mi pare che qualche capitolo fa abbiamo visto il momento in cui gli è stato tagliato e se non erro fu contro il raikage attualeQuindi l'8 code ha perso un corno contro il raikage?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi pare che qualche capitolo fa abbiamo visto il momento in cui gli è stato tagliato e se non erro fu contro il raikage attualeQuindi l'8 code ha perso un corno contro il raikage?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Capitolo 494Quindi l'8 code ha perso un corno contro il raikage?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma si vede che lo accumulaGiusto,facciamo entrare naruto in sage-mode cosi tanto per senza ricordare che deve prima accumulare il chakra della natura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Cioè?Se intendi le vignette in cui cè lui con lo sfondo nero che parla no perchè appunto sta parlando quindi come farebbe a concentrarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non ci sono altre immagini di lui impegnato ad accumulare energiaMa si vede che lo accumula
Seiya vs Shiryu :claudia: anche se nell'anime è stato reso meglio a livello di epicitàBanale e riciclato da Saint Seiya di una vita fa. E qualcuno che sbatte in faccia un bel "sore dake ka?" a Gaara, anche se non durerà molto, mi piace.
pagina 11,si vede che è fermo ad accumulare energiaCioè?Se intendi le vignette in cui cè lui con lo sfondo nero che parla no perchè appunto sta parlando quindi come farebbe a concentrarsi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per il resto non ci sono altre immagini di lui impegnato ad accumulare energia
Seiya vs Shiryu :claudia: anche se nell'anime è stato reso meglio a livello di epicità
1) Beh,il Rasenshuriken non ha fallito,ha distrutto l'armatura Raiton proprio perchè Vento batte Fulmine. Se vedi bene pure il corpo del Terzo era messo maluccio,ma la sua naturale resistenza e il fatto di essere già morto hanno dato una mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifok........... 1) già era una cazzata, imho, che l'ex raikage( che usa l'arte del fulmine) resista alla tecnica più potente dell'elemento contro cui è debole( adesso praticamente in naruto la storia degli elementi non vale più niente)
2) naruto stranamente fallisce la "nuova tecnica".
3) Uno( il raikage) che ha combattuto contro 10.000 ninja, e ha resistito( mah) al fuuton rasenshuriken, si fa uccidere dalla sua stessa tecnica...........
Non aggiungo altro.
Io dico che tira fuori un tipo di sabbia speciale, dopo tutto è di famiglia, il nonno sabbia ferrifera, il padre sabbia dorata......Il fatto della tecnica non è sul elemento...o almeno questo nn è quello che intendeva l'autore.Sia chiaro nella maggior parte dei casi posso essere d'accordo con voi ma qui bisogna spezzare una lancia in favore del autore...era più il fatto ,che le due tecniche del raikage erano una la difesa più forte l'altra l'offesa più forte (almeno per lui) e quello che è accaduto è...letteralmente che le due tecniche dello stesso elemento scontrandosi la spada ha distrutto la difesa è la stessa cosa con uno scudo o spada reali dello stesso materiale.
In poche parole difesa e offesa di stessa potenza si annullano a vicenda solo che in questo caso l'offesa era più forte XD
Naruto a solo dovuto modificarne la traiettoria ,devo dire è stato furbo vorrei rivedere più spesso questo tipo di Naruto.
Il ch in se lo trovato più interessante dei precedenti sono davvero curioso di vedere il prossimo con Gaara.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma era fermo anche prima,il problema è che pensa quando invece dovrebbe svuotare la mente,poi non penso ceh accumulare per 2 secondi sia sufficiente lol vabbè che Naruto ci ha abituato a tutto.Per la spiegazione sulla difesa e attacco piu forti,come gia detto prima da un altro,vedetivi uno dei primi episodi de I Cavalieri dello Zodiaco che è fatto molto bene sempre su questo concettopagina 11,si vede che è fermo ad accumulare energia