Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma basta con stà storia del Byakugan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSemplicemente quando gli fece fare questa affermazione a Kakashi (circa 10 anni fa) non aveva la benchè minima idea di come avrebbe sviluppato la storia.

E mi sembra pure giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' per questo che di geni come Oda ne nascono uno ogni 1000.... anni :pffs:
E secondo me non ce l'ha neanche ora, improvvisa di cap in cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E secondo me non ce l'ha neanche ora, improvvisa di cap in cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
se fosse vero è molto abile :sasa:

Non scherziamo, ricordiamo che itachi ha tanto assi nella manica, e secondo me uccide sasuke, anche se va contro a tutto, perche capisce che cosi, cosi potente, non puo fare nulla di piu di ucciderlo.

Ottiene mangekyou eterno, si scontra con madara... risveglia rinnegan, madara in qualche modo lo ritiene degno di essere un uchiha, e insieme attaccano tobi e kabuto. Essendo una tecnica di kabuto, sia itachi e madara vengono riportati nel mondo dei morti, ma solo dopo aver accoppato tobi. Alla fine abbiamo Naruto contro kabutochimaru, che porterà in vita sasuke con l edo tensei, naruto lo sconfiggerà, e ucciderà kabuto.

Leggo delle str0nzate nel manga... Lascia che le commenti subito... o devo aspettare per forza il 2013 che finisca?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E di cosa dovremmo parlare ? :rickds: di quanto è figo il nuovo taglio di sasuke ?
Sì, ma mi pare un po' affrettato attaccare il manga ora come ora. Almeno aspettare qualche altro capitolo.

Non scherziamo, ricordiamo che itachi ha tanto assi nella manica, e secondo me uccide sasuke, anche se va contro a tutto, perche capisce che cosi, cosi potente, non puo fare nulla di piu di ucciderlo.Ottiene mangekyou eterno, si scontra con madara... risveglia rinnegan, madara in qualche modo lo ritiene degno di essere un uchiha, e insieme attaccano tobi e kabuto. Essendo una tecnica di kabuto, sia itachi e madara vengono riportati nel mondo dei morti, ma solo dopo aver accoppato tobi. Alla fine abbiamo Naruto contro kabutochimaru, che porterà in vita sasuke con l edo tensei, naruto lo sconfiggerà, e ucciderà kabuto.
itachi ha detto chiaramente che lasciava sasuke a naruto, altrimenti non avrebbe sprecato il kotoamatsukami

se fosse vero è molto abile :sasa:
Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso anche io che il problema POSSA essere questo. Si spiegherebbero molte cose. Moltissime.

Sì, ma mi pare un po' affrettato attaccare il manga ora come ora. Almeno aspettare qualche altro capitolo.
Non ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif affrettato cosa ? stiamo solo facendo giustamente delle supposizioni dopo quello che abbiamo visto, non c'è nessuna fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine è questo il bello, commentare tutta questa carne al fuoco di questi ultimi capitoli :mah:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma Kishimoto ultimamente non mi ha dato tutta questa impressione di brancolare nel buio.Fin'ora che possa piacere o meno tutte le rivelazioni recenti non entrano in contrasto con quanto detto in passato,quindi mi fà pensare che sappia davvero dove vuole far andare a parare la storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà anche perchè credo nella mia teoria che ho postato una pagina fa,ma attualmente mi sembra che grossomodo tutto combaci.

Un mangaka che attualmente (veramente è da un paio di anni a questa parte,ma vabbè...) brancola nel buio e Kubo con il suo Bleach.

Se non lo segui ti consiglio di darci una lettura veloce agli ultimi 50 capitoli (e sono stato buono!) per capire realmente cosa voglia dire "Non avere la benchè minima idea di come far proseguire la storia" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Greed capisco il tuo punto di vista su Naruto e posso darti ragione anche se, ammetto preferirei un pò di variazioni nelle tecniche di Naruto e che i Kage fossero più forti di quello che hanno dimostrato XD

Per quanto riguarda il tuo commento su Bleach non capisco perchè dici cosi ultimamente sembra che Kubo sappia esattamente cosa sta facendo...ma suppongo che non tutti amino la direzione che la storia sta prendendo.XD

Azz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso anche io che il problema POSSA essere questo. Si spiegherebbero molte cose. Moltissime.
non si capiva che ero ironico? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Greed capisco il tuo punto di vista su Naruto e posso darti ragione anche se, ammetto preferirei un pò di variazioni nelle tecniche di Naruto e che i Kage fossero più forti di quello che hanno dimostrato XDPer quanto riguarda il tuo commento su Bleach non capisco perchè dici cosi ultimamente sembra che Kubo sappia esattamente cosa sta facendo...ma suppongo che non tutti amino la direzione che la storia sta prendendo.XD
Ma anch'io vorrei un pò più di varietà nelle tecniche di Naruto (non ho mai detto il contrario),soprattutto che imparasse ad utilizzare l'elemento vento in tecniche che non siano solo i Rasenshuriken.Purtroppo però è in grado di usare solo Kagebushin e Rasengan.

C'è da dire che nell'utilizzo di entrambe le tecniche (soprattutto il Rasengan) ormai ha raggiunto altissimi livelli,sia per la varietà che nelle combinazioni.

I kage,soprattutto quelli resuscitati,hanno dimostrato di essere abbastanza forti.Di quelli vivi,a parte Onoki (ormai vecchietto) e Gaara (ancora giovane),si conosce poco ma sappiamo che erano tranquillamente in grado di tenere testa a Sasuke.

Madara è unico quindi è normale se persino un Kage sembra un genin a suo confronto.Non sono i Kage ad essere deboli ma è lui ad essere troppo forte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inizio OT

Per Bleach,ti dirò,a me piace (soprattutto i disegni) ma è dalla fine dello scontro con Grimmjow che IMHO Kubo si arrampica sugli specchi.

Ogni capitolo è annacquato all'inverosimile e argomenti che starebbero benissimo in 1-2 vignette dedica interi capitoli.Oltretutto questi due ultimi capitoli mi hanno dato la certezza che stà ricomettendo lo stesso errore già fatto con Aizen,e sappiamo tutti come è andata a finire...

Fine OT

Ma allora perchè Tobi ha prelevato il Rinnegan di Nagato? Non poteva sviluppare di piu il su Sharingan eterno? Nagato non aveva lo Sharingan pero, perchè?
tobi non ha più il mangekyo lo dice pure al meeting dei kage,comunque anche io credo che tobi sia izuna così si spiegherebbe pure perchè ha la riserva di sharingan (non avendo piu i suoi occhi originali) e si spiega pure come fa a conoscere bene hashirama e madara (tanto alla fine itachi dice che izuna e madara erano allo stesso livello solo che poi madara si è potenziato con l'eterno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

OT greed fra bleach e naruto non so cosa è peggio il primo sta avendo alti e bassi e il secondo è il manga più incoerente della storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riporto una teoria che ho letto nel web e che ho trovato interessante ( Risale a tre mesi fa e sembra essere giusta con l'uscita degli ultimi capitoli )

1. Per prima cosa, è interessante notare il modo "soft" con cui Kishimoto introduce alcuni suoi personaggi. Pensate allo stesso Madara. Nominato una volta dalla Volpe, finisce nel dimenticatoio per tantissimo tempo, fino a ricomparire improvvisamente e prepotentemente come il cattivo principale, dopo tantissime puntate in cui non viene nemmeno nominato. è dunque così impossibile che con Kagami non faccia la stessa cosa? 2. Analizziamo inoltre il gruppo del Secondo. Ci sono Sarutobi, futuro Terzo Hokage, Danzo, l'altro candidato per essere Terzo che comunque diventerà il Sesto, Homura e Koharu, che sono tuttora i due vecchi consiglieri della foglia, un ciccione che non so chi sia e, appunto, Kagami. Dunque un gruppo di altissimo livello.

3. Mi ha soprattutto incuriosito il motivo per cui Kishimoto, in un episodio apparentemente innocuo come il flashback di Danzo, abbia voluto inserire un Uchiha. Tutti gli Uchiha introdotti (e ne conosciamo pochi) hanno avuto effetti importanti sulla trama, da Sasuke a Itachi, dal padre di Sasuke a Shisui, oltre ad Obito. Non deve essere casuale il suo inserimento.

4.Dal poco che sappiamo di Kagami, egli appare un allievo o quantomeno un compagno del Secondo Hokage. Ora, è interessante notare che il Quarto, non ricordo precisamente dove, dica che Tobi è più esperto di lui e del secondo nelle tecniche spazio-temporali. Dunque il secondo era esperto di tecniche spazio-temporali. E Kagami ha lo sharingan che copia le tecniche. E anche Tobi utilizza mosse spazio-temporali. Così azzardato il collegamento?

5. Nel capitolo 503, a pagina 8, c'è un'immagine dei vari ninja di Konoha che si preparano a difendersi dalla volpe. Notiamo il Terzo, i due consiglieri e il ciccione. Mancano Danzo e Kagami. Danzo era già preso dalla radice, quindi forse manca per quello, ma Kagami dov'è? Forse a combattere contro il Quarto? Perché Kishimoto ha scelto di disegnare tutto il team tranne lui? Semplice dimenticanza?

6. Essendo in così stretto contatto con il Terzo Hokage e i due consiglieri potrebbe aver saputo dell'imminente parto di Kushina, e potrebbe averne approfittato comodamente.

7. Kagami è anche, più o meno, coetaneo di Sarutobi, che ha conosciuto il Primo Hokage, quindi potrebbe aver udito la storia di Madara direttamente da lui, e averne ottenuto le cellule con cui poi utilizza Izanagi.

8. Quando Tobi si leva la maschera davanti a Sasuke, notiamo un volto rugoso alla Danzo, che quindi potrebbe essere quello di Kagami, suo coetaneo.

9. Riguardo al movente che lo spinge a distruggere Konoha con la volpe, è importante notare che sia un Uchiha, e che in quel periodo gli Uchiha stavano proprio iniziando a complottare contro la foglia.

10. Proprio perché Uchiha, conosce la storia del Rikodou Sennin con annessi vari decacode etc.

11. Infine, è interessante notare il nome del Secondo Hokage. Tobirama. TOBIrama. Forse il nome Tobi è un omaggio all'uomo che ha salvato la vita a Kagami sacrificandosi?

Interessante la teoria, ma c'è il problema che, bene o male, Madara sembra che avesse un piano con Tobi, quindi Kagami sarebbe stato troppo "piccolo" per aver a che fare con lui. Dipende tutto da come e quando è morto Madara.

Riporto una teoria che ho letto nel web e che ho trovato interessante ( Risale a tre mesi fa e sembra essere giusta con l'uscita degli ultimi capitoli )

1. Per prima cosa, è interessante notare il modo "soft" con cui Kishimoto introduce alcuni suoi personaggi. Pensate allo stesso Madara. Nominato una volta dalla Volpe, finisce nel dimenticatoio per tantissimo tempo, fino a ricomparire improvvisamente e prepotentemente come il cattivo principale, dopo tantissime puntate in cui non viene nemmeno nominato. è dunque così impossibile che con Kagami non faccia la stessa cosa? 2. Analizziamo inoltre il gruppo del Secondo. Ci sono Sarutobi, futuro Terzo Hokage, Danzo, l'altro candidato per essere Terzo che comunque diventerà il Sesto, Homura e Koharu, che sono tuttora i due vecchi consiglieri della foglia, un ciccione che non so chi sia e, appunto, Kagami. Dunque un gruppo di altissimo livello.

3. Mi ha soprattutto incuriosito il motivo per cui Kishimoto, in un episodio apparentemente innocuo come il flashback di Danzo, abbia voluto inserire un Uchiha. Tutti gli Uchiha introdotti (e ne conosciamo pochi) hanno avuto effetti importanti sulla trama, da Sasuke a Itachi, dal padre di Sasuke a Shisui, oltre ad Obito. Non deve essere casuale il suo inserimento.

4.Dal poco che sappiamo di Kagami, egli appare un allievo o quantomeno un compagno del Secondo Hokage. Ora, è interessante notare che il Quarto, non ricordo precisamente dove, dica che Tobi è più esperto di lui e del secondo nelle tecniche spazio-temporali. Dunque il secondo era esperto di tecniche spazio-temporali. E Kagami ha lo sharingan che copia le tecniche. E anche Tobi utilizza mosse spazio-temporali. Così azzardato il collegamento?

5. Nel capitolo 503, a pagina 8, c'è un'immagine dei vari ninja di Konoha che si preparano a difendersi dalla volpe. Notiamo il Terzo, i due consiglieri e il ciccione. Mancano Danzo e Kagami. Danzo era già preso dalla radice, quindi forse manca per quello, ma Kagami dov'è? Forse a combattere contro il Quarto? Perché Kishimoto ha scelto di disegnare tutto il team tranne lui? Semplice dimenticanza?

6. Essendo in così stretto contatto con il Terzo Hokage e i due consiglieri potrebbe aver saputo dell'imminente parto di Kushina, e potrebbe averne approfittato comodamente.

7. Kagami è anche, più o meno, coetaneo di Sarutobi, che ha conosciuto il Primo Hokage, quindi potrebbe aver udito la storia di Madara direttamente da lui, e averne ottenuto le cellule con cui poi utilizza Izanagi.

8. Quando Tobi si leva la maschera davanti a Sasuke, notiamo un volto rugoso alla Danzo, che quindi potrebbe essere quello di Kagami, suo coetaneo.

9. Riguardo al movente che lo spinge a distruggere Konoha con la volpe, è importante notare che sia un Uchiha, e che in quel periodo gli Uchiha stavano proprio iniziando a complottare contro la foglia.

10. Proprio perché Uchiha, conosce la storia del Rikodou Sennin con annessi vari decacode etc.

11. Infine, è interessante notare il nome del Secondo Hokage. Tobirama. TOBIrama. Forse il nome Tobi è un omaggio all'uomo che ha salvato la vita a Kagami sacrificandosi?
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho notanto una cosa, sia Itachi, sia Sasuke, che Madara hanno usato Susanoo, di conseguenza tutti e tre devono conoscere Amaterasu e Tsukuyomi.

A questo punto mi chiedo se davvero ogni Mangekyou Sharingan abbia abilità differenti a seconda del possessore o se Kakashi lo ha diverso perchè "tarocco".

Non ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif affrettato cosa ? stiamo solo facendo giustamente delle supposizioni dopo quello che abbiamo visto, non c'è nessuna fretta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifalla fine è questo il bello, commentare tutta questa carne al fuoco di questi ultimi capitoli :mah:
Bhe, dico semplicemente che mi sembra esagerato dire che Kishimoto spara balle, Kishimoto non sa fare un ***** ecc. Se è questo il modo di commentare, nulla da dire..

Bhe, dico semplicemente che mi sembra esagerato dire che Kishimoto spara balle, Kishimoto non sa fare un ***** ecc. Se è questo il modo di commentare, nulla da dire..
kishimoto ha fatto molti errori secondo me,e con la storia del rinnegan ha sbagliato l'ennesima volta e quindi mi sembra il minimo che le persone ne parlino tutto li, che il fumetto sia bello è un'altro discorso:sisi:

Secondo me non è un errore, tutto deve spiegarsi in funzione di tutto a mio avviso, che 2 doti oculari siano collegate non mi sembra così incredibile

Io non ho detto nulla di tutto ciò, e comunque che Kishimoto faccia piccoli e grossi errori a go go go è palese :reggie:

E poi come lo si loda lo si critica allo stesso modo, non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro