Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
mannò dai pure il passato di gaara mi ha rovinato..uno dei punti più alti del manga e me lo rovescia così ò_ò

cos'è che non ti è piaciuto?
che il passato di gaara ha fatto un 180 gradi ,da un mondo spietato di cui è vittima ora si scopre che attorno a lui tutti erano amorevoli e si preoccupavano per lui,che il padre voleva testarlo per dargli un'ultima chance e la madre lo ha amato...mi ha stravolto tutto...

che il passato di gaara ha fatto un 180 gradi ,da un mondo spietato di cui è vittima ora si scopre che attorno a lui tutti erano amorevoli e si preoccupavano per lui,che il padre voleva testarlo per dargli un'ultima chance e la madre lo ha amato...mi ha stravolto tutto...
Che la madre non lo odiasse l'ho sempre pensato,perchè donargli una protezione totale allora? Con il padre non cambia niente,tra tutti i modi per testarlo e andato a scegliere quello più crudele,quindi Gaara l'ha sempre visto come un semplice contenitore dello Shukaku

Che la madre non lo odiasse l'ho sempre pensato,perchè donargli una protezione totale allora? Con il padre non cambia niente,tra tutti i modi per testarlo e andato a scegliere quello più crudele,quindi Gaara l'ha sempre visto come un semplice contenitore dello Shukaku
beh veniva sspiegato perchè e a me andava benissimo così.

con tutti i buoni sentimenti usciti fuori in naruto negli ultimi tempi ,questo 180 del passato di gaara arriva come una mazzata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh veniva sspiegato perchè e a me andava benissimo così.con tutti i buoni sentimenti usciti fuori in naruto negli ultimi tempi ,questo 180 del passato di gaara arriva come una mazzata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai è peace and love, no bad feelings anymoreeeeee

beh veniva sspiegato perchè e a me andava benissimo così.con tutti i buoni sentimenti usciti fuori in naruto negli ultimi tempi ,questo 180 del passato di gaara arriva come una mazzata pesante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma il padre non l'ha mai amato,l'ha visto sempre come un'arma. Gli aveva dato una chance ma sempre perchè il Jinchuuriki serviva al Villaggio. Quali buoni sentimenti?

A me il capitolo è piaciuto nel complesso, ma è stato tutto in discesa.

E' iniziato benissimo.

Proceduto bene.

Un pò meno.

Ultima pagina pietosa.

Ragazzi ditemi un po' se avete anche voi questo problema...oggi ho comprato il volume 53 ma solo ora mi sono reso conto di una cosa...manca un capitolo e mezzo (ossia il 502 e la prima parte del 503) a metà albo e in fondo hanno riaggiunto un altro capitolo 504, la seconda metà del 503 e la newsletter :bah!:

Tanto per essere sicuro...anche i vostri volumi sono così o ho preso io l'unico (nonchè improbabilissimo) albo fallato?

Ragazzi ditemi un po' se avete anche voi questo problema...oggi ho comprato il volume 53 ma solo ora mi sono reso conto di una cosa...manca un capitolo e mezzo (ossia il 502 e la prima parte del 503) a metà albo e in fondo hanno riaggiunto un altro capitolo 504, la seconda metà del 503 e la newsletter :bah!:
Tanto per essere sicuro...anche i vostri volumi sono così o ho preso io l'unico (nonchè improbabilissimo) albo fallato?
Se è una cosa generale e lo ristampano la copia fallata varrà un sacco... Comunque domani lo prendo e ti faccio sapere

Stessa cosa.. QUando torno a casa controllo e comunico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se è una cosa generale e lo ristampano la copia fallata varrà un sacco... Comunque domani lo prendo e ti faccio sapere
In effetti è quello che spero :pffs: un po' come il One Piece 51 che conservo gelosamente (per ora non mi pare valga un gran che ma col tempo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)

Certo che un errore così dozzinale...posso ancora capire degli errori di traduzione alla OP ma una 15ina di pagine saltate a 'sto modo basta aprire il volume per accorgersene...vabbè speriamo che non se la menino troppo e che lo ristampino in fretta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che un errore così dozzinale...posso ancora capire degli errori di traduzione alla OP ma una 15ina di pagine saltate a 'sto modo basta aprire il volume per accorgersene...vabbè speriamo che non se la menino troppo e che lo ristampino in fretta...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capita.. SOprattutto se si parla di PAnini.

L'ultima volta in un volume di City Hunterè successo che ha stampato 2 volte lo stesso capitolo :rickds:

Capita.. SOprattutto se si parla di PAnini.L'ultima volta in un volume di City Hunterè successo che ha stampato 2 volte lo stesso capitolo :rickds:
Che volpi! :rickds:

Beh se non altro in questo modo ci forniscono pezzi da collezione che magari col tempo piglieranno valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In effetti è quello che spero :pffs: un po' come il One Piece 51 che conservo gelosamente (per ora non mi pare valga un gran che ma col tempo magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif)
Beh, ritengo più grave una serie di errori di traduzioni facilmente evitabili con delle revisioni (sul titolo più importante tra i propri) che un errore di stampa della tipografia.

Certo, anch'io mi sono beccato 2 volumi del cavolo da Panini questo mese: Black Butler aperto a 30°: colla scricchiolante e rilegatura a fondo pagine visibile + un Signori dei mostri con una decina di pagine con l'angolo piegato perchè stampate con un formato superiore al normale.

Il volume fallato potrebbe anche prendere valore, ma solo perchè si tratta di Naruto. Altre serie non avrebbero lo stesso "privilegio".

Beh, ritengo più grave una serie di errori di traduzioni facilmente evitabili con delle revisioni (sul titolo più importante tra i propri) che un errore di stampa della tipografia.
Certo, anch'io mi sono beccato 2 volumi del cavolo da Panini questo mese: Black Butler aperto a 30°: colla scricchiolante e rilegatura a fondo pagine visibile + un Signori dei mostri con una decina di pagine con l'angolo piegato perchè stampate con un formato superiore al normale.

Il volume fallato potrebbe anche prendere valore, ma solo perchè si tratta di Naruto. Altre serie non avrebbero lo stesso "privilegio".
Intendevo che capivo più OP perchè erano errori più "piccoli" difficili da individuare a stampa fatta, a meno che non ti metti a rileggere l'intero volume, mentre in questo salta all'occhio immediatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque sì, erano errori gravi anche in OP soprattutto per il tempo che ci avevano messo a farlo uscire, mi pare fossero passati 6 mesi fra il 50 e il 51...tutto quel tempo e poi pubblicano una boiata del genere...:bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Planeta ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

vabbeh raga.. meglio tornrae in topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 11:47:35 ---------- Previous post was at 11:45:54 ----------

raga è uscito naruto il mito 45?
Si , è uscito il 30 giugno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mentre il 46 uscirà l'11 agosto

Ultima modifica da un moderatore:
io invece nel numero tre (versione gold) ho una capitolo in più

praticamente, ho il capitolo 18 poi 19 poi 20 e subito dopo ho il 25!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dopo il 25esimo riparte dal 20 fino ad arrivare all'ultimo del volume

anche voi avete avuto questo problema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro