- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,116
Epic WIN 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E io non capisco a te che cazz0 frega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon capisco perchè se tutti passate il tempo a criticarlo continuate a guardarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già. Ma è da lì in poi che è calato tutto, secondo me.beh oramai la strategia in naruto è morta da un pezzo..l'ultimo barlume s'è visto in sasuke contro deidara..poi più nulla.
Ma è ovvio ragazzi, vi immaginate combattimenti così lunghi? Il tempo di finirli, e Madara ha già attuato il suo piano occhio di luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Se ti riferivi a questo)Io personalmente ritengo che i combattimenti almeno fino a Naruto vs Pain siano ancora accettabili, poi perde parecchio.
non per dire, ma l'azione soppra elencata (shuriken + shuriken nel ombra + crtiano lancia kunai) è un solo capitoloMa è ovvio ragazzi, vi immaginate combattimenti così lunghi? Il tempo di finirli, e Madara ha già attuato il suo piano occhio di luna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (Se ti riferivi a questo)
nemmeno in Itachi vs Sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngbeh oramai la strategia in naruto è morta da un pezzo..l'ultimo barlume s'è visto in sasuke contro deidara..poi più nulla.
Le ho lette, è il motivo per cui ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE io non capisco a te che cazz0 frega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I motivi sono elencati, almeno 1400 volte nel corso delle ultime 50 pagine. Buona lettura.
ecco, il manga ora è cosiVi ricordo che abbiamo visto più che altro combattimenti fatti tra ninja che di colpi strategici se ne fottono un beneamato rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una cosa che ha rovinato lo scontro era, il siparietonemmeno in Itachi vs Sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
E io non capisco a te che cazz0 frega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I motivi sono elencati, almeno 1400 volte nel corso delle ultime 50 pagine. Buona lettura.
cerchiamo di stare calmi ragazzuoli ^^Le ho lette, è il motivo per cui ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque io mi sono approcciato in maniera garbata, tu invece hai dimostrato di essere un bimbominkia.
L'ultimo vero combattimento di Sasuke in cui dimostra di saper usare il cervello :tragic: cioè all'inizio non mi stava antipatico perchè comunque nei combattimenti ci sapeva fare ma da quando ha preso il MS non riesco a sopportarlo piu (stessa cosa per Naruto e i suoi millemila rasengan) ,Susanoo e Amaterasu ogni 2 secondi + potenziamenti vari ottenuti a random o perchè "l'odio gli da potere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngnemmeno in Itachi vs Sasuke? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
comportamento che gli ha provocato una cecità precoce che lo ha costretto a trapiantarsi gli occhi di Itachi,tutto secondo il volere di Madara.L'ultimo vero combattimento di Sasuke in cui dimostra di saper usare il cervello :tragic: cioè all'inizio non mi stava antipatico perchè comunque nei combattimenti ci sapeva fare ma da quando ha preso il MS non riesco a sopportarlo piu (stessa cosa per Naruto e i suoi millemila rasengan) ,Susanoo e Amaterasu ogni 2 secondi + potenziamenti vari ottenuti a random o perchè "l'odio gli da potere" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cazz, mi hai scoperto.Le ho lette, è il motivo per cui ho scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcomunque io mi sono approcciato in maniera garbata, tu invece hai dimostrato di essere un bimbominkia.
il villaggio, sicuramente viveva da solo pero penso che l' hokage gli forniva i mezzi di prima necessitaDomandona di curiosità da mille dollari:CHI ha cresciuto Naruto se i suoi son morti praticamente alla nascita?
Cazz, mi hai scoperto.
PS: no, non le hai lette. Non hai manco capito cosa leggere. Tu ti riferisci alle critiche sul manga, io alle motivazioni sul perchè continuarlo a leggere nonostante le critiche.
Un bambino di manco un anno non può sopravvivere da solo coi "mezzi" che gli forniva l' hokage. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifil villaggio, sicuramente viveva da solo pero penso che l' hokage gli forniva i mezzi di prima necessita
Vabbè ma era una curiosità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' un manga cazz0, non c'è bisogno di ogni santa spiegazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif