Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Davvero bella.
Intanto che ci sono chiedo, stavo ricontrollando alcune cose quando mi è venuto un dubbio: nello scontro fra Naruto e Pain, quando i protagonista arriva, pensa che qualcosa sia andato storto e che sia arrivato nel luogo sbagliato, visto che il villaggio era appena stato raso al suolo.

Ora, quando appare sono presenti anche Gamabunta e altri due rospi (non ricordo i nomi) più o meno delle stesse dimensioni, ma se il villaggio fosse stato ancora in piedi, Naruto come progettava di arrivare?

Cioè se Pain non avesse distrutto il villaggio, l'avrebbe fatto Naruto col suo arrivo, no?

Il ragionamento fila o mi sfugge qualcosa?
meglio non porsele certe domande :unsisi:

anche perchè risposta non ce n'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi,... Appena si concluse lo scontro Pain-Naruto, io smisi di leggere il manga (Noia, non mi interessava piu). Però adesso mi è tornata un po di curiosità per vedere come và,.. è lungo un riassunto dalla fine dello scontro fino a dove si è arrivati ora? Pregerei di farlo/linkarlo magari, ovvio se è troppo lungo solo gli avvenimenti salienti.. Magari poi torno a leggerlo se mi nteressa.

Inoltre l' altro giorno curioso a vedere l' ultimo capitolo e chi vedo? *** Deidara. Fatemi capì.

Ragazzi,... Appena si concluse lo scontro Pain-Naruto, io smisi di leggere il manga (Noia, non mi interessava piu). Però adesso mi è tornata un po di curiosità per vedere come và,.. è lungo un riassunto dalla fine dello scontro fino a dove si è arrivati ora? Pregerei di farlo/linkarlo magari, ovvio se è troppo lungo solo gli avvenimenti salienti.. Magari poi torno a leggerlo se mi nteressa.
Inoltre l' altro giorno curioso a vedere l' ultimo capitolo e chi vedo? *** Deidara. Fatemi capì.
Le cose salienti sono: dopo la distruzione del villaggio Danzo diventa Hokage provissoriamente e tutti e 5 i Kage partono per un assemblea nel Paese del Ferro. Lì dopo alcuni avvenimenti arriva Sasuke che si scontra col Raikage prendendo mazzate ma Gaara lo salva per parlarci. Dopo di questo Sasuke fugge e di scontra con la Mizukage dalla quale prende mazzate ma Zetsu lo salva. Poi sta per essere ucciso dallo Tsuchikage e arriva Madara che svela il suo piano: far cadere in un illusione eterna il mondo.

Sasuke poi si scontra con Danzo che muore e i 5 paesi firmano un alleanza. Al posto di Danzo tornerà Tsunade. Torna anche Kabuto che usa la tecnica della resurrezione impura ed evoca i morti di Alba (Itachi, Kakuzu ecc) e si allea con Madara. Madara uccide Konan e svela a Kabuto due assi nella manica: il clone del primo hokage e un esercito di 100.000 Zetsu. Siccome Madara ha dichiarato guerra a tutti i Paesi ninja questi organizzano un esercito di 80.000 soldati e fanno rifugiare Bee e Naruto su un insola tartaruga nascota. Vengono trovati da Kabuto che evoca Deidara e si scontra con lo Tsuchikage, dopo poco Kabuto rapisce Yamato (che era sull'isola) e scappa. Ah, sull'isola Gai uccide Kisame e dopo lo scontro con Danzo Sasuke affronta Kakashi e Naruto.

1

Le cose salienti sono: dopo la distruzione del villaggio Danzo diventa Hokage provissoriamente e tutti e 5 i Kage partono per un assemblea nel Paese del Ferro. Lì dopo alcuni avvenimenti arriva Sasuke che si scontra col Raikage prendendo mazzate ma Gaara lo salva per parlarci. Dopo di questo Sasuke fugge e di scontra con la Mizukage dalla quale prende mazzate ma Zetsu lo salva. Poi sta per essere ucciso dallo Tsuchikage e arriva Madara che svela il suo piano: far cadere in un illusione eterna il mondo.Sasuke poi si scontra con Danzo che muore e i 5 paesi firmano un alleanza. Al posto di Danzo tornerà Tsunade. Torna anche Kabuto che usa la tecnica della resurrezione impura ed evoca i morti di Alba (Itachi, Kakuzu ecc) e si allea con Madara. Madara uccide Konan e svela a Kabuto due assi nella manica: il clone del primo hokage e un esercito di 100.000 Zetsu. Siccome Madara ha dichiarato guerra a tutti i Paesi ninja questi organizzano un esercito di 80.000 soldati e fanno rifugiare Bee e Naruto su un insola tartaruga nascota. Vengono trovati da Kabuto che evoca Deidara e si scontra con lo Tsuchikage, dopo poco Kabuto rapisce Yamato (che era sull'isola) e scappa. Ah, sull'isola Gai uccide Kisame e dopo lo scontro con Danzo Sasuke affronta Kakashi e Naruto.
Hai dimenticato tantissime cose. La collezione di occhi di Madara, Danzou che aveva Sharingan impiantati per tutto il braccio per usare Izanagi (illusione che dura 5 minuti, probabilmente l'ha usata Madara per scappare dalla morte certa contro il primo). Madara ha preso il rinnegan che lui stesso aveva donato a Nagato. Nagato ha sangue Uzumaki. Madara vuole risvegliare il Juubi, il demone a 10 code sigillato nella luna dal Rikodou Sennin, Sasuke si è impiantato gli occhi di Itachi. Kabuto ha una bara segreta che ha fatto cagare in mano Madara. Naruto ha assorbito il chackra del Kyuubi e ora lo controlla (assumendo l'aspetto del Rikodou Sennin). Kisame ha rubato molte informazioni e le ha date a Madara. Ah, Naruto ha incontrato sua madre e si è visto il modo in cui Naruto ha avuto la volpe, e perché.

Insomma, ne sono successe di cose. Vale la pena rileggere il manga perché la storyline principale è molto intrippante. Ovvio poi ci sono capitoli di cacca e capitoli spettacolari, ma letto nel complesso è un arco narrativo decisamente ben riuscito.

Cmq un pò mi manca sasuke....è da un Po ke non si vede

Buona. Grazie mille, adesso corro perche ho visto che sasuke ne sta prendendo tante e non posso che godere.

Dopo inizio la run,.. ah, e tutto questo in quanti capitoli? un centinaio? -.-?

Buona. Grazie mille, adesso corro perche ho visto che sasuke ne sta prendendo tante e non posso che godere. Dopo inizio la run,.. ah, e tutto questo in quanti capitoli? un centinaio? -.-?
100 capitoli equivalgono a piu di 2 anni di pubblicazione perchè 1 capitolo = 1 settimana XD quindi mi sa molto di meno

100 capitoli equivalgono a piu di 2 anni di pubblicazione perchè 1 capitolo = 1 settimana XD quindi mi sa molto di meno
Hai ragione. Metti che è dall' estate scorsa che non lo leggo piu, saran comunque 60 :/

Inizio adesso vah:asd:

---------- Post added at 12:32:00 ---------- Previous post was at 11:35:43 ----------

Stavo pensando... Non c'è un buon sito da cui posso vedere gli episodi dell' anime? Leggere Naruto mi annoia, non riesce a prendermi. Forse l' anime mi intrippa meglio..

Fatto sta che son curioso di vedere quel che è successo che detto da voi sembra interessante

Ma non riesco a trovare un buon sito per lo streaming

Hai ragione. Metti che è dall' estate scorsa che non lo leggo piu, saran comunque 60 :/
Inizio adesso vah:asd:

---------- Post added at 12:32:00 ---------- Previous post was at 11:35:43 ----------

Stavo pensando... Non c'è un buon sito da cui posso vedere gli episodi dell' anime? Leggere Naruto mi annoia, non riesce a prendermi. Forse l' anime mi intrippa meglio..

Fatto sta che son curioso di vedere quel che è successo che detto da voi sembra interessante

Ma non riesco a trovare un buon sito per lo streaming
Italiano o inglese? Per l'inglese prova onepieceofbleach...cmq l'anime è fermo alla fine della battaglia di pain, ci sono dei fillers in corso

Spoiler del prossimo capitolo:

Naruto si sta allenando con Bee, le squadre capitanate da Neji e Anko arrivano al covo di Alba, Madara interroga Yamato e sopratutto Kabuto svela i suoi piani sulla resurrezione impura: dopo aver evocato Alba, evocherà i precedenti Kage, i precedenti jinchuriki e ninja famosi (vuole evocare: Kimimaro, Zabuza, Haku, Chiyo, Hanzo, Haku, il padre di Neji e la guardia di Gaara)

Naruto si sta allenando con Bee, le squadre capitanate da Neji e Anko arrivano al covo di Alba, Madara interroga Yamato e sopratutto Kabuto svela i suoi piani sulla resurrezione impura: dopo aver evocato Alba, evocherà i precedenti Kage, i precedenti jinchuriki e ninja famosi (vuole evocare: Kimimaro, Zabuza, Haku, Chiyo, Hanzo, Haku, il padre di Neji e la guardia di Gaara)

Kabuto si rivela un folle maniaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e finalmente si rivredràNeji in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Kabuto si rivela un folle maniaco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,e finalmente si rivredràNeji in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Già! Insieme a Neji dovrebbero esserci altri ninja di Konoha, nell'immagine iniziale del capitolo si vedono Ino, Kiba e co.

Speriamo che in Ninja della foglia finalmente abbiano il loro spazio.

Rivoglio Zabuza in azione,ora!:Morris82:

Se sono confermati godo come un riccio!

No vedo l'ora di vedere

Zabusa che una volta resuscitato, prende Suigetsu, e lo rimpie di mazzate, poi scopre che gli ha rotto la spada, e glie ne da tante, ma tante, che dal capitolo dopo devono portarlo in giro col secchiello.

Se sono confermati godo come un riccio!
No vedo l'ora di vedere

Zabusa che una volta resuscitato, prende Suigetsu, e lo rimpie di mazzate, poi scopre che gli ha rotto la spada, e glie ne da tante, ma tante, che dal capitolo dopo devono portarlo in giro col secchiello.
LOL!

Comunque bella storia, anche se Zabusa, Haku e altri ninja della prima stagione confrontati con i pg di shippuden è molto facile che periscano inpotenti

Capitoloout, La quarta guerra ninja è iniziata O_o, Kabuto ha riportato in vita una cifra di gente O_o, Kimimaro, Zabusa, Haku O_o, e Gaara comandante supremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, grandissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif, fantastico Gai quando si vede Kakashi come Leader //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: povero Yamato .-.

Ma solo a me sto mega esercito di morti viventi pare na mega cazzata ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro