D
Deidara.
E' stata utilizzata per creare dei filler in onda proprio in questo periodo in Giappone.Meravigliosa quella del vol. 42
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' stata utilizzata per creare dei filler in onda proprio in questo periodo in Giappone.Meravigliosa quella del vol. 42
dovrebbe essere il profilo del volto..A me pare abbia una sorta di cappuccio! Ci sono delle righe sul volto che altrimenti non saprei come spiegare!
Guarda che,per i vari attacchi che ha fatto,a me sembra che quel corpo si avvicini di più ad una marionetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdovrebbe essere il profilo del volto..non si spiegherebbe un cappuccio dello stesso identico color della carne
potenzialmente ce ne è ancora per molto,alla fine un serie jappo può durare secoli,tutto bisogna vedere se kishi h a ancora energie nella testa e quanto o meno premono qulelli di jump perchè continuiCmq secondo voi durerà ancora a lungo naruto? dico il manga? xchè se ontiamo c'è ancora in sospeso anche la questione Orochimaru-Kabuto...
Inizia a non essere chiarissimo lo scontro! Causa: i sei Pein son quasi uguali! *_*
Non serviva mica metterlo sotto spoiler dato che è già il topic sugli spoiler.A quanto ho visto e letto, nel 434 pare proprio che Naruto sia catturato da Pain e Pain alla fine dice "Missione di catturare il Kyubi: completata"
Ma son sicuro succeda qualcos'altro nel 435 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
L'ho messo visto che per 2 volte lo misi senza e qualcuno ebbe a ridire, anche se dopo mi è stata data ragione, e anche perchè a volte l'ho visto sotto spoiler se non sbaglio (e mi chiedevo il perchè dato che nelle notifiche via mail cmq il testo si legge). Cmq buono a sapersi, la prossima volta lo metto senza. :keyParadise:Non serviva mica metterlo sotto spoiler dato che è già il topic sugli spoiler.
one pieceComunque facendo una riflessione, mi sa che con lo shippuden(so che non esiste nel manga,lo uso come punto di rifierimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) la qualità completa sia calata, voglio dire emotivamente, la prima "stagione" mi ha preso di più, mi ha appassionato tanto, l'addio di Sasuke (l'antitesi di Naruto) è stato davvero il culmine. Comunque continuo a seguirlo e a reputarlo un capolavoro, pensavo comunque di affiancargli qualcuno, bleach, fma, o one piece ? I'm Ot.
Ma quando mai! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnaruto ha perso la volpe? :Q_____________
Se fosse successo così naruto sarebbe morto!Quindi domanda inutile!:bananarapnaruto ha perso la volpe? :Q_____________
E' vero!!, il codice di Itachi!!!, chissà cosa gli aveva dato!!, Itachi è un mito!!!!Voglio vedere Naruto Sennin con la volpe a nove code(tutte e nove le voglio) senza trasformarsi, con quel codice di itachi..
Ecco allora sarei soddisfatto di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif