Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ditemi un po' se avete anche voi questo problema...oggi ho comprato il volume 53 ma solo ora mi sono reso conto di una cosa...manca un capitolo e mezzo (ossia il 502 e la prima parte del 503) a metà albo e in fondo hanno riaggiunto un altro capitolo 504, la seconda metà del 503 e la newsletter :bah!:
Tanto per essere sicuro...anche i vostri volumi sono così o ho preso io l'unico (nonchè improbabilissimo) albo fallato?
Il mio è normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ci sono tutti i capitoli in ordine senza errori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Il mio è normale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCi sono tutti i capitoli in ordine senza errori...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Davvero? O_O

Ma allora ho preso l'unico albo sminchiato? O_O

Anche il mio è OK :unsisi:

EDIT: Dimenticavo il commento al volume.

Cade sempre più in basso, con un Deus ex Machina dopo l'altro... Mi viene quasi voglia di interromperlo...

Ultima modifica da un moderatore:
Adesso Gaara tirerà fuori qualche tipo particolare di sabbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nonno: Sabbia Ferrifera

Padre: Sabbia dorata

Gaara: Tutte e 2?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ormai è peace and love, no bad feelings anymoreeeeee
da manga su i ninja sta diventando un manga su gli hyppi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma dai, sembra che 'sto volume fallato ce l'abbia solo io...domani devo rifare un salto in fumetteria, me lo porterò dietro così vedo un po' cosa fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Insomma dai, sembra che 'sto volume fallato ce l'abbia solo io...domani devo rifare un salto in fumetteria, me lo porterò dietro così vedo un po' cosa fare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io me lo terrei e ne comprerei un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto sono solo 3,50€ per una cosa che hai solo tu al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io me lo terrei e ne comprerei un secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tanto sono solo 3,50€ per una cosa che hai solo tu al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ancora con ste storie XD

ancora con ste storie XD
Maddai è fighissimo :O

OT: Anche con i libri, ad esempio ho un libro di Agatha Christie ed è al contrario, cioè, lo vedi, lo apri normalmente, ma lo devi capovolgere perché hanno azzeccato la copertina al contrario, e lo tengo come un tesoro... Non so perché, mi piace quando qualcosa non esce come dovrebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti l'idea sarebbe proprio quella :pffs:

Non vado in bancarotta se ne prendo un altro, però il mio sangue ligure mi continua a bisbigliare che è una spesa inutile, che seguo troppe serie e non ho i soldi per sperperarli in questo modo, che tanto lo metterò sullo scaffale e non lo guarderò più e blablabla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per questo dico che me lo porterò dietro e andrò di ispirazione al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Andiamo avanti a flashback dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come se non ci fossero altre cose da far vedere a parte millemila scontri lasciati in sospeso o quei pg che si sono visti per mezzo secondo perchè fa figo

Andiamo avanti a flashback dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif come se non ci fossero altre cose da far vedere a parte millemila scontri lasciati in sospeso o quei pg che si sono visti per mezzo secondo perchè fa figo
si diceva lo stesso sullo scontro Gaara/Onooki - Kage,eppure è stato ripreso,quindi diamo tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si diceva lo stesso sullo scontro Gaara/Onooki - Kage,eppure è stato ripreso,quindi diamo tempo al tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alcuni scontri purtroppo sappiamo già che non verranno ripresi. Son stati stroncati sul nascere per colpa della "tregua". Non credo ora ricapitino le stesse "coppie" e continuino le battaglie interrotte.

Alcuni scontri purtroppo sappiamo già che non verranno ripresi. Son stati stroncati sul nascere per colpa della "tregua". Non credo ora ricapitino le stesse "coppie" e continuino le battaglie interrotte.
Sai che non ci avevo pensato,hai ragione purtroppo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Ma che dici???

Quelli mo' si sono fermati per la tregua ma sono rimasti a pochi metri di distanza a guardarsi in tralice aspettando che si ricominci :stema:

Ma che dici???Quelli mo' si sono fermati per la tregua ma sono rimasti a pochi metri di distanza a guardarsi in tralice aspettando che si ricominci :stema:
Scherzando scherzando succederà davvero questo purtroppo :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro