Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mi dite dove leggere Naurto Preferibilmente online o download a volumi (Insomma non scaricare capitolo per capitolo, dato che ne devo rimediare 100) ?In ITA, però. Vorrei fare una bella Run ma in eng mi scoccio:asd:

...

Su gotnaruto sono online e in buona qualità ma c'è un capitolo si e tre no O_O
http://forum.gotnaruto.com/340-news-dal-sito/ io qui li ho trovati tutti dai 5 kage fino all'ultimo capitolo

l'inizio della fine di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif....comunque sta roba dei personaggi resuscitati da un lato mi lascia notevolmente perplesso....ma anche hyppato a mille per i prossimi capitoli:predicatore:

questa parte mi manca completamente :acid:
lo spiega durante l'esame di selezione dei chunin nell'incontro naruto vs neji (bei tempi quelli) dove spiega che invece del padre di hinata della casata principale, si offrì il fratello gemello che essendo della casata cadetta avrebbe perso il Biakugan in caso di morte non consentendo quindi di poterne usare gli occhi grazie al simbolo che hanno sulla fronte (se ho capito bene)

Si, nella prima serie, all inizio del manga...

Me lo ricordo benissimo peccato che ho venduto i volumi, se no te li favo a vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gvazie :travello:

Ma come mai all inizio del manga il byakugan veniva chiamato "Occhi bianchi" ?
perchè di base sono bianchi e non è una cosa molto comune vedere occhi bianchi senza nemmeno le pupille eh XD

Fottuti fillers... Vabbe provero a riavvicinarmi con un altro approccioGrazie di tutto
I filler dovrebbero terminare a fine Novembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

lo spiega durante l'esame di selezione dei chunin nell'incontro naruto vs neji (bei tempi quelli) dove spiega che invece del padre di hinata della casata principale, si offrì il fratello gemello che essendo della casata cadetta avrebbe perso il Biakugan in caso di morte non consentendo quindi di poterne usare gli occhi grazie al simbolo che hanno sulla fronte (se ho capito bene)
ah vero, mi ricordo.....ma non avevo capito che moriva

Ma come mai all inizio del manga il byakugan veniva chiamato "Occhi bianchi" ?
perchè è quello che vuol dire..byakugan vuol dire occhi bianchi..e data l'immediatezza della traduzione lo hanno tradotto..non cogliendo il dualismo che poi ci sarebbe stato con lo sharingan (questo non traducibile) che era rimasto col nome originale.

Hidan è morto. Per continuare a vivere aveva bisogno di effettuare il suo rito, visto che ha la testa da una parte e il corpo dall'altra, dubito che abbia continuato a fare i riti sottoterra.
EDIT: Yamato è in trance. Altrimenti Madara l'avrebbe già ucciso estrapolandogli tutte le informazioni col rinnegan. Lo dice pure.
Non sapevo questa cosa del rito,vabbè tanto mi stava sulle palle:asd:

Non sapevo questa cosa del rito,vabbè tanto mi stava sulle palle:asd:
E' scritto nel book ufficiale che da notizie simile, quindi non c'è scritto nel manga ma le cose stanno così. Poi se torna o meno sticazzi, col tutto il ben di *** che c'è andiamo a pensare a Hidan? xD

Anyway, spero di vedere Jiraiya nuovamente, e voglio capire chi diavolo c'è dentro la bara misteriosa.

perchè è quello che vuol dire..byakugan vuol dire occhi bianchi..e data l'immediatezza della traduzione lo hanno tradotto..non cogliendo il dualismo che poi ci sarebbe stato con lo sharingan (questo non traducibile) che era rimasto col nome originale.
Si ma il fatto è che poi di punto in bianco ha iniziato ad essere chiamato byakugan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma il fatto è che poi di punto in bianco ha iniziato ad essere chiamato byakugan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per le lamentele dei fan,nel volumi ci sono anche le varie lettere in cui rompono XD la prima volta che viene chiamato così mi sembra che abbiano fatto dire a Neji per non creare confusione: "Non riuscirai a sfuggire al Byakugan,i miei occhi bianchi"

per le lamentele dei fan,nel volumi ci sono anche le varie lettere in cui rompono XD la prima volta che viene chiamato così mi sembra che abbiano fatto dire a Neji per non creare confusione: "Non riuscirai a sfuggire al Byakugan,i miei occhi bianchi"
Ah, lol :rickds:

...Comunque ho deciso che la migliore via sia di comprare direttamente i volumetti e leggere quelli, devo però ritappare un bel bucone da quando non li collezionavo più...

Ho preso il 49 oggi, e sono arrivato a

Poco prima che il Raikage smembri sasuke, che mi sembra venga poi salvato da gaara (come mi avete detto voi).

Certo che, da quella posizione, sasuke avrebbe potrebbe infiammargli il **** al raikage che gli sta saltando addosso, no comment //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fw0t0xz82c9uawi84bgc.png

Han resuscitato anche Kenpachi da Bleach?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro