Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
ma se madara ha lo sharingan eterno non puo fare izanagi a ripetizione senza perdere occhi?
Ancora non se ne sa molto, anche perchè lo sharingan eterno di Madara si è visto solo in alcuni flashback

Ancora non se ne sa molto, anche perchè lo sharingan eterno di Madara si è visto solo in alcuni flashback
no perchè contro conan,madara affermava che quell'idiota di danzo non aveva capito bene il metodo corretto per usare izanagi,come per dire ''io riesco a farlo senza perdere l'occhio,danzo no''

ma se madara ha lo sharingan eterno non puo fare izanagi a ripetizione senza perdere occhi?
L'Izanagi perfetto è utilizzabile solo da chi possiede sia il sangue degli Uchiha sia quelli dei Senju, peculiarità del loro capostipite (il Rikudo sennin). Contro Konan, l'occhio sinistro di Madara viene sigillato per aver usato Izanagi (vedi immagine in cui "si spegne"); il problema di Danzou risiedeva nel non avere sangue Uchiha (minor controllo dello Sharingan) e/o un chakra inferiore a quello di Madara, il che gli rendeva più complicato controllare i poteri derivati dal DNA dello Shodai.

In teoria ora che ha Sharingan, Rinnegan e DNA dello Shodai potrebbe mirare a ottenere il chakra di Juubi per potenziarsi e usare il vero Izanagi, una tecnica che plasma la realtà dall'immaginazione, e applicare così il suo piano "Occhio di Luna".

se izanagi è quello che gli permette di cambiare la realtà no,ne ha uno per ogni sharingan..una votla usato lo sharingan si oscura ed è da buttare

se izanagi è quello che gli permette di cambiare la realtà no,ne ha uno per ogni sharingan..una votla usato lo sharingan si oscura ed è da buttare
Va bè a casa ha una bella fortnitura di sharingan per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif può usarli tipo lente a contatto usa e getta

Va bè a casa ha una bella fortnitura di sharingan per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif può usarli tipo lente a contatto usa e getta
per chi è interessato su ebay si trovano su le 20 sterline //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto è il peggior protagonista ever. La fottuta Volpe gli fa un discorso con le contropalle e l'unica cosa che sa rispondere è "mi inventerò qualcosa sta zitta"...

ridicolo

Naruto è il peggior protagonista ever. La fottuta Volpe gli fa un discorso con le contropalle e l'unica cosa che sa rispondere è "mi inventerò qualcosa sta zitta"...
ridicolo
Naruto è così,figurati se da retta a qualcuno (soprattutto la Volpe che ha secoli alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con più esperienza di lui. Piuttosto la Volpe sembra più ammorbidita del solito

Naruto è così,figurati se da retta a qualcuno (soprattutto la Volpe che ha secoli alle spalle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) con più esperienza di lui. Piuttosto la Volpe sembra più ammorbidita del solito
Notato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ridicolo
ma infatti, e putroppo sasukkio è pure peggio di lui

Naruto:Sasuke ti rendi conto che volendoti vendicare di konoha in nome di itachi, vai proprio contro tutto ciò che lui aveva desiderato e distruggendo il villaggio della foglia rovini tutto ciò per cui il tuo amato fratello è morto, ti rendi conto che stando con madara,questo prima o poi ti fotte e ti magna l'occhio?

risposta di sasuke:non sei tu quello ad aver perso il fratello e perciò non puoi capire.Io ho scelto l'oscurità,l'oscurità,l'oscuritààààààààààààààààà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Cioè...non vengono date motivazioni esaurienti, mo naruto va la e dice a sasuke:diventa buono sennò faccio na figura di medda dinnanzi alla volpe e non posso far vedere di aver fatto il figo a sproposito.

Chiudo auspicando che Madara possa realizzare il suo piano (sul serio) e muoiano sia naruto che sasuke

Ah no aspè, che poi caz zo,Naruto ha la modalità ''volpe'' che credo sia lo status più forte che abbia ,più forte persino della sennin mode e che fa?la usa per arrivare al campo di battaglia sprecando energie su energie, che poi la volpe è buona e gli dice :you are too naive,per non dirgli di peggio.....

naruto mi sembra lo specchio di kishimoto..oramai scrive senza pensare...se si ferma e guarda indietro è perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

naruto mi sembra lo specchio di kishimoto..oramai scrive senza pensare...se si ferma e guarda indietro è perduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspè che ho scritto... hmm really... ma davvero? Hmm, meglio non guardare più
Troverò un modo, fidati!!!!!!!!!11!!1!1
That's Narutominkia

ridicolo
Bè, Kishimoto l'ha sempre dipinto come un ignorante. Lo sta solo ricordando.

In effetti da come parlava la volpe pensavo avrebbero iniziato a collaborare come Bee e l'ottocode invece niente, solita risposta da bimbominkia di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai dice sempre le stesse cose a qualsiasi domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti da come parlava la volpe pensavo avrebbero iniziato a collaborare come Bee e l'ottocode invece niente, solita risposta da bimbominkia di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ormai dice sempre le stesse cose a qualsiasi domanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciao Naruto, come stai?

Letto il capitolo... Molto probabilmente la volpe si è raddolcità perchè ha rivalutato naruto in quanto l'ha sconfitta (anche se non da solo)

Ma sono d'accordo con chi dice che Naruto dovrebbe fare un corso di filosofia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro