Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma secondo me ormai Sasuke è troppo cattivo per tornare sulla retta via...potrebbe distruggere la versione zombie del fratello anche solo per provare i nuovi occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

Secondo me parleranno,Itachi insinuerà il dubbio nella mente di Sasuke(dubbio che lo porterà alla redenzione finale,ci scommetto).

Sasuke non gli crederà,pensando che Itachi sia ancora un burattino di Kabuto e lo ucciderà(a nessuno va a genio l'Edo Tensei,tanto meno sul proprio fratello).

Anche perchè un cambio repentino di idee in questo momento non avrebbe senso,dopo che Kishimoto l'ha fatto sembrare un pazzo,come minimo qualche disastro combinerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Son curioso dell'incontro Itachi Sasuke, se Itachi tirerà avanti, se combatteranno uno contro l'altro ( e qui kishi andrebbe in paranoia, visto che a causa delle sue preferenze e del fandom non può far perdere nessuno dei 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o se parleranno e basta (povero Sasuke, è già in crisi di suo, se Itachi gli fa la paternale la sua testa imploderà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Per me l'unico modo per eliminare Madara ora è far fuori Kabuto.

Curioso di vedere che combina Itachi con quel disastro ambulante del fratello.

Ma la cosa che più mi preme è sapere chi cappero è questo Tobi. Kishimoto deve spiegare anche come mai nel ricordo di Kisame l'ombra che sta dietro al mizukage è uguale sputata a quella di Madara, e non Tobi.

Per me l'unico modo per eliminare Madara ora è far fuori Kabuto.Curioso di vedere che combina Itachi con quel disastro ambulante del fratello.

Ma la cosa che più mi preme è sapere chi cappero è questo Tobi. Kishimoto deve spiegare anche come mai nel ricordo di Kisame l'ombra che sta dietro al mizukage è uguale sputata a quella di Madara, e non Tobi.
anche se Kabuto muore l'Edo Tensei rimane attivo,l'unica è costringerlo con un Genjutsu a sciogliere la tecnica.

Il Primo Hokage è una mezza divinità in pratica,ma come cavolo sarà morto? Quando fu evocato da Orochimaru contro Sarutobi era ancora giovane,quindi non è morto di vecchiaia

Ultima modifica da un moderatore:
Il Primo Hokage è una mezza divinità in pratica,ma come cavolo sarà morto?
evergreen%20diserbo.JPG

ma piuttoto perche non facciamo un nuovo sondaggio? ne propongo uno sulla moda del momento

quale sarà il prossimo trapianto?

-ancora hashirama (non c'è de senza tre)

-gli spuntoni neri di gedou mazou (eccezionali per dimagrire)

-il rinnegan rimasto

-l'occhio del juubi

-le occhiaie di gaara

-i corni dei fratelli kin-gin

-le tette di tsunade

-la faccia di suckura

-la pelle mordicchiata di karin

-il naso del nano

-il cervello di shikamaru (mi hanno detto che l'inteligenza è equiparabile ad una ablità innata rarissima in questo manga)

-altro (specificare)

specificare a chi e sopratutto dove visto che i trapianti-fusioni-esperimenti vari li si possono mettere un po ovunque

Ultima modifica:
ma piuttoto perche non facciamo un nuovo sondaggio? ne propongo uno sulla mdoa del momento

quale sarà il prossimo trapianto-?

-ancora hashirama (non c'è de senza tre)

-gli spuntoni neri di gedou mazou (eccezionali per dimagrire)

-il rinnegan rimasto

-l'occhio del juubi

-le occhiaie di gaara

-i corni dei fratelli kin-gin

-le tette di tsunade

-la faccia di suckura

-la pelle mordicchiata di karin

-il naso del nano

-il cervello di shikamaru (mi hanno detto che l'inteligenza è equiparabile ad una ablità innata rarissima in questo manga)

specificare a chi e sopratutto dove visto che i trapianti li si possono fare anche alla *****
A Sasuke trapiantano una vagina, così finalmente potrà fare un figlio con il suo amato Narutino :travello:

anche se Kabuto muore l'Edo Tensei rimane attivo,l'unica è costringerlo con un Genjutsu a sciogliere la tecnica.
Il Primo Hokage è una mezza divinità in pratica,ma come cavolo sarà morto? Quando fu evocato da Orochimaru contro Sarutobi era ancora giovane,quindi non è morto di vecchiaia
ed il problema è che sasuke o itachi non conoscono i sigilli per far sciogliere l'edo tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ed il problema è che sasuke o itachi non conoscono i sigilli per far sciogliere l'edo tensei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh il problema è facilemte risolvibile usando lo sharigan, come dice Kabato quando spiega la tecnica a Tobi, penso :wush:

sarebbe sasuke la femmina tra i due? narutochesviene.jpg
Sì, alla fine di uno speciale recente su Naruto Vs Sasuke, fanno sentire il pianto di un neonato all'interno di quest'ultimo :rickds:

E' destino xD

Per me l'unico modo per eliminare Madara ora è far fuori Kabuto.Curioso di vedere che combina Itachi con quel disastro ambulante del fratello.

vabbè..non è che l'apparenza sia una cosa tanto necessaria in naruto..anche il più scrauso genin può cambiare aspetto quando vuole.

Chi mi manda tramite PM il link all'ultimo capito ( 576 ) di Naruto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Letto il 576 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif carino ma niente di eclatate , classico capitolo di transizione insomma

Che noia sto capitolo...Tsunade ridi ridi che tanto Maddai Uchiha ti stupra in meno di mezzo secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Sasuke che insegue Itachi e quest'ultimo che non lo caga...le comiche :rickds:

Speriamo che quel bovino di Tsunade schiatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tanto le sue "doti" non sono più uniche con l'arrivo della mizukage //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

capisco l'avere priorità..ma se davvero itachi aveva così a cuore il villaggio da sterminare il proprio clan,poteva metterci un po' più di impegno a cercare di far capire a sasuke che sta facendo una brazzata,invece non ci prova neppure..vabbè conoscerà il fratello...

un'altra cosa che mi è suonata strana sono i motivi per cui dice di non averlo ucciso..il secondo già si sapeva..ma il primo....sasuke non era certo l'unico bambino uchiha ignaro del piano del suo clan..eppure gli altri li ha fatti secchi senza problemi ò_ò

capisco l'avere priorità..ma se davvero itachi aveva così a cuore il villaggio da sterminare il proprio clan,poteva metterci un po' più di impegno a cercare di far capire a sasuke che sta facendo una brazzata,invece non ci prova neppure..vabbè conoscerà il fratello...
un'altra cosa che mi è suonata strana sono i motivi per cui dice di non averlo ucciso..il secondo già si sapeva..ma il primo....sasuke non era certo l'unico bambino uchiha ignaro del piano del suo clan..eppure gli altri li ha fatti secchi senza problemi ò_ò
Provo a dare una spiegazione sugli altri bambini: avrebbe avuto troppa gente da cui farsi giustiziare in futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente l'ora di Tsunade sta per arrivare. Mi chiedo come abbia fatto a morire lo Shodai (e non di vecchiaia) se, come asserisce Madara, é stato uno degli shinobi più potenti di sempre ed era in grado di curarsi senza il bisogno di usare sigilli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro