Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per tenere a bada i capelliComunque madara ha una fasciatura sulla fronte..può non significare nulla ma può anche essere un indizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ahahah quoto gli sarann pure cresciuti in tutti sti mesiper tenere a bada i capelli![]()
È DanzouComunque madara ha una fasciatura sulla fronte..può non significare nulla ma può anche essere un indizio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
non è un normale mascheraKonan non ha deluso le mie aspettative,più ganza e strafiga che mai.Comunque riguardo Tobi,quella brazz di maschera mi volete dire di cosa diavolo è fatta per non spezzarsi in brandelli e non poter esser più rimessa?![]()
Comunque sta maschera che non si toglie mai ha poco senso..sappiamo già tutti com'è il viso di Madara..:acid:non è un normale maschera, da notare le bende sotto la maschera
![]()
magari ha fatto qualcosa alla sua faccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif, qualcosa di grosso, e per non rivelarlonon ce la fanno vedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque sta maschera che non si toglie mai ha poco senso..sappiamo già tutti com'è il viso di Madara..:acid:
È un filler non serve a niente ai fini della storiaraga io sono un pò indietro ma sarò grato a chi mi risponderà: a che serve la danza di naruto e gamatatsu ? (saga del trecode)
per adesso la maschera non è disegnata???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma cmq da che barbiere è andato madara nei primi flashback appariva con la maschera cosi ma disegnata e i capelli lunghi da chi se li è tagliati devo andare dal suo barbiere
ma comunque a che serve ?È un filler non serve a niente ai fini della storia
a niente è una buffonata per combinare i movimenti di naruto e gamatatsu alla perfezione ma quando segui l'anime che fai scusa??ma comunque a che serve ?
aveva dei starni segni nel flashback di itachiper adesso la maschera non è disegnata???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif![]()