Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Personalmente, ritengo che fosse rimasto cieco in seguito al troppo uso dello sharingan :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Solo da un occhio ? Nah.

Io credo che Kishimoto lo abbia tenuto nascosto solo per farci pensare che fosse Obito :rickds:

E non abbiam mai capito (almeno IO) perchè ne mostrasse sempre uno soltanto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè quello coperto era uno sharingan trapiantato utilizzabile solo in caso di necessità (Izanagi)

Solo da un occhio ? Nah.Io credo che Kishimoto lo abbia tenuto nascosto solo per farci pensare che fosse Obito :rickds:
In fondo è quello che credo anche io. Ma peggio! Io credo che fosse quello che Kishimoto voleva fare: svelare che in realtà era Obito o, almeno, che Madara ne possedeva il corpo. Troppa gente ha cominciato a pensarlo ed ha dovuto cambiare rotta, lasciando inspiegata quella maschera con unico buco.

perchè quello coperto era uno sharingan trapiantato utilizzabile solo in caso di necessità (Izanagi)
Sembri l' unico a saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un' ipotesi quindi, devo dedurre?

Anche perchè che io ricordi Madara aveva entrambi gli occhi trapiantati (dal fratello).

Sembri l' unico a saperlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' un' ipotesi quindi, devo dedurre?Anche perchè che io ricordi Madara aveva entrambi gli occhi trapiantati (dal fratello).
Una cosa è trapiantarsi l'occhio del fratello e ottenere il MSE,una cosa è trapiantarsi uno sharingan random

ma madara riesce a usare izanagi senza peredere l occhio
Capitolo 510, intorno alla decima pagina si vede l'occhio sinistro di Madara "spegnersi" e chiudersi,quindi lo ha usato per Izanagi perdendolo,e il fatto che lo abbia sacrificato senza problemi fa capire come quell'occhio non fosse in realtà suo ma uno dei tanti che conserva. Si capisce che il destro è il suo vero Sharingan (le tecniche spazio temporali partono sempre da lì) e che il sinistro originale lo ha perso in chissà quale occasione (magari lo scontro contro Hashirama),bisogna vedere se è ancora capace di attivare il MSE.

Ultima modifica da un moderatore:
Capitolo 510, intorno alla decima pagina si vede l'occhio sinistro di Madara "spegnersi" e chiudersi,quindi lo ha usato per Izanagi perdendolo,e il fatto che lo abbia sacrificato senza problemi fa capire come quell'occhio non fosse in realtà suo ma uno dei tanti che conserva. Si capisce che il destro è il suo vero Sharingan (le tecniche spazio temporali partono sempre da lì) e che il sinistro originale lo ha perso in chissà quale occasione (magari lo scontro contro Hashirama),bisogna vedere se è ancora capace di attivare il MSE.
vero, errore mio...

Una cosa è trapiantarsi l'occhio del fratello e ottenere il MSE,una cosa è trapiantarsi uno sharingan random

E' proprio di questo che stiamo parlando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si sa come lo abbia perso (e io non sono certo neanche del "se"). Siamo sempre lì.

E' proprio di questo che stiamo parlando! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non si sa come lo abbia perso (e io non sono certo neanche del "se"). Siamo sempre lì.
non stavamo parlando del perchè teneva coperto sempre l'occhio sinistro prima di prendere il Rinnegan?

non stavamo parlando del perchè teneva coperto sempre l'occhio sinistro prima di prendere il Rinnegan?
Sì, ma il discorso era generale sull' occhio coperto: come lo avesse perso, perchè lo coprisse... perchè perchè perchè...

... e perchè Kishimoto non ha spiegato per bene sti perchè.

Siamo sempre ridotti a fare ipotesi tutte diverse su cose che invece avrebbero necessitato una spiegazione.

Sì, ma il discorso era generale sull' occhio coperto: come lo avesse perso, perchè lo coprisse... perchè perchè perchè...... e perchè Kishimoto non ha spiegato per bene sti perchè.

Siamo sempre ridotti a fare ipotesi tutte diverse su cose che invece avrebbero necessitato una spiegazione.
tempo al tempo,di Madara prima o poi si saprà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

tempo al tempo,di Madara prima o poi si saprà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' quello che ho SEMPRE pensato, ma dopo il corposo flashback (quello che lo mostrava anche con Itachi a suo tempo) e la rivelazione del piano ho cominciato a pensare che Madara, volto rugoso a parte, non nascondesse ormai più nulla.

Speriamo bene...

Intanto non vedo l' ora che esca il nuovo capitolo per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho saltato i primi 2, ma questo terzo FINALMENTE ha (dovrebbe avere! no?) l' Akatsuki al completo con TUTTE le loro tecniche, i kage, Sasuke con Magenkyo e Susano-o, Naruto in Sage Mode...

Insomma potrei perderci moooooooooooolte ore con mio fratello. Speriamo bene...

Capitolo Out, Naruto spacca il mondo e Madara va con le sue nuove 6 vie da qualche parte. Non ho capito perchè nonostante Naruto rischi di morire si ostini a voler usare i Kage Bunshin in modalità Kyuubi...

Capitolo Out, Naruto spacca il mondo e Madara va con le sue nuove 6 vie da qualche parte. Non ho capito perchè nonostante Naruto rischi di morire si ostini a voler usare i Kage Bunshin in modalità Kyuubi...
ma quando mai e.e

naruto mo fa lo sborone contro i white zetsu e kishimoto ci mostra nuove mosse (che poi so tutte varianti del rasengan), prevedo un prosimo capitolo di pulizia generale degli zetsu e si vedra madara dove andra con i jinchuriki

Il Mini Rasenshuriken è la tecnica più tamarra del manga IMHO. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

evvai! naruto inizia a sparare rasengan pure dal ****!

il mini rasengan shuriken mi ha fatto morire, col dito escono due piccole manine della volpe e creano sta roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro