Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
voi non volete capire che i fottuti spoiler dei cap di cui non sono ancora uscite le scan, li dovete mettere tra le tag "spoiler"600 miliardi di carte bombauna tecnica che modifica la realtà come ti pare e piace
chiunque può diventare rikudou mischiottando geni senju-uchiha-uzumaki (alla faccia dell'abilità innata divina)
nagato UZUMAKI
fanfic rese realtà per voi da masashi kishimoto
questa la deve spiegare :morristend:ah la mia teoria potrebbe rivelarsi esatta :Morris82:
ora voglio sapere chi sono gli altri 3 sentieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
poi nagato uzumaki? O_____________O
come ci sono 70000+ di Rossi e 68000+ Esposito in italia possono esserci più persone nel mondo di naruto che abbiano lo stesso cognome e, come nella realtà, non è difficile che spesso ci siano somiglianze con persone che magari non hai mai incontrato prima come, ad esempio, i capelli rossiVorrei capire bene cosa intende nell'ultima pagina...il colore dei capelli rossi ovvero il trademark (segno distintivo) del clan uzumaki è diventato bianco
NAGATO era un Uzumaki!?!?
se vabbè,le sue parole sono poco fraintendibili,nagato era un uzumaki (tra l'altro non avevo mai saputo che avesse i capelli rossi pure lui),ovvero del clan uzumaki,quello della madre di naruto,niente omonimie,niente sbagli.come ci sono 70000+ di Rossi e 68000+ Esposito in italia possono esserci più persone nel mondo di naruto che abbiano lo stesso cognome e, come nella realtà, non è difficile che spesso ci siano somiglianze con persone che magari non hai mai incontrato prima come, ad esempio, i capelli rossi
Sì ma parliamo di un manga non di Napoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif stiamo a vederecome ci sono 70000+ di Rossi e 68000+ Esposito in italia possono esserci più persone nel mondo di naruto che abbiano lo stesso cognome e, come nella realtà, non è difficile che spesso ci siano somiglianze con persone che magari non hai mai incontrato prima come, ad esempio, i capelli rossi
credo intendesse il nagato vero,non painsi ma io facevo per scherzare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tuttal più, se non ricordo male, mi pare che nagato avesse i capelli arancioni (non rossi) ma in ogni caso.. quanti ninja conosciamo con i capelli roSso/arancioni?
e si scoprì così che anche gaara è imparentato con naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non l'ho detto io ! Madara dice che il trademark del clan uzumaki cioè i capelli rossi sono diventati bianco neve...non so se lo dice per indicare che Nagato è un Uzumaki a tutti gli effetti o fa soltanto un esempio dicendo in parole povere ' i tuoi capelli rossi che sono ANCHE un segno distintivo del clan uzumaki sono diventati bianco neve 'si ma io facevo per scherzare eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tuttal più, se non ricordo male, mi pare che nagato avesse i capelli arancioni (non rossi) ma in ogni caso.. quanti ninja conosciamo con i capelli roSso/arancioni?
e si scoprì così che anche gaara è imparentato con naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io intendevo proprio nagato, infatti non so dove, ricordo di averlo visto più e più volte con i capelli arancioni, mentre i corpi tra cui quello di Yakiko erano biondi.credo intendesse il nagato vero,non pain
![]()
e ha i capelli rosso fuoco come kushina
non mi pare naruto si sia presentato con nome e cognomeio intendevo proprio nagato, infatti non so dove, ricordo di averlo visto più e più volte con i capelli arancioni, mentre i corpi tra cui quello di Yakiko erano biondi.
Comunque questo darebbe anche qualche motivazioni in più al cambio di idee di nagato. Il libbro di Jiraya+il parlare come yakiko+ la possibilità di essere imparentati (credo che nagato si sia accorto del fatto che avevano lo stesso cognome XD) potrebbero dare qualche motivazione in più al cambio di idee
beh se non altro in teoria ce n siamo liberati..madara ha due soli occhi e uno è andato,a meno che non voglia fare la guerra cieco non potrà più usarlobel capitolo cazzarola, Konan uber powah ma quella tecnica del cazzius non me va giù. Izanagi merd.a