Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E perchè si dovrebbero fermare anche gli zombi evocati? Basterebbe annullare la tecnica della resurrezione per farli ritornare nelle loro bare, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque naruto mi piaceva molto in passato, ora ha un non so che di "strano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Perchè a Kabuto e a Madara piace fare le cose con stile :unsisi:.

Gli zombie che si riposano?Qualcosa non torna...
Sì, non regge. Ma io ti ho risposto solo sulla questione degli "scontri in sospeso" infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu volevi che li riprendessero e io t ho detto che non possono vsto che son stati bloccati tutti.

Sì, non regge. Ma io ti ho risposto solo sulla questione degli "scontri in sospeso" infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tu volevi che li riprendessero e io t ho detto che non possono vsto che son stati bloccati tutti.
No ma infatti non era contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un po di impegno per rendere interessante e coerente sto manga ci vuole,a me del flashback sul raikage e bee fottesega,di naruto e i suoi discorsi sull'odio frega ancora di meno

No ma infatti non era contro di te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma un po di impegno per rendere interessante e coerente sto manga ci vuole,a me del flashback sul raikage e bee fottesega,di naruto e i suoi discorsi sull'odio frega ancora di meno
ma infatti di tutti questi discorsi sull'odio di naruto non se ne può più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cap Out.

Sti flash back che non portano a nulla mi hanno rotto.

Minato è ***:hail:

Bello il nuovo capitolo, e la sola presenza di Minato è una mossa azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, azz, il Raikage stava per colpirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, questo facapire quanto sia POWA quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bello il nuovo capitolo, e la sola presenza di Minato è una mossa azzeccata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, azz, il Raikage stava per colpirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, questo facapire quanto sia POWA quest'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Raikage è un Kage per l' appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si diventa Kage per niente.

Quindi trovo più che naturale che potesse vagamente competere con Minato.

Bel capitolo.

Il Raikage è un Kage per l' appunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si diventa Kage per niente.Quindi trovo più che naturale che potesse vagamente competere con Minato.

Bel capitolo.
Bel capitolo sì, ma imho solo per le ultime due pagine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capitolo out

killer bee è il miglior personaggio del manga,pochi cazzi...
Preferisco Itachi e tutta la side story che ha dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque bel cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il flashback è finito all'improvviso :O voglio sapere cosa è successo tra Minato e Killer Bee

killer bee è il miglior personaggio del manga,pochi cazzi...
concordo, Killer bee rulla come non pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Concordo che Killer Bee sia un bel personaggio, ma io preferisco Kakashi. Comunque spero che adesso scendano sul campo di battaglia naruto e bee, non ne posso più di aspettare.

Alla fine Bee è riuscito a superare suo "FRATELLO",poi la storia che c'era dietro è bellissima.

Però adesso vogliamo vedere Naruto in azione,basta FlashBack. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Concordo che Killer Bee sia un bel personaggio, ma io preferisco Kakashi. Comunque spero che adesso scendano sul campo di battaglia naruto e bee, non ne posso più di aspettare.
Concordo, e sarebbe anche l'ora di Sasuke.

Concordo, e sarebbe anche l'ora di Sasuke.
dopo millenni di solo sasuke sta bene li dov'è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro