Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ho appena finito di leggere il manga, sono incazzatissimo. Una cosa abominevole, sono stufo.

Si salva l'ultima vignetta ma prevede una cazzata di dimensioni bibliche.

Io invece prevedo questo:

- Naruto: Itachi tuo fratello mi ha fatto le corna con Madara

- Itachi: Io l'ho sempre detto che Madara non era un tipo affidabile.

- Naruto: Itachi aiutami a riconquistare il cuore di Sasuke.

- Itachi: Hai rotto il cazz,ma perchè non ti fai i cazz tuoi,perchè segui gli altri,adesso ti denuncio per Stalking.

- Naruto: Ma io....

- Itachi: Amaterasu !!

- Naruto: Dai non ti agitare.

- Itachi: "Susanoo" Muori

- Naruto: Dho!

- Killer Bee: Chi è quel vecchio con i capelli bianchi che sta vicino a te ?

- Nagato: Stai parlando di me ? (Colpo di tosse)

- Killer Bee: Nonnetto non affaticarti troppo,se vuoi ti accompagno al bagno se non riesci.

- Nagato: No,sai sto male perchè ho dei pali infilati.....Censored Censored Censored !! :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
naaaaa, io mi immagino una scena tipo cosi:

Naruto:Itachi, allora ho saputo che in realta sei buon...

Itachi:Amaterasu!

arriva Sasuke

Sasuke: fratello, vedo che stai dalla mia parte visto che hai ucciso Naruto,alleiamoci e sconfiggiamo Kabuto e Madar....

Nagato:Itachi,come mai li hai uccisi?

Itachi: Non li vedevo di buon occhio,erano troppo sospetti...

Ultima modifica:
naaaaa, io mi immagino una scena tipo cosi:Naruto:Itachi, allora ho saputo che in realta sei buon...

arriva Sasuke

Sasuke: fratello, vedo che stai dalla mia parte visto che hai ucciso Naruto,alleiamoci e sconfiggiamo Kabuto e Madar....

Nagato:Itachi,come mai li hai uccisi?

Itachi: Non li vedevo di buon occhio,erano troppo sospetti...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comuqnue ridiamo per non piangere che è meglio.

Speriamo non rovinino veramente questi due grandi personaggi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come se fossero personaggi del calibro di Nagato e Itachi, suvvia. Poi Asuma è servito per l'evoluzione di Chouji, quindi direi che il suo impiego è stato perfetto.
sinceramente, asuma per quel poco che si è visto, gli caga in testa a nagato, e la sua morte (e saga) e uno dei momenti piu alti dello shippuden visto che è stata resa ad hoc perfettamente, se invece stai parlando di "forza" ricordo che sasori e deidara erano fortissimi e capaci di tecniche incredibili e tutti e due hanno avuto combatimenti stupendi e molto vissuti (deidara poi era praticamente il ninja simbolo dell'akatsuki visto che era l'unico personaggio mostrato da subito)

quindi erano personaggi che di potenza (anche se inferiori) di carisma e di vita (visuta e quella solo vista nel manga) non inferiori a itachi e nagato

poi ricordiamoci un attimo come e finita la saga di pain

v42ark.jpg

non e che ci sia molto da rovinare rispetto alla morte di asuma (una morte da vero shinobi .cit)

Come se fossero personaggi del calibro di Nagato e Itachi, suvvia. Poi Asuma è servito per l'evoluzione di Chouji, quindi direi che il suo impiego è stato perfetto.
Deidara e Sasori per me son personaggi migliori di Nagato. Soprattutto il primo, con la fine che aveva fatto, era un capitolo chiuso coi botti. Resuscitarlo (per non parlare del come è stato sconfitto) è stato uno sputargli in faccia... senza ritegno.

Nagato si era già giocato il fascino col discorso fatto prima di morire. Ha perso tutta la credibilità. Deidara è rimasto coerente fino alla fine.

Ah, quanto ad Asuma... per Chouji non ha fatto che ripetergli ciò che più o meno GIA' gli aveva detto prima di morire. Per dargli una svegliata bastava una colorita sgridata di Shikamaru... senza scomodare il loro buon maestro dalla tomba.

Ultima modifica:
Non parliamo di evoluzione per Chouji visto che dopo aver ricevuto il suo momento di importanza tornerà nel dimenticatoio per fare solo apparizioni minori come è successo a tutti i personaggi secondari.

Ultima modifica da un moderatore:
Li ha sempre avuti Blu :stema:

:morristend:.
E' vero. Sempre blu. Almeno su questo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non parliamo di evoluzione per Chouji visto che dopo aver ricevuto il suo momento di importanza tornerà nel dimenticatoio per fare solo apparizioni minori come è successo a tutti i personaggi secondari.
Io aspetto che Neji faccia qualcosa di significativo da qualcosa come l' inizio della serie Shippuden :( Con Kisame confermò la sua superiorità su Rock Lee e Ten-ten, ma comunque non fece niente di che. A parte quello il nulla assoluto.

... il genio...

:(

A me piacerebbe vedere combattere in battaglie "serie" le guardie degli altri kage come Akatsuchi o chojuro ad esempio:sisi:

Deidara e Sasori per me son personaggi migliori di Nagato. Soprattutto il primo, con la fine che aveva fatto, era un capitolo chiuso coi botti. Resuscitarlo (per non parlare del come è stato sconfitto) è stato uno sputargli in faccia... senza ritegno.Nagato si era già giocato il fascino col discorso fatto prima di morire. Ha perso tutta la credibilità. Deidara è rimasto coerente fino alla fine.

Ah, quanto ad Asuma... per Chouji non ha fatto che ripetergli ciò che più o meno GIA' gli aveva detto prima di morire. Per dargli una svegliata bastava una colorita sgridata di Shikamaru... senza scomodare il loro buon maestro dalla tomba.
Sasori e Deidara sono stati ottimi personaggi, ma oltre a mettere "over" Sakura e Sasuke non hanno fatto niente, per l'importanza del manga.

Nagato/Pain è stato al centro di mille teorie per anni, ha un background pesante legato a doppio filo con Naruto. La sua filosofia è stata ottima per quanto mi riguarda, due facce diverse della stessa moneta, sempre con Naruto. Proprio a livello narrativo è stato il cardine della seconda parte della storia, come Itachi è stato uno dei cardini della prima e in parte della seconda (e tutt'ora lo è, dato il corvo donato a Naruto). Questi sono personaggi fondamentali per la storia, Sasori e Deidara sono stati personaggi migliori di Hidan e Kakuzu, sicuramente, ma alla fine servivano solo come evolvere della storia per arrivare poi sempre ai punti clou fin'ora, ovvero Sasuke vs. Itachi e Naruto vs. Pain.

Come adesso la guerra... è un pretesto per mettere in mostra personaggi secondari e storici, ma alla fine sappiamo tutti a cosa servirà la guerra, no? A far incontrare Sasuke, Madara, Naruto e Kabuto in un mondo devastato.

Insomma, in sintesi, sono personaggi nati per uno scopo secondario nell'economia del manga, Nagato e Itachi no, hanno avuto sempre storyline principali e entrambi sono legatissimi ai personaggi di punta del manga, Naruto e Sasuke.

Sasori e Deidara sono stati ottimi personaggi, ma oltre a mettere "over" Sakura e Sasuke non hanno fatto niente, per l'importanza del manga.Nagato/Pain è stato al centro di mille teorie per anni, ha un background pesante legato a doppio filo con Naruto. La sua filosofia è stata ottima per quanto mi riguarda, due facce diverse della stessa moneta, sempre con Naruto. Proprio a livello narrativo è stato il cardine della seconda parte della storia, come Itachi è stato uno dei cardini della prima e in parte della seconda (e tutt'ora lo è, dato il corvo donato a Naruto). Questi sono personaggi fondamentali per la storia, Sasori e Deidara sono stati personaggi migliori di Hidan e Kakuzu, sicuramente, ma alla fine servivano solo come evolvere della storia per arrivare poi sempre ai punti clou fin'ora, ovvero Sasuke vs. Itachi e Naruto vs. Pain.

Come adesso la guerra... è un pretesto per mettere in mostra personaggi secondari e storici, ma alla fine sappiamo tutti a cosa servirà la guerra, no? A far incontrare Sasuke, Madara, Naruto e Kabuto in un mondo devastato.

Insomma, in sintesi, sono personaggi nati per uno scopo secondario nell'economia del manga, Nagato e Itachi no, hanno avuto sempre storyline principali e entrambi sono legatissimi ai personaggi di punta del manga, Naruto e Sasuke.
Tu parli di "ruoli", e lì è chiaro come il sole che Nagato (come Itachi) ha ben più valore di Sasori e Deidara messi insieme.

Io parlavo di semplice caratterizzazione del personaggio. Nagato l' ho trovato incoerente e il fatto che si mostrasse sempre con volti "non suoi" me lo ha fatto pure "sfocare" un pò.

Ah, allora perfetto, non c'eravamo capiti. A me la misteriosità di Nagato mi è piaciuta, a te magari, come hai detto, te l'ha un pò sfocato come personaggio.

Più che altro, mi domandavo... perché Nagato è resuscitato con i capelli bianchi e debilitato fisicamente, mentre Itachi non sembra malato e cieco? Speriamo venga spiegata questa cosa.

Ah, allora perfetto, non c'eravamo capiti. A me la misteriosità di Nagato mi è piaciuta, a te magari, come hai detto, te l'ha un pò sfocato come personaggio.
Più che altro, mi domandavo... perché Nagato è resuscitato con i capelli bianchi e debilitato fisicamente, mentre Itachi non sembra malato e cieco? Speriamo venga spiegata questa cosa.
Va beh,si tengono in piedi a vicenda come due vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Nagato non può camminare a causa di Hanzo

Va beh,si tengono in piedi a vicenda come due vecchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque Nagato non può camminare a causa di Hanzo
Sì, ho capito. Ma se uno viene resuscitato con i danni fisici, allora anche Itachi dovrebbe avere la malattia visto che quando è schiattato era cieco e malato. Insomma, se il corpo viene ripristinato del tutto, Nagato dovrebbe avere l'uso delle gambe in toto.

Io aspetto che Neji faccia qualcosa di significativo da qualcosa come l' inizio della serie Shippuden :( Con Kisame confermò la sua superiorità su Rock Lee e Ten-ten, ma comunque non fece niente di che. A parte quello il nulla assoluto.

... il genio...

:(
Neji nella prima serie era il mio personaggio preferito, ma sono rimasto deluso dalla fine che hanno fatto i coetanei di Naruto nello shippuden...In pratica sono stati messi da parte, non hanno fatto più vedere nulla che li riguardasse nè scontri significativi, fatta eccezione per pochi tra i quali Shikamaru

Sì, ho capito. Ma se uno viene resuscitato con i danni fisici, allora anche Itachi dovrebbe avere la malattia visto che quando è schiattato era cieco e malato. Insomma, se il corpo viene ripristinato del tutto, Nagato dovrebbe avere l'uso delle gambe in toto.
Esatto!

Se la tecnica ripristina del tutto (ed è così, credo! Altrimenti Deidara, saltato in aria, come fa ad esser lì?) l' errore di Kishimoto è Nagato.

Se la tecnica non ha effetti sui corpi "difettati" allora l' errore sta in Itachi apparentemente non cieco.

Che poi......... perchè Itachi sta sorreggendo quello che lui sa essere un "malvagio"? Insomma Itachi non ci ha mai avuto troppo a che fare da quel che sappiamo... teoricamente non dovrebbe conoscere neanche il volto di Nagato (ma quello di Yakihiko) ed era all' Akatsuki come spia. Lui era il buono, loro i "cattivi". Cos' è sta fratellanza improvvisa nei confronti di Nagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Neji nella prima serie era il mio personaggio preferito, ma sono rimasto deluso dalla fine che hanno fatto i coetanei di Naruto nello shippuden...In pratica sono stati messi da parte, non hanno fatto più vedere nulla che li riguardasse nè scontri significativi, fatta eccezione per pochi tra i quali Shikamaru
Non ne parliamo per favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Che poi......... perchè Itachi sta sorreggendo quello che lui sa essere un "malvagio"? Insomma Itachi non ci ha mai avuto troppo a che fare da quel che sappiamo... teoricamente non dovrebbe conoscere neanche il volto di Nagato (ma quello di Yakihiko) ed era all' Akatsuki come spia. Lui era il buono, loro i "cattivi". Cos' è sta fratellanza improvvisa nei confronti di Nagato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si saranno chiariti nell' aldilà :unsisi:

Saranno apparsi nello stesso punto e si saranno chiariti,no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro