Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOLMi ricorda qualcosa....![]()
mhh...
Così controllano la volpe a nove codea madara manca solo il geass di lelouch, e poi può pwnare un super saiyan 4 :mattarello:
dai che ora percuotono a morte yamato e gli ciulano il dna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
senza il ciondolo del primo hokage yamato non era più in grado di controllare la volpe a parte il fatto che Madara già di per sè è in grado di controllare la volpe con il suo sharingan e ne ha già dato ampia dimostrazione....Così controllano la volpe a nove code
Fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsenza il ciondolo del primo hokage yamato non era più in grado di controllare la volpe a parte il fatto che Madara già di per sè è in grado di controllare la volpe con il suo sharingan e ne ha già dato ampia dimostrazione....
Non credo che morira' anche se il fatto che sia stato rapito non fa ben sperare. Madara è sempre piu' inquietante, mi piace troppo.Interessantissimo il nuovo capitolo, Tobi si è trapiantato il rinnengan, è sicuramente il nemico più temibile mai visto nella seria. Kabuto sembra forte ma non troppo, a prima impressione. Yamato per me non morirà XD
Madara sta diventando troppo carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon credo che morira' anche se il fatto che sia stato rapito non fa ben sperare. Madara è sempre piu' inquietante, mi piace troppo.
il fascino del potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadara sta diventando troppo carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io speravo che Naruto affrontasse Kabuto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil fascino del potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, sinceramente speravo durasse un po' di più lo scontro di kabuto e deidara vs gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Yamato anche per me fara' una brutta fine, diciamo che la sua presenza non è piu' necessaria. Itachi sicuramente gli ha lasciato qualcosa a Naruto ma al momento si possono fare solo supposizioni.Cmq madara mi sembra il burattinaio di tutto cioè lui ha calcolato tutto per il suo piano, sono molto di vedere le sue prossime mosseNon so perchè però ho una brutta sensanzione su yamato, diciamo che non serve più a naruto dato che ormai il 9 code lo controlla al 100%
Ma quando naruto evoca il chakra del kyubi diventa già saggio dei 6 passi?
L'aspetto è lo stesso però non ho capito benissimo
Forse itachi gli ha lasciato qualcosa quando si sono incontrati l'ultima volta?
quello che gli ha lasciato Itachi ( se gli ha lasciato qualcosa :wushCmq madara mi sembra il burattinaio di tutto cioè lui ha calcolato tutto per il suo piano, sono molto di vedere le sue prossime mosseNon so perchè però ho una brutta sensanzione su yamato, diciamo che non serve più a naruto dato che ormai il 9 code lo controlla al 100%
Ma quando naruto evoca il chakra del kyubi diventa già saggio dei 6 passi?
L'aspetto è lo stesso però non ho capito benissimo
Forse itachi gli ha lasciato qualcosa quando si sono incontrati l'ultima volta?
Ma fa parte delle intenzioni di Kishimoto nel voler pompare i principali protaginisti,non mi stupisco dopo aver saputo che Naruto fosse un Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuesta cosa di un occhio con uno sharingan e l'altro col rinnegan per me è ridicola....così ha toccato il fondo sto manga![]()