Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
muu parla chiaramente come l'evocatore di madara sia kabuto (facendogli i complimenti per l'asso nella manica) muu e solo il mezzo per evocarlo, si è vista la stessa situazione con zabusa quando evoco i restanti shichibukai a proposito

i%207%20spadaccini%20della%20nebbia1.jpg
creaiamo qualcosa di interessante a inizio manga per poi non sviluparlo per niente e buttarne 3 nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho capito a che ti riferisci.

penso agli spadaccini della nebbia
Vabbè, ma quelli di cui si parla ad inizio manga non sono questi qui. Questi sono quelli già morti: gli EX-spadaccini della nebbia. Quelli attuali sono ancora senza volto, se ho capito bene.

Vabbè, ma quelli di cui si parla ad inizio manga non sono questi qui. Questi sono quelli già morti: gli EX-spadaccini della nebbia. Quelli attuali sono ancora senza volto, se ho capito bene.
Mi sembra che non sono nemmeno più in 7 quelli attuali. Hanno mantenuto il nome, ma solo alcuni hanno ereditato le spade di quelli precedenti.

se non sbaglio zabusa era l'ultimo in vita (per poco) degli spadacini originali (o della scorsa generazione) a parte il ciccione

il fatto e che era un dettaglio molto interessante e mi era anche piacciuto molto come li avevano presentati poi avverli fatti scomparire cosi mi ha lasciato molto amaro in bocca, peggio dei vari owned a gli hokage

muu parla chiaramente come l'evocatore di madara sia kabuto (facendogli i complimenti per l'asso nella manica) muu e solo il mezzo per evocarlo, si è vista la stessa situazione con zabusa quando evoco i restanti shichibukai a proposito

i%207%20spadaccini%20della%20nebbia1.jpg
creaiamo qualcosa di interessante a inizio manga per poi non sviluparlo per niente e buttarne 3 nel cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

url
:morris82:?

il fatto e che era un dettaglio molto interessante e mi era anche piacciuto molto come li avevano presentati poi avverli fatti scomparire cosi mi ha lasciato molto amaro in bocca, peggio dei vari owned a gli hokage
No. C' era anche Kisame, e uno mostrato nei filler dell' anime. Chi è "il ciccione"?

Zabusa è stato sostituito da Suigetsu e Kisame da Bee... più o meno.

No. C' era anche Kisame, e uno mostrato nei filler dell' anime. Chi è "il ciccione"?Zabusa è stato sostituito da Suigetsu e Kisame da Bee... più o meno.
Comunque lo stesso Kisame ha detto che gli spadaccini ormai non erano più 7, hanno mantenuto il nome solo per bellezza.

No. C' era anche Kisame, e uno mostrato nei filler dell' anime. Chi è "il ciccione"?Zabusa è stato sostituito da Suigetsu e Kisame da Bee... più o meno.
il ciccione è il precedente proprietario della Samehada

kisame la presa dal ciccione quello che kakashi squarta nell'ultimo cap, kisame non è uno spadaccino della prima gen ma della "seconda"e quello dell'anime era un filler quindi non vale kishimoto probabilmente nemmeno lo considera

Tobi non potrebbe essere uno Zetsu? Magari sa tutte quelle cose per via della sua abilità e ha lo Sharingan perchè l'ha fregato (a Obito? :morristend:)
a obito proprio no..aveva finito gli occhi da dare

Allora a qualcun altro, magari già ai tempi dello sterminio degli uchiha Tobi (Zetsu) si spacciava per Madara, però può essere che stia facendo confusione con l'ordine cronologico degli avvenimenti @_@

Più che altro ricordo che Obito era per meta una frittata(o_o ok scusate ,dovevo trovare un modo più gentile per dirlo ...ma avete afferrato il concetto).

Comunque davvero sono curioso di scoprire chi è in realtà questo Madara dato che non è l'originale.

Più che altro ricordo che Obito era per meta una frittata(o_o ok scusate ,dovevo trovare un modo più gentile per dirlo ...ma avete afferrato il concetto).Comunque davvero sono curioso di scoprire chi è in realtà questo Madara dato che non è l'originale.
intendevo quello,uno è di kakashi..l'altro occhio è mischiato con fegato e pancreas sotto una roccia

Ci scommettereste? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif Comunque l'occhio di Tobi manipola lo spazio/tempo no? Anche quello di Kakashi, potrebbe essere che derivino dalla stessa fonte
esatto magari il corpo non è di obito ma l'occhio è il suo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro