Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il rinnegan può fare semplicemente TUTTO.
Mi ricorda qualcosa....

PS3_ad_campaign--article_image.jpg

mhh...

a madara manca solo il geass di lelouch, e poi può pwnare un super saiyan 4 :mattarello:

dai che ora percuotono a morte yamato e gli ciulano il dna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a madara manca solo il geass di lelouch, e poi può pwnare un super saiyan 4 :mattarello:

dai che ora percuotono a morte yamato e gli ciulano il dna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Così controllano la volpe a nove code

Interessantissimo il nuovo capitolo, Tobi si è trapiantato il rinnengan, è sicuramente il nemico più temibile mai visto nella seria. Kabuto sembra forte ma non troppo, a prima impressione. Yamato per me non morirà XD

Così controllano la volpe a nove code
senza il ciondolo del primo hokage yamato non era più in grado di controllare la volpe a parte il fatto che Madara già di per sè è in grado di controllare la volpe con il suo sharingan e ne ha già dato ampia dimostrazione....

senza il ciondolo del primo hokage yamato non era più in grado di controllare la volpe a parte il fatto che Madara già di per sè è in grado di controllare la volpe con il suo sharingan e ne ha già dato ampia dimostrazione....
Fail per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Interessantissimo il nuovo capitolo, Tobi si è trapiantato il rinnengan, è sicuramente il nemico più temibile mai visto nella seria. Kabuto sembra forte ma non troppo, a prima impressione. Yamato per me non morirà XD
Non credo che morira' anche se il fatto che sia stato rapito non fa ben sperare. Madara è sempre piu' inquietante, mi piace troppo.

Non credo che morira' anche se il fatto che sia stato rapito non fa ben sperare. Madara è sempre piu' inquietante, mi piace troppo.
Madara sta diventando troppo carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Certo che è stato un pollo yamato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Madara sta diventando troppo carismatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, mi piace pure a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il fascino del potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque, sinceramente speravo durasse un po' di più lo scontro di kabuto e deidara vs gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Questa cosa di un occhio con uno sharingan e l'altro col rinnegan per me è ridicola....così ha toccato il fondo sto manga:sisi:

il fascino del potere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque, sinceramente speravo durasse un po' di più lo scontro di kabuto e deidara vs gli altri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
io speravo che Naruto affrontasse Kabuto, ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh madara direi che è diventato decisamente sgravo, mi piacerebbe veder combattere yamato adesso, certo contro tobi nn ha possibilità però mi piacerebbe vederlo combattere sul serio, mi è piaciuto il fatto che nonostante kabuto sia mr sgravità 2010 abbia preferito battere in ritirata, ora c'è l'ennesima maledetta pausa

Cmq madara mi sembra il burattinaio di tutto cioè lui ha calcolato tutto per il suo piano, sono molto di vedere le sue prossime mosse

Non so perchè però ho una brutta sensanzione su yamato, diciamo che non serve più a naruto dato che ormai il 9 code lo controlla al 100%

Ma quando naruto evoca il chakra del kyubi diventa già saggio dei 6 passi?

L'aspetto è lo stesso però non ho capito benissimo

Forse itachi gli ha lasciato qualcosa quando si sono incontrati l'ultima volta?

Cmq madara mi sembra il burattinaio di tutto cioè lui ha calcolato tutto per il suo piano, sono molto di vedere le sue prossime mosseNon so perchè però ho una brutta sensanzione su yamato, diciamo che non serve più a naruto dato che ormai il 9 code lo controlla al 100%

Yamato anche per me fara' una brutta fine, diciamo che la sua presenza non è piu' necessaria. Itachi sicuramente gli ha lasciato qualcosa a Naruto ma al momento si possono fare solo supposizioni.

Cmq madara mi sembra il burattinaio di tutto cioè lui ha calcolato tutto per il suo piano, sono molto di vedere le sue prossime mosseNon so perchè però ho una brutta sensanzione su yamato, diciamo che non serve più a naruto dato che ormai il 9 code lo controlla al 100%

quello che gli ha lasciato Itachi ( se gli ha lasciato qualcosa :wush:),siattiverà in uno scontro contro Sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa cosa di un occhio con uno sharingan e l'altro col rinnegan per me è ridicola....così ha toccato il fondo sto manga:sisi:
Ma fa parte delle intenzioni di Kishimoto nel voler pompare i principali protaginisti,non mi stupisco dopo aver saputo che Naruto fosse un Sayan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contro chi dice che si avvicina la fine di Yamato dato che non sappiamo di lui nemmeno il vero nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro