Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
A me pare abbia una sorta di cappuccio! Ci sono delle righe sul volto che altrimenti non saprei come spiegare!
dovrebbe essere il profilo del volto..

non si spiegherebbe un cappuccio dello stesso identico color della carne

dovrebbe essere il profilo del volto..non si spiegherebbe un cappuccio dello stesso identico color della carne
Guarda che,per i vari attacchi che ha fatto,a me sembra che quel corpo si avvicini di più ad una marionetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq secondo voi durerà ancora a lungo naruto? dico il manga? xchè se ontiamo c'è ancora in sospeso anche la questione Orochimaru-Kabuto...

Cmq secondo voi durerà ancora a lungo naruto? dico il manga? xchè se ontiamo c'è ancora in sospeso anche la questione Orochimaru-Kabuto...
potenzialmente ce ne è ancora per molto,alla fine un serie jappo può durare secoli,tutto bisogna vedere se kishi h a ancora energie nella testa e quanto o meno premono qulelli di jump perchè continui

A quanto ho visto e letto, nel 434 pare proprio che Naruto sia catturato da Pain e Pain alla fine dice "Missione di catturare il Kyubi: completata"

Ma son sicuro succeda qualcos'altro nel 435 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quanto ho visto e letto, nel 434 pare proprio che Naruto sia catturato da Pain e Pain alla fine dice "Missione di catturare il Kyubi: completata"

Ma son sicuro succeda qualcos'altro nel 435 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Non serviva mica metterlo sotto spoiler dato che è già il topic sugli spoiler.

Cmq sembra che venga catturato perchè un pain gli ha succhiato il chakra. Cosa strana dato che naruto al monte ha ancora un altro clone a disposizione, quindi o nel cap 435 si ritorna come prima, o con un naruto senza chakra si rivede la volpe, oppure arriva il raikage/8 code, o sasuke arriva e salva naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non serviva mica metterlo sotto spoiler dato che è già il topic sugli spoiler.
L'ho messo visto che per 2 volte lo misi senza e qualcuno ebbe a ridire, anche se dopo mi è stata data ragione, e anche perchè a volte l'ho visto sotto spoiler se non sbaglio (e mi chiedevo il perchè dato che nelle notifiche via mail cmq il testo si legge). Cmq buono a sapersi, la prossima volta lo metto senza. :keyParadise:

Comunque facendo una riflessione, mi sa che con lo shippuden(so che non esiste nel manga,lo uso come punto di rifierimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) la qualità completa sia calata, voglio dire emotivamente, la prima "stagione" mi ha preso di più, mi ha appassionato tanto, l'addio di Sasuke (l'antitesi di Naruto) è stato davvero il culmine. Comunque continuo a seguirlo e a reputarlo un capolavoro, pensavo comunque di affiancargli qualcuno, bleach, fma, o one piece ? I'm Ot.

letto il capitolo. Naruto sembra catturato anche se ci sono ancora i rospi che stanno cercando di realizzare il genjutsu( o magari lo hanno già attivato e la cattura di naruto è solo un'illusione). Potrebbe anche essere che interviene Hinata. E cmq a naruto manca ancora un clone.

Comunque facendo una riflessione, mi sa che con lo shippuden(so che non esiste nel manga,lo uso come punto di rifierimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) la qualità completa sia calata, voglio dire emotivamente, la prima "stagione" mi ha preso di più, mi ha appassionato tanto, l'addio di Sasuke (l'antitesi di Naruto) è stato davvero il culmine. Comunque continuo a seguirlo e a reputarlo un capolavoro, pensavo comunque di affiancargli qualcuno, bleach, fma, o one piece ? I'm Ot.
one piece:sisi:

comunque non credo sia finita qui..un clone ancora al monte e i due rospi che preparano l'illusione da idea che non sia affatto finita,anche sde pain pare molto convinto

Voglio vedere Naruto Sennin con la volpe a nove code(tutte e nove le voglio) senza trasformarsi, con quel codice di itachi..

Ecco allora sarei soddisfatto di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ehm scusate ma il 434 dove lo avete scaricato?? non lo trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio vedere Naruto Sennin con la volpe a nove code(tutte e nove le voglio) senza trasformarsi, con quel codice di itachi..
Ecco allora sarei soddisfatto di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E' vero!!, il codice di Itachi!!!, chissà cosa gli aveva dato!!, Itachi è un mito!!!!

vi immaginate che magari gli ha passato parte del Magenkyou Sharingan??:rickds::rickds. Vabbè oppure intervengono quelli del villeggio del tuono, e l'ottocode!!!(:rock::rock::rock:rispetto per l'ottocode!!!)

Manca anche la tizia con la rosa in testa che si sfoglia come un libro dalla parte di Pain... ricordiamocelo.

Bellissimo il 434 adesso sono curioso di vedere cosa succederà. Credo che le opzioni siano le seguenti:

-Pain scappa e si porta via Naruto, la foglia organizza una squadra di soccorso

-Intervengono quelli del tuono visto che avevano mandato un messaggero capitoli indietro

-Le rane fanno in genjutsu naruto si libera e utilizza l'ultima copia per recuperare la modalita sennin

Cmq troppo curioso non vedo l'ora di leggere il 435 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro