Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Letto il 512. Le centomila copie di Zetsu mi sono parse un po' esagerate sinceramente. Comunque, si prospetta Gaara vs Deidara.

Letto il 512. Le centomila copie di Zetsu mi sono parse un po' esagerate sinceramente. Comunque, si prospetta Gaara vs Deidara.
Credo di no,al massimo renderà Naruto e Gaara sorpresi di rivedere così Deidara,ma Kabuto lo sta utilizzando solo perchè è l'unico modo per raggiungere "l'isola". Non credo che ci sarà uno scontro.

Bel capitolo, anche se mi sembra di rivedere Star Wars e non lo dico solo per le 100 000 copie di Zetsu, ma in generale per quanto riguarda la storia....

Bel capitolo, anche se mi sembra di rivedere Star Wars e non lo dico solo per le 100 000 copie di Zetsu, ma in generale per quanto riguarda la storia....
Non vedo tanta somiglianza, il tema dei cloni ultimamente è molto ricorrente. Bel capitolo, tra gli ultimi forse il migliore.

Buon capitolo anche se con questo ritorno al presente si evince quanto la bravura di Kishimoto risieda nel fare Flashback spettacolari, pieni di sentimento ed evocativi.

Se tenesse questo ritmo anche per le parti non Flashback sarebbe spettacolare...

naruto c'è questa settimana?

ragà non riesco a trovare il capitolo di naruto della settimana scorsa mi pare sia il 512:asd:, qualcuno potrebbe postare il link di un capitolo in streaming per favore?

ragà non riesco a trovare il capitolo di naruto della settimana scorsa mi pare sia il 512:asd:, qualcuno potrebbe postare il link di un capitolo in streaming per favore?
Direi di no, visto che è contro il regolamento.

Comunque credo che, prevedibilmente, Kabuto userà un'evocazione dell'Edo Tensei per ogni kage in modo da poter lottare con Naruto e/o Killerbee. Bello Manda 2 - la vendetta, e Deidara vs Tsuchikage potrebbe essere interessante.

Direi di no, visto che è contro il regolamento.
Comunque credo che, prevedibilmente, Kabuto userà un'evocazione dell'Edo Tensei per ogni kage in modo da poter lottare con Naruto e/o Killerbee. Bello Manda 2 - la vendetta, e Deidara vs Tsuchikage potrebbe essere interessante.
ok scusa la dubbiaggine:asd:, proprio non lo trovo:tristenev:

Commento dopo aver letto il 513 --> WTF!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come fà il Tsuchikage a volare?

Commento dopo aver letto il 513 --> WTF!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fà il Tsuchikage a volare?
stessa reazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'avete già letto in italiano?O_O

Pubblicità
Pubblicità
Indietro