Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Susanoo, lo useranno anche per pulirsi il qulo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Non ho capito il ragionamento di Tsunade. Madara glidice che lei non puo' vincere perché, anche se è una senju, è inferiore ad hashirama poiché non puo' usare il mokuton, le sue tecniche curative sono ridicole in confronto a quelle del primo hokage, ed è una donna (?? quando l'ho letto pensavo gli stesse per dire robe tipo "chi ti ha fatto uscire dalla cucina" o "dategli una padella", bah).

Lei risponde, tutta infervorata, "eh ma io c'ho la volontà del fuoco". Ma anche Hashirama ce l'aveva, quindi non è una cosa in più... è destinata inevitabilmente a scomparire dalla faccia della Terra ed essere ricordata, come qualcuno ha già fatto notare, il peggior Hokage della storia di Konoha.

Non seguendo i capitoli spoiler e dunque non avendo modo di sapere di volta in volta fino a che capitolo siamo arrivati , se ci tenete ad avere il titolo aggiornato potete tranquillamente mandarmi un messaggio dei visitatori con solo scritto "NARUTO 576" per esempio .. E io capisco subito di dover aggiornare il titolo col numero di capitolo esatto
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non costa nulla , se ci tenete potete tranquillamente fare così ^^

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Si lo so //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema è che non seguo i capitoli i capitoli spoiler e dunque non ho modo di sapere di volta in volta fino a che capitolo siamo arrivati .

Se ci tenete ad avere il titolo aggiornato potete tranquillamente mandarmi un messaggio dei visitatori con solo scritto "NARUTO 576" per esempio .. E io capisco subito di dover aggiornare il titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

A me non costa nulla , se ci tenete potete tranquillamente fare così anche per tutte le altre serie manga SPOILER
ma per me si potrebbe anche togliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se non segui i capitoli spoiler dubito che qualcuno ti avvisi sempre ad ogni uscita

Susanoo, lo useranno anche per pulirsi il qulo ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non ho capito il ragionamento di Tsunade. Madara glidice che lei non puo' vincere perché, anche se è una senju, è inferiore ad hashirama poiché non puo' usare il mokuton, le sue tecniche curative sono ridicole in confronto a quelle del primo hokage, ed è una donna (?? quando l'ho letto pensavo gli stesse per dire robe tipo "chi ti ha fatto uscire dalla cucina" o "dategli una padella", bah).

Lei risponde, tutta infervorata, "eh ma io c'ho la volontà del fuoco". Ma anche Hashirama ce l'aveva, quindi non è una cosa in più... è destinata inevitabilmente a scomparire dalla faccia della Terra ed essere ricordata, come qualcuno ha già fatto notare, il peggior Hokage della storia di Konoha.
ma il ragionamento è semplice "ok non so usare il mokuton, ok le mie tecniche curative non sono al livello di mio nonno, ok sono una donna e dovrei solo stare a casa a sfornare bambini, pero ho la volonta del fuoco che è la cosa piu importante e il maggior punto di forza di mio nonno quindi riusciro a farti il **** lo stesso :Cifa: mothafucker"

dai l'uscita era fighissima, poi una cosa che mi chiedevo, tsunade quando apre il sigillo è praticamente immortale, hashirama in cosa gli era superiore? si guariva ancor prima di farsi male?

ps: un altra cosa che ho notato solo dopo, itachi deve blocare l'edo tensei, e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che c'è madara che è molto spinoso, ma gia si puoteva svegliare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente la grande guerra (delle mie balle mi vien da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e finita perche tutti i resuscitati sono stati sigilatti, mi sembra tardi e poco utile fermare l'edo tensei ora

Il suo ragionamento è: "non posso usare la tecnica del legno, non sono così brava con le tecniche curative, ma almeno ho ereditato dal nonno la cosa più importante, cioè la volontà del Fuoco."

Dopo una frase del genere non può morire. Mi dispiace per gli hater, ma non morirà. Comunque bel capitolo. Quando itachi ha fermato il susanoo di Sasuke, mi è venuto spontaneo un "suca" rivolto a sasuke //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Proprio perchè non ha fatto niente, come fate a dire che muore così facilmente?
Alla fine le sue tecniche sono:

1Forza bruta

2Cura rapida con il marchio

3essere una donna :rickds:

Come può sperare di sconfiggere un essere immortale che possiede:

1Mangeekyou eterno

2Rinnegan

3Susano'o

4arte del legno

5Immortalità da edo tensei

Basta che guardi negli occhi Madara per cadere sotto l'illusione del Mangekyou...a proposito come mai nessuno lo usa più? eppure è micidiale come tecnica, più del susano'o a momenti...

---------- Post added at 12:20:23 ---------- Previous post was at 12:17:56 ----------

se non segui i capitoli spoiler dubito che qualcuno ti avvisi sempre ad ogni uscita
ma il ragionamento è semplice "ok non so usare il mokuton, ok le mie tecniche curative non sono al livello di mio nonno, ok sono una donna e dovrei solo stare a casa a sfornare bambini, pero ho la volonta del fuoco che è la cosa piu importante e il maggior punto di forza di mio nonno quindi riusciro a farti il **** lo stesso :Cifa: mothafucker"

dai l'uscita era fighissima, poi una cosa che mi chiedevo, tsunade quando apre il sigillo è praticamente immortale, hashirama in cosa gli era superiore? si guariva ancor prima di farsi male?

ps: un altra cosa che ho notato solo dopo, itachi deve blocare l'edo tensei, e buonanotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok che c'è madara che è molto spinoso, ma gia si puoteva svegliare prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif praticamente la grande guerra (delle mie balle mi vien da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e finita perche tutti i resuscitati sono stati sigilatti, mi sembra tardi e poco utile fermare l'edo tensei ora
:rickds: probabile :rickds:

Mah forse Itachi non sa nemmeno come sono messi con la guerra...vorrà solo eliminate Kabutops...

se non segui i capitoli spoiler dubito che qualcuno ti avvisi sempre ad ogni uscita

e insomma, non credo riusciranno a sigillare Madara+Hashirama come hanno fatto con gli altri... l'unico modo per fermarlo credo sia spezzare l'edo tensei.

Non mi ha minimamente soddisfatto il dialogo tra i due Uchiha.

E continuo a trovare ridicolo che per ogni scorreggia si invochino tecniche come Amaterasu o Susanoo.

Non mi ha minimamente soddisfatto il dialogo tra i due Uchiha.E continuo a trovare ridicolo che per ogni scorreggia si invochino tecniche come Amaterasu o Susanoo.
Vabbè oh, ormai che possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Non mi ha minimamente soddisfatto il dialogo tra i due Uchiha.E continuo a trovare ridicolo che per ogni scorreggia si invochino tecniche come Amaterasu o Susanoo.
Tra uno già morto e l'altro con mangekiu (o come si scrive) eterno praticamente non hanno più il costo e le conseguenze che avevano prima quelle tecniche...

Tra un po' Sasuke userà il Susanoo anche per grattarsi il ****
Sarebbe praticissimo per lo scopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè oh, ormai che possono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Tra uno già morto e l'altro con mangekiu (o come si scrive) eterno praticamente non hanno più il costo e le conseguenze che avevano prima quelle tecniche...
Ah, perchè già contro Bee... Sasuke aveva il MG eterno?

Io mi riferivo al dopo trapianto. Prima lo usava a muzzo, ma almeno il costo è stato una cecità rapida ad arrivare.

Io mi riferivo al dopo trapianto. Prima lo usava a muzzo, ma almeno il costo è stato una cecità rapida ad arrivare.
Quindi ricordavo bene. Il punto non cambia, o cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi ricordavo bene. Il punto non cambia, o cambia poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto di usarlo a muzzo infatti ormai è fisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contro Bee Sasuke usa solo una volta il mangekyou, e lo fa solo perchè suigetsu era stato scremato dal bue, jugo si era ringiovanito, karin era piena di morsi e lui non ce la faceva più. Non poteva fare altrimenti

Contro Bee Sasuke usa solo una volta il mangekyou, e lo fa solo perchè suigetsu era stato scremato dal bue, jugo si era ringiovanito, karin era piena di morsi e lui non ce la faceva più. Non poteva fare altrimenti
veramente succede questo sasuke usa il mangekyo contro un tizio random per farsi dire dov'è bee,poi durante lo scontro lo riusa per fare un illusione a bee,poi usa amaterasu e poi riusa il mangekyo per fermare amaterasu,e ti prego non farmi dire tutte le cose che fa alla riunione dei kage sennò non finiamo più :rickds:

comunque ora che mi ci fate pensare, si sente quanto lo sharigan sia diventato il super mega sayan senza un motivo (i fondo gli uchiha si possono paragonare hai sayan)

facciamo i conti, svilupando lo sharigan puoi

- prevedere qualsiasi tecnica

- distinguere il chacra

- controlare i bijuu mostri dalla forza stracazzuta

- usare il mangeryu che solo incrociando lo sguardo con l'avversario lo intrapola nel piu potente dei genjutsu

- usare l'amaterasu (
369588-amaterasu_32_tiny.jpg
) che fa consumare da un fuoco inestiguibile qualsiasi cosa guardi)

- usare il susanoo che ha una potenza mastodontica

- sempre il susanoo che puo parare qualsiasi tipo di attaco

- evolvere in rinnegan ed usare tecniche stracazzute, fra cui creare lune e resuscitare morti

poi ha seconda dell'utilizatore

- copiare in tempo reale qualsiasi tecnica (non innata)

- spedire gente in altre dimensioni

- scapare in altre dimensioni

- modificare lo spazio tempo (o boh! quello che faceva danzou che prima si vedeva affetato e poi si rivedeva felice e beato)

- usare la spada "non mi ricordo come si chiama" per sigilare la gente

- usare lo scudo "non mi ricordo neanche questo" capace di parare qualsiasi cosa (come se susanoo gia di per se non bastase)

- manovrare l'amaterasu per fargli prendere qualsiasi forma

- fare il lavaggio del cervello alla gente

cioe dai, manca solo fare il caffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il manga sta scadendo proprio perche "è cazzuto perche è naruto" "lo puo fare perche ha lo sharingan" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro