Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
non credo perchè se fosse come dici tu il corpo sarebbe solo un involucro immortale dato che per l'edo serve anche l'anima,ora comunque spero proprio che non sia obito cioè che se ne fa del corpo di una pippa spappolata dalle rocce,ora sorgono alcune ipotesi e se tobi fosse quella mezzasega di uchiha che era in squadra con danzo ai tempi del secondo hokage?
P.s Kishimoto se contina così si contraddice da solo,nell'ultimo databook aveva affermato che tobi era madara
si certo,ora magari ti spiattellava in faccia la verità mesi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si certo,ora magari ti spiattellava in faccia la verità mesi prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
nei databook non si dovrebbero dire cose false o distorte perche serve a chiarire cio che nel manga non puo essere chiarito

Mi sembra logico che quando kabuto e tobi si incontrarono, il primo mostrò il corpo di madara.

Comunque secondo me tobi è il fratello di madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
naruto shippuden anime è diventato una porcata, 1000000 filler osceni, e quando ci sono puntate inerenti alla storia fanno 3/4 di puntata con flashback da menarsi le palle
noooo ,i i filler pure in shippuden ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

LOOOL

Pazzesco come si possa rovinare un'icona mondiale con ste porcate

Secondo me nel databook c'è scritto che Tobi è Madara perché lui è convinto veramente di esserlo, oppure è un clone... Se hanno clonato il primo Hokage (Zetsu) penso che ci siano molte probabilità che abbiano provato a clonare anche il suo arcinemico.

be probabilmente non sarà obito,ma l'hai detto tu stesso è fatto dalle cellule di zetsu e fino a prova contraria gambe e braccia di obito erano spappolate e la faccia non credo possa sembrare quella di leonardo di caprio dopo che una grotta ti finisce addosso
Indubbiamente, ma mi parrebbe un po' una forzatura dargli un corpo di adulto.

Una cosa é certa: il Tobi che si é scontrato con lo yondaime era abbastanza potente da evocare Kyuubi e possedeva un'arte oculare in grado di soggiogarlo. Da quel che sappiamo, solo una persona aveva entrambe le caratteristiche necessarie nel compiere queste gesta. Capisco però che la somiglianza morfica tra i poteri di Tobi e quelli del mangekyou di Kakashi (entrambe in grado di manipolare lo spazio) possa far pensare a Obito.

Devo ammette che Kishimoto ha instillato un forte hype nei lettori, era parecchio tempo che non capitava.

La butto lì, a memoria.

Abbiamo mai visto l'occhio destro di Madara nei Flashback? Anche qua è coperto dai capelli...

Che lui e il fratello si siano scambiati solo un occhio per avere un MSE a testa? (destra Tobi, sinistra Madara)

La butto lì, a memoria. Abbiamo mai visto l'occhio destro di Madara nei Flashback? Anche qua è coperto dai capelli...

Che lui e il fratello si siano scambiati solo un occhio per avere un MSE a testa? (destra Tobi, sinistra Madara)
Ecco:

Si vede solo un occhio ma si capisce che è il destro. Basta vedere i capelli di lato.

180px-Madara%27s_Eternal_Mangekyo_Sharingan.JPG

Comunque il fratello Izuna dovrebbe essere morto sicuro, c'era nei flash back l'immagine di lui morto:

180px-The_dead_body_of_Izuna_Uchiha.PNG

noooo ,i i filler pure in shippuden ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLOOOL

Pazzesco come si possa rovinare un'icona mondiale con ste porcate
ma non hai idea, su 100 puntate che fanno ce ne sono 50 filler e 50 della storia, ma poi dicevi erano carini macchè delle porcate oscene, hanno rovinato un anime stupendo

dundunduun! che colpo di scena!!!

se, come no...ormai s'era capito da quando kabuto aveva mostrato la "misteriosa" ultima bara a tobi ke aveva scritto in faccia "oh fuc*, my body!". se kishi avrebbe saltato quella parte questo si ke era un capitolone...cmq secondo me é il fratello...morto o no kishi ha fatto passa x cattivo itachi, riportato mezzo villaggio de konha in vita, che nn trova una soluzione a sta robbetta? naaah

Non sapevo che ci fossero filler persino in Shippuiden @_@

Bene , non lo vedrò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fatto sta........ che a me sta sovrabbondanza di Sharingan sta rompendo le palle eh.

Siamo onesti: il manga comincia "gli Uchiha son stati sterminati. Sto marmocchio qui è l' unico rimasto con la strabiliante abilità innata dello Sharingan". Poi mi viene fuori: Kakashi con l' occhio trapiantato, Tobi, Madara resuscitato, Itachi, Danzou, Naruto-Shisui col corvo di Itachi... BASTA possessori-sharingan, vi prego //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Avrei preferito fosse una "delle tante" abilità innate del manga, invece è stata quasi resa la tecnica intorno a cui ruota la trama (persino la volpe è stata oggetto dello Sharingan), con vari "livelli" e "trasformazioni" (a 1 pupilla/pallino/quel che è, a 2 pupille, a 3 pupille, MG che cambia a seconda del possessore, MG eterno).

Cioè, per tirarne UNA in ballo: il Byakugan (ovviamente collegato alle arti Taijutsu degli Hyuga di cui non ricordo il nome) è fighissimo ed ha taaaaaaaanto potenziale inespresso. Kishimoto preferisce continuare sullo Sharingan, praticamente dall' inizio del manga.

Boh, a voi piace sta cosa?

Un decoroso silenzio sulla cosa era meglio forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi piace anche la me l'abbondanza degli Sharingan, ma s'è capito benissimo da tempo che tutto ruota attorno a questi occhi maledetti e alla "volontà del fuoco" dei Senjuu.

Ecco:

Si vede solo un occhio ma si capisce che è il destro. Basta vedere i capelli di lato.

180px-Madara%27s_Eternal_Mangekyo_Sharingan.JPG

Comunque il fratello Izuna dovrebbe essere morto sicuro, c'era nei flash back l'immagine di lui morto:

180px-The_dead_body_of_Izuna_Uchiha.PNG
Però il flashback viene raccontato proprio da Tobi...Potrebbe aver mentito sulla sua morte

Mi ha fatto schifo vedere gli spadaccini della nebbia eliminati dietro le quinte e vedere che gli schieramenti dell'alleanza ninja stanno già avendo la meglio, senza aver mostrato determinati personaggi interessanti combattere almeno uno scontro:bruniii:

Adesso sono proprio confuso,chi è veramente Tobi ?

Io avevo pensato a Kagami Uchiha ma anche quest'ultimo è deceduto,quindi non ho idea di chi potrebbe essere.

E poi c'è anche un'altra cosa che non riesco a capire,perchè Madara appena uscito dalla bara dice " A quanto pare quel moccioso di Nagato è cresciuto bene... " "E così alla fine è accaduto " .

Cosa vogliono dire queste parole ?

Io avevo pensato a Kagami Uchiha ma anche quest'ultimo è deceduto,quindi non ho idea di chi potrebbe essere.

E poi c'è anche un'altra cosa che non riesco a capire,perchè Madara appena uscito dalla bara dice " A quanto pare quel moccioso di Nagato è cresciuto bene... " "E così alla fine è accaduto " .

Può darsi che, parlando in modo teorico, qualcosa abbia ucciso madara e ha deciso, prima che ciò accadesse, di.. Dare la missione a un tizio chiamato tobi? di creare dal nulla grazie a izanagi tobi che avrebbe controllato con un jutsu tipo quello di shisui facendosi impersonare? Di trasferire il suo spirito dentro un corpo fittizio stile orocimaru? al fine comunque di far tornare in vita il vero madara o il suo corpo. Infatti madara quando esce dalla bara inizialmente pensa di essere stato resuscitato, poi scopra solo che è la tecnica di kabuto.

Troppe cose poco chiare ci sono, ma io sono ancroa convinto che tobi sia madara o un qualcosa che è controllata da lui in tutto e per tutto

In Giapponese quel "é cresciuto bene" é un po' ambiguo: potrebbe significare dal punto di vista dell'abilità, ma anche avere l'accezione di saggezza "crescendo é maturato".

semplice madara conosceva nagato probabilmente quando era un bimbo ti ricordo che tobi dice che uchiha madara ha donato il rinnegan a nagato, probabilmente il vero madara si aspettava di venire resuscitato da nagato perche aveva un piano, ma naruto e kabuto l'hanno evitato.... naruto facendo diventare nagato buono e kabuto resuscitandolo con l'edo tensei,probabilmente tobi era parte di questo piano,il prossimo capitolo spero che madara parli chiaro perche dopo molto tempo sono curioso

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro