Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Quindi l'8 code ha perso un corno contro il raikage?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
mi pare che qualche capitolo fa abbiamo visto il momento in cui gli è stato tagliato e se non erro fu contro il raikage attuale

Ho la nausea del rasengan

Banale e riciclato da Saint Seiya di una vita fa.

E qualcuno che sbatte in faccia un bel "sore dake ka?" a Gaara, anche se non durerà molto, mi piace.

Giusto,facciamo entrare naruto in sage-mode cosi tanto per senza ricordare che deve prima accumulare il chakra della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Giusto,facciamo entrare naruto in sage-mode cosi tanto per senza ricordare che deve prima accumulare il chakra della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ma si vede che lo accumula

Ma si vede che lo accumula
Cioè?Se intendi le vignette in cui cè lui con lo sfondo nero che parla no perchè appunto sta parlando quindi come farebbe a concentrarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non ci sono altre immagini di lui impegnato ad accumulare energia

Banale e riciclato da Saint Seiya di una vita fa. E qualcuno che sbatte in faccia un bel "sore dake ka?" a Gaara, anche se non durerà molto, mi piace.
Seiya vs Shiryu :claudia: anche se nell'anime è stato reso meglio a livello di epicità

Cioè?Se intendi le vignette in cui cè lui con lo sfondo nero che parla no perchè appunto sta parlando quindi come farebbe a concentrarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non ci sono altre immagini di lui impegnato ad accumulare energia

Seiya vs Shiryu :claudia: anche se nell'anime è stato reso meglio a livello di epicità
pagina 11,si vede che è fermo ad accumulare energia

Oh, finalemnte Naruto usa la testa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, bel capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 18:23:15 ---------- Previous post was at 18:22:06 ----------

Secondo me nel prossimo capitolo Gaara usarà qualcosa di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ok........... 1) già era una cazzata, imho, che l'ex raikage( che usa l'arte del fulmine) resista alla tecnica più potente dell'elemento contro cui è debole( adesso praticamente in naruto la storia degli elementi non vale più niente)

2) naruto stranamente fallisce la "nuova tecnica".

3) Uno( il raikage) che ha combattuto contro 10.000 ninja, e ha resistito( mah) al fuuton rasenshuriken, si fa uccidere dalla sua stessa tecnica...........

Non aggiungo altro.

Ultima modifica da un moderatore:
ok........... 1) già era una cazzata, imho, che l'ex raikage( che usa l'arte del fulmine) resista alla tecnica più potente dell'elemento contro cui è debole( adesso praticamente in naruto la storia degli elementi non vale più niente)
2) naruto stranamente fallisce la "nuova tecnica".

3) Uno( il raikage) che ha combattuto contro 10.000 ninja, e ha resistito( mah) al fuuton rasenshuriken, si fa uccidere dalla sua stessa tecnica...........

Non aggiungo altro.
1) Beh,il Rasenshuriken non ha fallito,ha distrutto l'armatura Raiton proprio perchè Vento batte Fulmine. Se vedi bene pure il corpo del Terzo era messo maluccio,ma la sua naturale resistenza e il fatto di essere già morto hanno dato una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) Perchè stranamente? Il suo allenamento per imparare la Bijuu-dama non si era per niente concluso,sarebbe stato più assurdo se fosse riuscito a padroneggiarla così all'improvviso,non ti pare?

Per il punto 3 sono gusti,io ad esempio non ci trovo nulla di sbagliato :unsisi:

Il fatto della tecnica non è sul elemento...o almeno questo nn è quello che intendeva l'autore.

Sia chiaro nella maggior parte dei casi posso essere d'accordo con voi ma qui bisogna spezzare una lancia in favore del autore...era più il fatto ,che le due tecniche del raikage erano una la difesa più forte l'altra l'offesa più forte (almeno per lui) e quello che è accaduto è...letteralmente che le due tecniche dello stesso elemento scontrandosi la spada ha distrutto la difesa è la stessa cosa con uno scudo o spada reali dello stesso materiale.

In poche parole difesa e offesa di stessa potenza si annullano a vicenda solo che in questo caso l'offesa era più forte XD

Naruto a solo dovuto modificarne la traiettoria ,devo dire è stato furbo vorrei rivedere più spesso questo tipo di Naruto.

Il ch in se lo trovato più interessante dei precedenti sono davvero curioso di vedere il prossimo con Gaara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Il fatto della tecnica non è sul elemento...o almeno questo nn è quello che intendeva l'autore.Sia chiaro nella maggior parte dei casi posso essere d'accordo con voi ma qui bisogna spezzare una lancia in favore del autore...era più il fatto ,che le due tecniche del raikage erano una la difesa più forte l'altra l'offesa più forte (almeno per lui) e quello che è accaduto è...letteralmente che le due tecniche dello stesso elemento scontrandosi la spada ha distrutto la difesa è la stessa cosa con uno scudo o spada reali dello stesso materiale.

In poche parole difesa e offesa di stessa potenza si annullano a vicenda solo che in questo caso l'offesa era più forte XD

Naruto a solo dovuto modificarne la traiettoria ,devo dire è stato furbo vorrei rivedere più spesso questo tipo di Naruto.

Il ch in se lo trovato più interessante dei precedenti sono davvero curioso di vedere il prossimo con Gaara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io dico che tira fuori un tipo di sabbia speciale, dopo tutto è di famiglia, il nonno sabbia ferrifera, il padre sabbia dorata......

pagina 11,si vede che è fermo ad accumulare energia
Si ma era fermo anche prima,il problema è che pensa quando invece dovrebbe svuotare la mente,poi non penso ceh accumulare per 2 secondi sia sufficiente lol vabbè che Naruto ci ha abituato a tutto.Per la spiegazione sulla difesa e attacco piu forti,come gia detto prima da un altro,vedetivi uno dei primi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco che è fatto molto bene sempre su questo concetto

Bel capitolo, mi è piaciuto. Certo, Naruto che usa la testa è un po' strano. Cioè prima si dice che è un cretino, poi fa un ragionamento ai livelli di shikamaru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cage comunque si è concentrato poco ma devi contare che l'ha utilizzato per si e no 2 secondi.

Capitolo così così.

Una cosa è certa: mi è piaciuta molto la strategia per sconfiggere il Raikage, anche se, ancora una volta, mi infastidisce che Naruto abbia fatto tutto (quasi) da solo. E' una guerra di massa, cazzuola, non un 1 vs 1 a Tekken.

E comunque aspetto ancora qualcosa dai kage (quelli vivi) oltre a Gaara, e da Neji.

Finalmente si rivede un combattimento decente dove Naruto usa la testa e non la solita tecnica versione big //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif buono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro