Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Fatemi capire, Naruto e KillerBee combattono con i Bijuu fuori controllo?

finalmente dal prossimo capitolo vedremo qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque il Madara come pg mi piace assai

Fatemi capire, Naruto e KillerBee combattono con i Bijuu fuori controllo?
Devono ancora entrare in guerra

Chi o cosa ti ha fatto capire questo??
Avevo letto un post che mi ha fatto pensare ciò. Magari ricordo pure male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devono ancora entrare in guerra
Ma Naruto da cenni di imparare a controllare la volpe? Sarebbe il top.

Ma Naruto da cenni di imparare a controllare la volpe? Sarebbe il top.
Ma perchè non ti leggi il manga? fai prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È qualche mese che Naruto controlla la volpe ed ha anche la trasformazione uberpowa
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio, ancora la teoria di Tobi = Obito, pensavo fosse stata scartata alla grande. Tobi può essere Madara, così come non può esserlo, non c'è una prova che confermi o smentisca questo fatto.

Oddio, ancora la teoria di Tobi = Obito, pensavo fosse stata scartata alla grande. Tobi può essere Madara, così come non può esserlo, non c'è una prova che confermi o smentisca questo fatto.
Kishimoto nei character books ha detto che Tobi è Madara.

Io ho guardato l'ultimo capitolo a scuola e almeno mezza classe era sicura al 100% che Madara fosse Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho guardato l'ultimo capitolo a scuola e almeno mezza classe era sicura al 100% che Madara fosse Obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Raga basta anche riflettere su una cosa... L'occhi sinistro di Obito è stato frantumato insieme a tutta la parte sinistra del corpo ed il buco della maschera di tobi mostra l'occhio sinistro...

mi sono perso qualcosa forse, ma non c'era stato lo stacco fra kakashi e compani che stavano combatendo contro i 7 spadacini della nebbia? si sono ritirati cosi senza far vedere come si e concluso/interroto lo scontro? o mi sono davvero perso qualcosa (anche perche kakashi sembra avere la mannaia di zabusa)

c'è anche un altra cosa che non mi torna, non si sa cosa è zetsu quindi evitiamo di parlarne, ma gli evocati da kabuto perche non continuano a combatere? cioè hanno dalla loro l'oscurita un chacra inesauribile sono istancabili e possono approfitare della stanchezza del nemico e si ritirano? non è tatticamente una cosa troppo geniale

c'è anche un altra cosa che non mi torna, non si sa cosa è zetsu quindi evitiamo di parlarne, ma gli evocati da kabuto perche non continuano a combatere? cioè hanno dalla loro l'oscurita un chacra inesauribile sono istancabili e possono approfitare della stanchezza del nemico e si ritirano? non è tatticamente una cosa troppo geniale
Ma infatti dove sta scritto che loro si ritirano??? Sono gli umani a volersi riposare... Per quanto riguarda Kakashi hai ragione, vedremo in questo cap...

Raga basta anche riflettere su una cosa... L'occhi sinistro di Obito è stato frantumato insieme a tutta la parte sinistra del corpo ed il buco della maschera di tobi mostra l'occhio sinistro...
Infatti c'ho provato a spiegarlo ma niente, ormai sono tutti fissati con quest'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Kishimoto nei character books ha detto che Tobi è Madara.
Allora basta seghe mentali. Se Zetsu lo chiama Tobi sarà per una questione di abitudine. Poi io non ho mai capito perché Obito, una mezza sega del clan uchiha, dovrebbe venir preso come host da Madara che aveva a disposizione dopo lo sterminio Uchiha mille-mila corpi più adatti. Semplicemente secondo me è incompleto per quello che vorrebbe essere e, sempre secondo me, l'occhio se l'è fottuto contro il primo Hokage con Izanagi.

Allora basta seghe mentali. Se Zetsu lo chiama Tobi sarà per una questione di abitudine. Poi io non ho mai capito perché Obito, una mezza sega del clan uchiha, dovrebbe venir preso come host da Madara che aveva a disposizione dopo lo sterminio Uchiha mille-mila corpi più adatti. Semplicemente secondo me è incompleto per quello che vorrebbe essere e, sempre secondo me, l'occhio se l'è fottuto contro il primo Hokage con Izanagi.
Non voglio dire cavolate, ma se non ricordo male l' occhio se l'è giocato con l'izanagi contro Konan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non voglio dire cavolate, ma se non ricordo male l' occhio se l'è giocato con l'izanagi contro Konan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
aveva una stanza piena di sharingan

aveva una stanza piena di sharingan
Ah vero, a questo punto chissà quante volte lo avrà fatto... quindi c'è poco da fare i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah vero, a questo punto chissà quante volte lo avrà fatto... quindi c'è poco da fare i conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente mi riferivo al suo occhio originale, che avrà sicuramente un potere maggiore rispetto a quegli di Uchiha comuni che ha sacrificato, per l'appunto, contro Konan.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro