ancora una volta fraintendi.non si tratta di metterci più azione,ma di non usare lo stesso espediente milioni di volte.
due volte naruto ha usato il ragionamento "io non ci credo,ma mi sforzo di farlo",e per ben due volte,un ninja immortale che aveva basato tutta la sua vita sul contrario e un concentrato di odio puro hanno cambiato idea per queste paroline da bambino di quinta elementare.
quello che ha fregato kishimoto,è aver voluto portare i temi del manga su un livelo troppo alto per lui,si è fatto le domande senza darsi le risposte,e quindi ricicla all'infinito l'idea che gli è venuta,ma che per molti non funziona..trasformando naruto in una specie di gandhi stressato.
mi spieghi che motivo c'era di farsi prendere a pugni da quelli del tuono,nonostante lui non sapesse sul serio nulla di sasuke?bastava dirlo dall'inizio,invece è rimasto a farsi menare come un sacco di patate per non si capisce che disciplina filosofica.
non sono uno che ama la superficialità..ma nemmeno l0'essere alternativi senza una base solida..se si vuole dare una risposta differente dal comune,devi darla valida..sennò tanto vale che torni fra la massa.