Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Epic WIN :rickds:

Non capisco perchè se tutti passate il tempo a criticarlo continuate a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco perchè se tutti passate il tempo a criticarlo continuate a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E io non capisco a te che cazz0 frega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I motivi sono elencati, almeno 1400 volte nel corso delle ultime 50 pagine. Buona lettura.

beh oramai la strategia in naruto è morta da un pezzo..l'ultimo barlume s'è visto in sasuke contro deidara..poi più nulla.

beh oramai la strategia in naruto è morta da un pezzo..l'ultimo barlume s'è visto in sasuke contro deidara..poi più nulla.
Già. Ma è da lì in poi che è calato tutto, secondo me.

Molti tendono a far coincidere l' inizio dello Shippuden con l' inizio del declino del manga. Per me il declino è cominciato un bel pò dopo, e in maniera leggera. Da Sasuke vs Deidara, però, è cominciato a diventare qualcosa di pesante.

Io personalmente ritengo che i combattimenti almeno fino a Naruto vs Pain siano ancora accettabili, poi perde parecchio.

Io personalmente ritengo che i combattimenti almeno fino a Naruto vs Pain siano ancora accettabili, poi perde parecchio.
Ma è ovvio ragazzi, vi immaginate combattimenti così lunghi? Il tempo di finirli, e Madara ha già attuato il suo piano occhio di luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Se ti riferivi a questo)

Ma è ovvio ragazzi, vi immaginate combattimenti così lunghi? Il tempo di finirli, e Madara ha già attuato il suo piano occhio di luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Se ti riferivi a questo)
non per dire, ma l'azione soppra elencata (shuriken + shuriken nel ombra + crtiano lancia kunai) è un solo capitolo

io il declino lo visto iniziare con naruto che impara il rasen shuriken, grazie a *** pero c'erano shikamaru deidara e itachi che salvavano un po la situazione, peccato che il tutto veniva comunque rovinato da sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Vi ricordo che abbiamo visto più che altro combattimenti fatti tra ninja che di colpi strategici se ne fottono un beneamato rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlando soprattutto di Sasuke,prima era molto strategico,adesso da quando ha il MS non fà che spammare Susanoo e Amaterasu di qua e di là,affidandosi completamente a loro,un barlume di questa strategia si è vista contro Danzo comunque,a fine combattimento. Vediamo adesso come saranno i suoi scontri con il MSE.

L'ultimo scontro strategico che ricordo è stato fatto proprio dal ninja che ti aspetti,ovvero Shikamaru contro Kinkaku e Asuma.

nemmeno in Itachi vs Sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

E io non capisco a te che cazz0 frega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I motivi sono elencati, almeno 1400 volte nel corso delle ultime 50 pagine. Buona lettura.
Le ho lette, è il motivo per cui ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque io mi sono approcciato in maniera garbata, tu invece hai dimostrato di essere un bimbominkia.

Vi ricordo che abbiamo visto più che altro combattimenti fatti tra ninja che di colpi strategici se ne fottono un beneamato rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ecco, il manga ora è cosi

http://oi53.tinypic.com/20tj5z6.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nemmeno in Itachi vs Sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
una cosa che ha rovinato lo scontro era, il siparieto

"ha! ha! ti ho preso"

"no mi dispiasce genjutsu"

"ha! ha! stavolta ti ho preso"

"sbagliato di nuovo genjutsu"

"ha! ha! ma stavolta ti ho preso sicuramente"

"
uchiha_trollface_by_leandroartsxdesigns-d460ctk.jpg
"

ps: la cosa bella di internet, e che se scrivi caxxate tipo itachi trollface su un motore di ricerca trovi qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le ho lette, è il motivo per cui ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque io mi sono approcciato in maniera garbata, tu invece hai dimostrato di essere un bimbominkia.
cerchiamo di stare calmi ragazzuoli ^^

L'ultimo vero combattimento di Sasuke in cui dimostra di saper usare il cervello :tragic: cioè all'inizio non mi stava antipatico perchè comunque nei combattimenti ci sapeva fare ma da quando ha preso il MS non riesco a sopportarlo piu (stessa cosa per Naruto e i suoi millemila rasengan) ,Susanoo e Amaterasu ogni 2 secondi + potenziamenti vari ottenuti a random o perchè "l'odio gli da potere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

L'ultimo vero combattimento di Sasuke in cui dimostra di saper usare il cervello :tragic: cioè all'inizio non mi stava antipatico perchè comunque nei combattimenti ci sapeva fare ma da quando ha preso il MS non riesco a sopportarlo piu (stessa cosa per Naruto e i suoi millemila rasengan) ,Susanoo e Amaterasu ogni 2 secondi + potenziamenti vari ottenuti a random o perchè "l'odio gli da potere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
comportamento che gli ha provocato una cecità precoce che lo ha costretto a trapiantarsi gli occhi di Itachi,tutto secondo il volere di Madara.

vediamo se adesso con il MSE ha ritrovato un pò di lucidità

Domandona di curiosità da mille dollari:

CHI ha cresciuto Naruto se i suoi son morti praticamente alla nascita?

Le ho lette, è il motivo per cui ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque io mi sono approcciato in maniera garbata, tu invece hai dimostrato di essere un bimbominkia.
Cazz, mi hai scoperto.

PS: no, non le hai lette. Non hai manco capito cosa leggere. Tu ti riferisci alle critiche sul manga, io alle motivazioni sul perchè continuarlo a leggere nonostante le critiche.

Ultima modifica:
Domandona di curiosità da mille dollari:CHI ha cresciuto Naruto se i suoi son morti praticamente alla nascita?

Cazz, mi hai scoperto.

PS: no, non le hai lette. Non hai manco capito cosa leggere. Tu ti riferisci alle critiche sul manga, io alle motivazioni sul perchè continuarlo a leggere nonostante le critiche.
il villaggio, sicuramente viveva da solo pero penso che l' hokage gli forniva i mezzi di prima necessita

il villaggio, sicuramente viveva da solo pero penso che l' hokage gli forniva i mezzi di prima necessita
Un bambino di manco un anno non può sopravvivere da solo coi "mezzi" che gli forniva l' hokage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi lo allattava? Chi gli puliva il cul0 e gli cambiava il pannolino? Chi gli dava da mangiare? Chi gli ha insegnato le prime parole?

Capisci che intendo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Naruto non è mica diventato orfano a 12 anni?! In quel caso sarebbe adatta la tua risposta.

E' un manga cazz0, non c'è bisogno di ogni santa spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un manga cazz0, non c'è bisogno di ogni santa spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè ma era una curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque, ora che ci penso: mica roba da poco?! Il punto della vita di Naruto è proprio questo: esser sempre stato solo e senza genitori. Sarà pure un manga, ma concedimi le domande sulla sua dubbia infanzia o su cose come "non ha mai pensato di chiedere a qualcuno dei suoi genitori? nessuno gli ha risposto nulla?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh. Di solito negli shonen la storia dei personaggi (almeno del protagonista) è precisa su ciò che va detto.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro