- Iscritto dal
- 26 Nov 2006
- Reazioni
- 2,422
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo di no,al massimo renderà Naruto e Gaara sorpresi di rivedere così Deidara,ma Kabuto lo sta utilizzando solo perchè è l'unico modo per raggiungere "l'isola". Non credo che ci sarà uno scontro.Letto il 512. Le centomila copie di Zetsu mi sono parse un po' esagerate sinceramente. Comunque, si prospetta Gaara vs Deidara.
Non vedo tanta somiglianza, il tema dei cloni ultimamente è molto ricorrente. Bel capitolo, tra gli ultimi forse il migliore.Bel capitolo, anche se mi sembra di rivedere Star Wars e non lo dico solo per le 100 000 copie di Zetsu, ma in generale per quanto riguarda la storia....
Direi di no, visto che è contro il regolamento.ragà non riesco a trovare il capitolo di naruto della settimana scorsa mi pare sia il 512, qualcuno potrebbe postare il link di un capitolo in streaming per favore?
ok scusa la dubbiaggineDirei di no, visto che è contro il regolamento.
Comunque credo che, prevedibilmente, Kabuto userà un'evocazione dell'Edo Tensei per ogni kage in modo da poter lottare con Naruto e/o Killerbee. Bello Manda 2 - la vendetta, e Deidara vs Tsuchikage potrebbe essere interessante.
stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCommento dopo aver letto il 513 --> WTF!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fà il Tsuchikage a volare?