Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Per me nel prossimo capitolo spunta di nuovo la volpe che urla a Naruto: c***o fai!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè lui i cloni non li può usare,quindi è consapevole di farlo a rischio e pericolo,sicuramente si vedranno le conseguenze,quindi è presto per definirlo un errore
Due cloni sono già abbastanza per mettere in difficoltà il controllo del chakra della volpe.

All'epoca dell'allenamento, questa cosa era spiegata chiaramente anche tramite disegni.

Naruto ne ha fatti quanti, 10? Avrebbe dovuto liberare la volpe all'ISTANTE.

Ultima modifica:
Due cloni sono già abbastanza per mettere in difficoltà il controllo del chakra della volpe.All'epoca dell'allenamento, questa cosa era spiegata chiaramente anche tramite disegni.

Naruto ne ha fatti quanti, 10? Avrebbe dovuto liberare la volpe all'ISTANTE.
Può darsi non siano dei veri e propi cloni, oppure nel prx cap la volpe cazzea a naruto, però pensando pare che la volpe sia diventata amica con naruto il cornuto quindi forse per questo non perde il controllo, cmq al posto di vedere rasengan vorrei vedere tecniche volpose no code lancia rasengan sgravi

Vi prego,la volpe che diventa buona no e che *****!Gia mi è bastata la pagliacciata con Nagato,adesso se pure la volpe mi diventa buona grazie ai soliti discorsi ridicoli "bene bla bla pace bla bla amicizia bla bla" è la volta buona che finisco davvero con sto manga

Ultima modifica da un moderatore:
Madonna mia. Naruto ha imparato il Rasengan in tempo zero, volete che durante l'allenamento con Bee non abbia trovato un espediente per tenere sotto controllo il chakra della volpe mentre fa le copie? E' nel pieno delle forze e lui, il principale, può dedicarsi completamente all'equilibrio del chakra visto che ha fatto fuori i suoi nemici.

Poi sappiamo benissimo che Naruto ha sempre trovato mezzucci per arrivare dove la tecnica non glielo permetteva. I Cloni per il rasengan, altri cloni per il rasenshuriken. I cloni per la modalità Sennin. Eddaje.

Capitolo piacevole per il pò di frizzante azione vista, ma stiamo leccando un enorme barattolo con su scritto "RIDICOLO".

la vera verità
fantasiabrooms4.jpg
oddio :rickds: solo ora capisco il senso di quest'immagine

Può darsi non siano dei veri e propi cloni, oppure nel prx cap la volpe cazzea a naruto, però pensando pare che la volpe sia diventata amica con naruto il cornuto quindi forse per questo non perde il controllo, cmq al posto di vedere rasengan vorrei vedere tecniche volpose no code lancia rasengan sgravi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Vi prego,la volpe che diventa buona no e che *****!Gia mi è bastata la pagliacciata con Nagato,adesso se pure la volpe mi diventa buona grazie ai soliti discorsi ridicoli "bene bla bla pace bla bla amicizia bla bla" è la volta buona che finisco davvero con sto manga
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Madonna mia. Naruto ha imparato il Rasengan in tempo zero, volete che durante l'allenamento con Bee non abbia trovato un espediente per tenere sotto controllo il chakra della volpe mentre fa le copie? E' nel pieno delle forze e lui, il principale, può dedicarsi completamente all'equilibrio del chakra visto che ha fatto fuori i suoi nemici.
Poi sappiamo benissimo che Naruto ha sempre trovato mezzucci per arrivare dove la tecnica non glielo permetteva. I Cloni per il rasengan, altri cloni per il rasenshuriken. I cloni per la modalità Sennin. Eddaje.
No.

Per il rasengan ci ha messo giorni e ha usato i cloni per accumulare esperienza. Quella è stata una trovata GENIALE.

Questa è una trashata, punto e stop.

Ultima modifica:
Capitolo piacevole per il pò di frizzante azione vista, ma stiamo leccando un enorme barattolo con su scritto "RIDICOLO".
Ridicolo e Banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah beh, ridicolo, banale. E punto e basta.Me cojoni, alto grado di conversazione nel topic.
ok perche non alzi il grado della conversazione dicendo perche sto capitolo non e ridicolo e banale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif le motivazioni sono gia state date da noi dettratori (piu che alto lettori che dopo questo capitolo si sono ritrovati con le palle a terra)

Ah beh, ridicolo, banale. E punto e basta.Me cojoni, alto grado di conversazione nel topic.
no, molto piu semplicemente abbiamo parlato cosi male di naruto che basta guardare poche pagine indietro nel topic per vedere le nostre argomentazioni....

Se hai forze sufficienti da fare qualche clic, scoprirai con sommo piacere che poche pagine dietro ci sono wall text di spiegazioni.

Lo dico per dire eh... So bene che domani ne salta fuori un altro con lo stesso tuo messaggio :zeno:

però dai,ridicolo solo perchè finalmente Naruto mostra le palle (in tutti i sensi)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto che crea un mini Rasenshuriken con un dito non me lo sarei mai aspettato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ormai penso sia chiaro, Naruto fa solo Rasengan. Anche quando ha imparato ad usare l'elemento del vento ho sperato di veder qualche altra tecnica invece niente.

Se volete nuove tecniche aspettate Sasuke,con l'EMS tirerà fuori una mossa nuova dopo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se volete nuove tecniche aspettate Sasuke,con l'EMS tirerà fuori una mossa nuova dopo l'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sinceramente spero resti fuori il più a lungo possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro