Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Susano'o doveva essere un'arma per pochi, ormai lo usano cani e porci :rickds:
Si va bhe dai.. si parla di MADARA, non di kakashi.. che poi sono rimasti in 4, 1 morto-nonmorto, uno che ha un'occhio solo e anche difettato e l'altro che si fa le seghe su qunato è diventato cattivo... Manco tobi ha mai mostrato di saper usare susano o almeno il mangekiou //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In fin dei conti è plausibile che lo sharingan diventi il rinnegan:sisi:

Naruto(senju) ha acquisito il corpo del ridoku sennin e madara (uchiha) gli occhi :morris82:

D'altronde era già stato detto, e la trasformazione di naruto si era già vista, bastava fare 1 + 1 per aspettarsi la trasformazione degli occhi
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda Pain: a differenza di Kakashi, Nagato poteva usarli perennemente perchè essendo un uzumaki aveva abbastanza chakra per reggerli perennemente :unsisi:

Letto il capitolo, e sinceramente non so cosa pensare, non è che non mi sia piaciuto anzi, ma se kishimoto se la gestisce male, mi sa che ne uscirà una pu*****ta di dimensioni abnormi.

P.S.: ma le rocce per fare quella meteora da dove diavolo le ha tirate fuori?!? Almeno Nagato ha distrutto tutta la zona circostante per creare la sua, ed era perfino più piccola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

questo spiega perche nagato ha il rinnegan e perche tobi dice che è stato madara a donarglielo,pero per il resto sono deluso il rinnegan perde di fascino e lo sharingan diventa ancora piu forte, in piu kishi mi deve spiegare da dove viene il Byakugan e come si evolve perche all'inizio del manga kakashi disse chiaramente che lo sharingan derivava dal Byakugan e quest'ultimo era piu forte e ad un livello superiore dello sharingan e gia allora il mangekyou sharingan era conosciuto e kakashi sapeva della sua esistenza, ora voglio vedere neji che tira fuori il rinnegan

Ultima modifica:
uffa volevo vedere qualche tecnica nuova di madara, invece che succede? rinnegan, katon e susano'o, che peccato mandare a quel paese un capitolo potenzialmente fantastico. Io volevo Madara cattivissimo, con lo sharingan e basta (non rinnegan) e con qualche tecnica originale. Vabbè pazienza.

Ora non resta che vedere come diavolo ha fatto un yamato potenziato quale fu hirashima a sconfiggere uno come Madara....

a me ha preoccupato la frase di naruto: per ora non posso rientrare in modalità kyuubi (il senso era quello) non vorrei che fra 2 o 3 capitoli naruto torna in modalità kyuubi e asfalti madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :paura:

Le tecniche più forti degli Uchiha le abbiamo viste da Itachi, è normale che non possa riccacciare niente di completamente nuovo Madara.

Ma alla fine l'attaco di Madara vieni direttamente da Dragonball (la Genkidama)

Comunque buon capitolo, i big three questa settimana mi sono piaciuti.

questo spiega perche nagato ha il rinnegan e perche tobi dice che è stato madara a donarglielo,pero per il resto sono deluso il rinnegan perde di fascino e lo sharingan diventa ancora piu forte, in piu kishi mi deve spiegare da dove viene il Byakugan e come si evolve perche all'inizio del manga kakashi disse chiaramente che lo sharingan derivava dal Byakugan e quest'ultimo era piu forte e ad un livello superiore dello sharingan e gia allora il mangekyou sharingan era conosciuto e kakashi sapeva della sua esistenza, ora voglio vedere neji che tira fuori il rinnegan
Kakashi non ha detto nulla di certo,ha detto solo che era una voce o addirittura una leggenda,non credo che sappia vita,morte e miracoli degli Uchiha e degli Hyuga. E non è stato detto che il Byakugan era globalmente migliore dello Sharingan,ma solo in alcune cose che l'occhio degli Uchiha non è capace di fare.

Ma dove viene detto che Kakashi conosceva già il Mangekyou ai tempi?

Ultima modifica da un moderatore:
Kakashi non ha detto nulla di certo,ha detto solo che era una voce o addirittura una leggenda,non credo che sappia vita,morte e miracoli degli Uchiha e degli Hyuga. E non è stato detto che il Byakugan era globalmente migliore dello Sharingan,ma solo in alcune cose che l'occhio degli Uchiha non è capace di fare.Ma dove viene detto che Kakashi conosceva già il Mangekyou ai tempi?
kakashi dice che lo sharingan era un derivato del byakugan e quest'ultimo è superiore lo dice chiaramente e li si si concludeva,per il mangekyou non serve per forza dirlo platealmente ma mi sembra chiaro che fosse gia conosciuto,a parte i piu giovani gli altri ninja sapevano la storia del clan e lo stesso padre di sasuke dice che esiste un potere superiore ai 3 tomoe,vuoi che kakashi non lo sapesse? forse non ne conosceva le abilità, ma la possibilità di "evolvere" i 3 tomoe si, anche perche quando lo "sblocca" lui stesso non è sorpreso come se fosse una cosa risaputa da anni

Kakashi non è un Uchiha,immagino che durante il time skip o in un certo momento della prima serie lo venga a sapere da Jiraiya,non credo che durante l'esame di selezione dei Chunin fosse a conoscenza del Mangekyou. E ripeto,Kakashi non è uno storico,uno Hyuga,e non ha nemmeno mille anni o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlava per sentito dire,non è che perchè l'ha detto allora vuol dire che è così.

Kakashi non è un Uchiha,immagino che durante il time skip o in un certo momento della prima serie lo venga a sapere da Jiraiya,non credo che durante l'esame di selezione dei Chunin fosse a conoscenza del Mangekyou. E ripeto,Kakashi non è uno storico,uno Hyuga,e non ha nemmeno mille anni o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif parlava per sentito dire,non è che perchè l'ha detto allora vuol dire che è così.
kakashi non è uno storico vero ma era kishi che con la bocca di kakashi dava ai lettori un'informazione importante,poi io posso sbagliare ma il mangekyou sharingan non era un mistero al massimo lo erano i suoi poteri,

kakashi non è uno storico vero ma era kishi che con la bocca di kakashi dava ai lettori un'informazione importante,poi io posso sbagliare ma il mangekyou sharingan non era un mistero al massimo lo erano i suoi poteri,
eh,ma bisogna vedere sempre con quale bocca fa dire le cose Kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti a questo punto tutto quello che ha detto Tobi dovremmo prenderlo come oro colato

eh,ma bisogna vedere sempre con quale bocca fa dire le cose Kishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif altrimenti a questo punto tutto quello che ha detto Tobi dovremmo prenderlo come oro colato
vero ma tobi aveva motivo per mentire kakashi no quindi o kishi ci ha voluto dare un'informazione falsa volontariamente oppure ha semplicemente toppato e andando avanti con il fumetto ha potenziato fino alla nausea lo sharingan preso da semi infermità mentale:rickds:

Ultima modifica:
vero ma tobi aveva motivo per mentire kakashi no quindi o kishi ci ha voluto dare un'informazione falsa volontariamente oppure ha semplicemente toppato e andando avanti con il fumetto ha potenziato fino alla nausea lo sharingan preso da semi infermità mentale:rickds:
oppure come ho già detto Kakashi parlava per sentito dire,ho controllato il volume e dice "pare che il clan Uchiha derivi da quello Hyuga"

Io non ricordo che fosse un'affermazione certa, ai tempi. Diciamo che naturalmente Kishi non sapeva come far evolvere del tutto la storia e rimase un pò sul vago. Anche perché, francamente, la storia degli Hyuuga non è mai stata molto interessante.

Anyway, spero nel faccia a faccia Tobi-Madara, non credo che Itachi raggiunga Kabuto e blocchi l'Edo Tensei. Altrimenti a che sarebbero serviti i 6 pain?

Io non ricordo che fosse un'affermazione certa, ai tempi. Diciamo che naturalmente Kishi non sapeva come far evolvere del tutto la storia e rimase un pò sul vago. Anche perché, francamente, la storia degli Hyuuga non è mai stata molto interessante.
QUOTO

Imho,semplicemente all'epoca del discorso di Kakashi sulla discendenza del Byakugan (un capitolo scritto quasi 10 anni fa) Kishimoto non aveva la benchè minima idea di come avrebbe fatto sviluppare la trama,quindi che abbia fatto dire a Kakashi "nà strunzata" ci stà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Piuttosto sono sempre più convinto della mia teoria che Tobi sia in realtà Izuna Uchiha ovvero il fratello di Madara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si è visto in questo capitolo Madara è riuscito a sviluppare il Rinnegan,ma non bisogna dimenticarsi che ha anche il MSE ottenuto grazie al fatto di essersi trapiantato gli occhi del fratello.

A questo punto si potrebbe spiegare il perchè fin'ora Tobi non abbia mai utilizzato il Mangekyou Sharingan ed il perchè sia stato tanto ostinato da far acquisire il MSE a Sasuke (così poi glielo frega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Oltretutto,cosa più importante,si spiegherebbe il motivo per cui Tobi afferma che il Rinnegan di Nagato gli apparteneva.

Se gli occhi che usava Nagato erano quelli di Madara che a sua volta erano di Izuna (e su quest'ultimo punto ne abbiamo la conferma visto che Madara ha il MSE),allora di conseguenza se Tobi è Izuna è logico che affermi che il Rinnegan (anche se non l'ha sviluppato direttamente lui ma il fratello) gli appartiene visto che gli occhi in principio erano i suoi!

In pratica ha riottenuto gli occhi che Madara ha preso/ricevuto per ottenere il MSE che poi,come visto in questo capitolo,si è evoluto in Rinnegan.

Che confusione :rickds:

Ovviamente IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

oppure come ho già detto Kakashi parlava per sentito dire,ho controllato il volume e dice "pare che il clan Uchiha derivi da quello Hyuga"
questo non cambia che kishi deve spiegarne ORA la discendenza e deve spiegare il ramo genealogico del byakugan,perche le abilità oculari derivano dall'eremita e il byakugan ne è collegato come lo è lo sharingan e il rinnegan

Pubblicità
Pubblicità
Indietro