo per davero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif fallo per davero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovvio, non scappa mica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se succede ti banno per 1 ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:rickds:

Se succede smetto di leggere naruto seriamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro