Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Infatti secondo me è Madara Uchiha. Il vero Madara, visto dietro la maschera di Tobi c'è un impostore. Infatti Tobi dice a Kabuto: "Maledetto... Dove l'hai trovato?" e Kabuto risponde: "Sapessi... Ma non temere, non lo dirò a nessuno". Quindi è un morto invocato che possono vedere solo loro due, e perché ? Io ho già dato la mia risposta ;pIn più non avrebbe più senso per lui tenere la maschera. La faccia di Madara la conosciamo tutti, ormai non avrebbe molto senso... Staremo a vedere !
Ma tobi è ovvio che sia obito :morris82:

Tobi Tobi Tobi TobiTobiTobitobitobitobitobitobi....

Inoltre fa vedere solo l'occhio destro, e in più ha il potere di modificare lo spazio-tempo come lo sharingan di kakashi.

Cioè più palese di così non esiste :morristend:

Ma tobi è ovvio che sia obito :morris82:
Tobi Tobi Tobi TobiTobiTobitobitobitobitobitobi....

Inoltre fa vedere solo l'occhio destro, e in più ha il potere di modificare lo spazio-tempo come lo sharingan di kakashi.

Cioè più palese di così non esiste :morristend:
Guarda, anch'io ho sempre pensato che fosse Obito, fin dalla sua prima apparizione... Però ho anche sempre avuto dei dubbi... Cavoli è rimasto schiacciato da un masso enorme !!! E poi non saprei perché avrebbe dovuto andare con Alba, sclerare in quella maniera e diventare l'antagonista, dopo tutto era solo un ragazzino quando ha avuto quell'incidente... boh, anche qui vedremo come Kishimoto srotolerà la storia, gli interrogativi sono tanti...

Se Kishimoto volesse barare, potrebbe farlo eccome.

L'ha fatto anche con Itachi: voglio ricordare che Itachi ha ucciso donne e bambini, doveva essere lo stra-cattivo di turno. Ora sono venuti fuori i suoi "buoni" propositi. Io questo lo chiamo barare...

Guarda, anch'io ho sempre pensato che fosse Obito, fin dalla sua prima apparizione... Però ho anche sempre avuto dei dubbi... Cavoli è rimasto schiacciato da un masso enorme !!! E poi non saprei perché avrebbe dovuto andare con Alba, sclerare in quella maniera e diventare l'antagonista, dopo tutto era solo un ragazzino quando ha avuto quell'incidente... boh, anche qui vedremo come Kishimoto srotolerà la storia, gli interrogativi sono tanti...Se Kishimoto volesse barare, potrebbe farlo eccome.

L'ha fatto anche con Itachi: voglio ricordare che Itachi ha ucciso donne e bambini, doveva essere lo stra-cattivo di turno. Ora sono venuti fuori i suoi "buoni" propositi. Io questo lo chiamo barare...
Infatti è barare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto i propositi siano buoni, lo sterminio di un clan è un'azione riprovevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho sempre creduto che madara usasse il corpo di obito per muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho sempre creduto che madara usasse il corpo di obito per muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mmm, forte come ipotesi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anch'io ci penserò su, anche non so come potrebbe controllare quel corpo se l'ipotesi che avevo scritto precedentemente fosse fattibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uscito il capitolo. Finalmente un gran bel capitolo, degno del "vero naruto".

sta gimmick del wrestling per il villaggio del tuono è andata un po' fuori controllo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ora non sto ricordando... il raikage aveva utilizzato questa super velocità contro sasuke??

Ma ora non sto ricordando... il raikage aveva utilizzato questa super velocità contro sasuke??
si, ma sasucchia rispondeva usando Susanoo tutto il tempo evitando danni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e poi diciamo che il raikage ci ha giocato all'inizio con sasucchia, con naruto invece sa che deve andare forte fin dall'inizio

Soliti dialoghi inutili,farci vedere altri combattimenti lasciati in sospeso è cosi difficile?

In che senso?
poteva andar bene che il raikage sembrasse un wrestler e utilizzasse il lariat come mossa con bee..ma un tag team partner per il raikage?e la scelta di questo basato sull'affinità in una mossa di wrestling?seriously?

Soliti dialoghi inutili,farci vedere altri combattimenti lasciati in sospeso è cosi difficile?
Sono stati tutti interrotti. :morris82: I ninja si son momentaneamente ritirati per riposare. Tutti.

poteva andar bene che il raikage sembrasse un wrestler e utilizzasse il lariat come mossa con bee..ma un tag team partner per il raikage?e la scelta di questo basato sull'affinità in una mossa di wrestling?seriously?
Se segui il thread saprai bene quanto critico gli ultimi capitoli (e non solo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma stavolta non ti seguo. Per come la vedo io il lariat era un semplice modo per scoprire chi avesse la forza e la resistenza del Raikage. Che poi perchè egli abbia dovuto far coppia per forza con uno della sua forza, non ha senso, ma comunque non è ridicolo come credo tu abbia interpretato.

Gli zombie che si riposano?Qualcosa non torna...
Per come la vedo io gli "zombie" e l'esercito di zetzu si son fermati per dar tempo agli zetzu infiltrati di far danno da dietro le fila :unsisi:

Per come la vedo io gli "zombie" e l'esercito di zetzu si son fermati per dar tempo agli zetzu infiltrati di far danno da dietro le fila :unsisi:
E perchè si dovrebbero fermare anche gli zombi evocati? Basterebbe annullare la tecnica della resurrezione per farli ritornare nelle loro bare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque naruto mi piaceva molto in passato, ora ha un non so che di "strano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro