Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Tobi è un kage bunshin di Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Cosa dire? Lo sospettavo, un buon colpo di scena ma un po' sfumato per quel che mi riguarda. L'hype però è forte.

Inutile dire che stringo le chiappe riguardo a Tobi. E' una situazione delicata quella che deve gestire Kishimoto, deve badare bene a non fare cazzate.

si,ma...perche MUU evoca la bara?come fa?madara era gia resuscitato da kabuto, poi lo ha rimesso a dormire e lo ha svegliato quando muu lo ha evocato?

Il Madara che ha sfidato Minato è lo stesso di adesso. Resta da capire se entrambi sono Madara, o se invece Tobi ha mentito per tutto il tempo.... La storia si infittisce, e sinceramente era da un bel po' che non provavo hype per il prossimo capitolo
Esatto, anche ai tempi dell'attacco di Kyuubi il corpo di Tobi era fatto come quello degli Zetsu bianchi. Questo quindi esclude la possibilità che sia Obito (che quando é morto era un bambino e Tobi é tutto tranne un bambino). Spero che nel prossimo capitolo Madara vuoti il sacco.

si,ma...perche MUU evoca la bara?come fa?madara era gia resuscitato da kabuto, poi lo ha rimesso a dormire e lo ha svegliato quando muu lo ha evocato?
Lo evoca sempre tramite il potere di Kabuto. Già nei capitoli precedenti si è vista una cosa del genere con Pakura e Gari che evocano i Sette Spadaccini della Nebbia e lo stesso Muu che evoca gli altri tre Kage. Kabuto lo fa per un vantaggio, invece di evocarli lui stesso e poi mandarli in combattimento (impiegherebbe cosi piu tempo) li fa evocare da altri resuscitati cosi da averli già nel campo di battaglia.

Ultima modifica da un moderatore:
Io invece avevo pensato ad una cosa un tantino diversa. In passato Tobi disse a Konan che Izanagi serviva per "creare" dal momento che è una tecnica che si basa sul Yin-Yang Release, e se Madara avesse usato Izanagi per creare questo Tobi? Può essere una possibilità anche se non capisco a cosa gli possa essere servito in passato un secondo se stesso. Forse l'ha fatto prima di morire. Aspettiamo gli altri capitoli...

EDIT: riguardo a Obito non penso proprio. Anche se il taglio di capelli e il nome sono molto vicini nonchè l'uso del Kamui, ricordo che Minato combatte contro Tobi in passato. Se fosse stato Obito sarebbe dovuto essere più piccolo. Inoltre a quei tempi aveva un taglio di capelli più lungo che ricorda quello dell'attuale Madara.
Come ipotesi è probabile. Madara potrebbe aver creato quel corpo prima di morire per sopravvivere.... Però non mi spiego perchè dare il Rinnegan a Nagato (lo afferma lui che si riprende ciò che è suo...)...Forse per fare in modo che lo resuscitasse...

Lo evoca sempre tramite il potere di Kabuto. Già nei capitoli precedenti si è vista una cosa del genere con Pakura e Gari che evocano i Sette Spadaccini della Nebbia e lo stesso Muu che evoca gli altri tre Kage.
giusto

Esatto, anche ai tempi dell'attacco di Kyuubi il corpo di Tobi era fatto come quello degli Zetsu bianchi. Questo quindi esclude la possibilità che sia Obito (che quando é morto era un bambino e Tobi é tutto tranne un bambino). Spero che nel prossimo capitolo Madara vuoti il sacco.
be probabilmente non sarà obito,ma l'hai detto tu stesso è fatto dalle cellule di zetsu e fino a prova contraria gambe e braccia di obito erano spappolate e la faccia non credo possa sembrare quella di leonardo di caprio dopo che una grotta ti finisce addosso

naruto shippuden anime è diventato una porcata, 1000000 filler osceni, e quando ci sono puntate inerenti alla storia fanno 3/4 di puntata con flashback da menarsi le palle

Obito è da escludere assolutamente, cioè è impossibile, sarebbe la troyata del millennio non scherziamo.
come itachi buono? come tobi che non è madara? come nagato che resuscita mezzo mondo?andiamo è la troiata del millenio quindi è una ipotesi da prendere in considerazione:ahsisi:

Ultima modifica:
come itachi buono? come tobi che non è madara? come nagato che resuscita mezzo mondo?andiamo è la troiata del millenio quindi è una ipotesi da prendere in considerazione:ahsisi:
Quella di Itachi era palese si dall'inizio. Quella di Nagato è una triste parentesi che vorrei dimenticare, ma Obito non può e ripeto NON PUO' essere Tobi, cioè è qualcosa che non sta nè in cielo nè in terra, mi rifiuto categoricamente anche a pensarci, come dici tu, di puttanat.e se ne sono viste parecchie in naruto, ma una cosa di questo genere andrebbe oltre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma tanto sono sicuro non sia lui. ( almeno nutro buone speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Ultima modifica da un moderatore:
Itachi buono è stato un eccellente colpo di scena secondo me.

Nagato che resuscita tutti: merd^ pura

Tobi=/=Madara: non so, ma mi aspetto poco.

Itachi buono è stato un eccellente colpo di scena secondo me.Nagato che resuscita tutti: merd^ pura

Tobi=/=Madara: non so, ma mi aspetto poco.
Secondo me però il colpo di scena, se così vogliamo chiamarlo, di Itachi è stato troppo scontato, cioè era troppo palese secondo me.

itachi buono io non me lo sarei mai aspettato, poi boh tobi puo anche essere obito basta che kishimoto dia buone motivazioni

itachi buono io non me lo sarei mai aspettato, poi boh tobi puo anche essere obito basta che kishimoto dia buone motivazioni
che itachi era buono l'ho capito fin da subito ed è prorpio questo il punto kishi ha giocato molto su questo fatto ma chiunuqe l'avrebbe dovuto capire era palese che c'era sotto qualcosa,qui con tobi è uguale

che itachi era buono l'ho capito fin da subito ed è prorpio questo il punto kishi ha giocato molto su questo fatto ma chiunuqe l'avrebbe dovuto capire era palese che c'era sotto qualcosa,qui con tobi è uguale
E da cosa immaginavi già Itachi eroe?

E da cosa immaginavi già Itachi eroe?
be posso partire dai flashback dove vedi palesemente che itachi è un santo i ricordi di sasuke non erano li a caso, il modo di fare di itachi mi ha sempre dato l'impressione che i cattvi fossero quelli del clan e non il contrario per prima cosa, poi anche il suo arrivo a konoha è stato strano aveva la possibilità di uccidere kakashi gai kurenai e asuma ma se ne va lasciando kakashi con la bava alla bocca ma lucido e incolume,la frase che dice sasuke ad inizio manga poi..... dice che ha visto piangere itachi il giorno dello sterminio... non capendo il perche, questo solo a inizio manga a inizio shippuuden ho avuto le conferme,naruto colpisce con l'odama rasengan la copia di itachi e lui fa un sorrisetto del tipo bravo cosi ti voglio,poi la conferma definitva è arrivata quando naruto parla con itachi il giorno che gli dona il corvo non ho avuto piu dubbi

Ultima modifica:
be posso partire dai flashback dove vedi palesemente che itachi è un santo i ricordi di sasuke non erano li a caso, il modo di fare di itachi mi ha sempre dato l'impressione che i cattvi fossero quelli del clan e non il contrario per prima cosa, poi anche il suo arrivo a konoha è stato strano aveva la possibilità di uccidere kakashi gai kurenai e asuma ma se ne va lasciando kakashi con la bava alla bocca ma lucido e incolume,la frase che dice sasuke ad inizio manga poi..... dice che ha visto piangere itachi il giorno dello sterminio... non capendo il perche, questo solo a inizio manga a inizio shippuuden ho avuto le conferme,naruto colpisce con l'odama rasengan la copia di itachi e lui fa un sorrisetto del tipo bravo cosi ti voglio,poi le conferme sono arrivate quando naruto parla con itachi il giorno che gli dona il corvo non ho avuto piu dubbi
Ma qui la situazione è diversa. Una cosa è essere buoni da vivi e una cosa è esserlo con l'Edo Tensei una tecnica che stravolge completamente la personalità del resuscitato. Persino i due grandi eroi della Foglia, il Primo e il Secondo Hokage (più buoni di loro chi vuoi? lol) si sono dovuti schierare dalla parte del male. Personalmente ho trovato la situazione di Itachi che si libera da Edo Tensei, un colpo di scena. Una tecnica come Kotoamatsukami è abbastanza difficile da prevedere. Lo stesso non si può dire sulla questione della sesta bara.

be posso partire dai flashback dove vedi palesemente che itachi è un santo i ricordi di sasuke non erano li a caso, il modo di fare di itachi mi ha sempre dato l'impressione che i cattvi fossero quelli del clan e non il contrario per prima cosa, poi anche il suo arrivo a konoha è stato strano aveva la possibilità di uccidere kakashi gai kurenai e asuma ma se ne va lasciando kakashi con la bava alla bocca ma lucido e incolume,la frase che dice sasuke ad inizio manga poi..... dice che ha visto piangere itachi il giorno dello sterminio... non capendo il perche, questo solo a inizio manga a inizio shippuuden ho avuto le conferme,naruto colpisce con l'odama rasengan la copia di itachi e lui fa un sorrisetto del tipo bravo cosi ti voglio,poi la conferma definitva è arrivata quando naruto parla con itachi il giorno che gli dona il corvo non ho avuto piu dubbi
Vabbè, lì lo avevamo capito tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le altre sono motivazioni meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per esempio: anche Kisame se ne va senza ammazzare nessuno da Konoha, embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il fatto di Itachi che piangeva, CHE IO SAPPIA, è stato detto solo dopo la morte di Itachi.

Vabbè, lì lo avevamo capito tutti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le altre sono motivazioni meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per esempio: anche Kisame se ne va senza ammazzare nessuno da Konoha, embè? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E il fatto di Itachi che piangeva, CHE IO SAPPIA, è stato detto solo dopo la morte di Itachi.
be ma kisame prendeva ordini da itachi,che itachi piangeva sono convinto che lo diceva ma potrei sbagliarimi faccio un controllo veloce se lo tro te lo dico:sisi:

EDIT:ho cercato si c'è lo dice sasuke durante la prova dei companelli ricordavo giusto

la frase dice :

SASUKE solo io posso uccidere quell'uomo

SAKURA ma chi il maestro kakashi?

SASUKE quella volta pianse

SAKURA pianse?

SASUKE ......................

comunque il mio era un'esempio di come kishi sia prevdibile di tanto in tanto

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro