Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sasori: "essere usati da questo rifiuto.... L' Akatsuki deve essere certamente caduta in basso, e in più gli unici sopravvissuti sono Zetsu e il mio sostituto Tobi?!"
Deidara: "come uno che è morto vantando l'eternità come arte, non dovresti dire parole cosi presuntuose"
Sasori: "vuoi che ti uccida!?"
Deidara: "siamo già morti entrambi !" :-)
Forse proprio lui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' scritto nel book ufficiale che da notizie simile, quindi non c'è scritto nel manga ma le cose stanno così. Poi se torna o meno sticazzi, col tutto il ben di *** che c'è andiamo a pensare a Hidan? xD
Anyway, spero di vedere Jiraiya nuovamente, e voglio capire chi diavolo c'è dentro la bara misteriosa.
Gaara è un gran personaggio.e poi il discorso di Gaara *_*
il discorso di Gaara mi ha fatto venire la pelle d'oca O_O, eccezzionale O_Oe poi il discorso di Gaara *_*
credo che siamo più direttive dai piani alti..anche in onepiece oda si è spesso trovato a dover scendere a patti coi tizi dell'anime per via della politica di jump a riguardovedo che personaggi dei film sono stati messi nel manga
quando le idee stanno alla canna del gas arrivano pure i filler nel manga
Quali ad esempio? O.ovedo che personaggi dei film sono stati messi nel manga
quando le idee stanno alla canna del gas arrivano pure i filler nel manga
da che film è preso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
???????complimenti a kishi per aver spoilerato il contributo di sasuke quando sarà redento con 50 o più capitoli d'anticipo......LOL Genjutsu