FlareZero
Supporter
intendi Konan??, vero me n'ero dimenticato...., vedremo....Manca anche la tizia con la rosa in testa che si sfoglia come un libro dalla parte di Pain... ricordiamocelo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendi Konan??, vero me n'ero dimenticato...., vedremo....Manca anche la tizia con la rosa in testa che si sfoglia come un libro dalla parte di Pain... ricordiamocelo.
già.......:Morris82:Bellissimo il 434 adesso sono curioso di vedere cosa succederà. Credo che le opzioni siano le seguenti:-Pain scappa e si porta via Naruto, la foglia organizza una squadra di soccorso
-Intervengono quelli del tuono visto che avevano mandato un messaggero capitoli indietro
-Le rane fanno in genjutsu naruto si libera e utilizza l'ultima copia per recuperare la modalita sennin
Cmq troppo curioso non vedo l'ora di leggere il 435 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anchi no vedo l'ora di leggere il 435già.......:Morris82:
si???, cavolo.... tutte le mie ipotesi dissolte......, così.....Veramente se non sbaglio Kishi in un'intervista ha detto che sia Jiraya che Itachi sono morti al 100%
ma dai si capisce che erano morti. Per carità onore e merito a due grandissimi forse i migliori di questo manga ma ormai sono fuori dei giochi. Cmq la cosa che non mi è piaciuta è stata la fine di kakashi, insomma un personaggio così importante aperto in due secondisi???, cavolo.... tutte le mie ipotesi dissolte......, così.....
um... forse è vero...., comunque adesso stanno arrivando i rinforzi dal villaggio dl tuono!!!!, e se ne vedranno delle belle, secondo me l'ottocode salva Naruto, che dite???ma dai si capisce che erano morti. Per carità onore e merito a due grandissimi forse i migliori di questo manga ma ormai sono fuori dei giochi. Cmq la cosa che non mi è piaciuta è stata la fine di kakashi, insomma un personaggio così importante aperto in due secondi
Si e poi magari fanno la fusione e sconfiggono l'akatsuki intera!um... forse è vero...., comunque adesso stanno arrivando i rinforzi dal villaggio dl tuono!!!!, e se ne vedranno delle belle, secondo me l'ottocode salva Naruto, che dite???
secondo me no, semplicemente perchè da quanto ho capito non vuole più immischiarsi in affari di villaggi e vorrebbe vivere da per i fattisuoi. Cmq più che altro il villaggio del tuono può essere una possibilità anche se teoricamente hanno inviato un messaggero e non gli allievi dell'ottocode. A meno che quelli del tuono hanno una tecnica per trasportare le persone da un posto all'altro (visto che il tuono mi da la sensazione di velocità e quindi spostamenti veloci), tipo la tecnica del richiamo, non so se saranno loro a salvare la pellaccia al povero naruto che ormai è senza chakra.um... forse è vero...., comunque adesso stanno arrivando i rinforzi dal villaggio dl tuono!!!!, e se ne vedranno delle belle, secondo me l'ottocode salva Naruto, che dite???
io avevo pensato che Naruto essendo la forza portante della volpe, Killer Bee potrebbe decidere di testa sua di aiutare una forza portante come lui, no??, dopo tutto il Raikage lo crede morto....secondo me no, semplicemente perchè da quanto ho capito non vuole più immischiarsi in affari di villaggi e vorrebbe vivere da per i fattisuoi. Cmq più che altro il villaggio del tuono può essere una possibilità anche se teoricamente hanno inviato un messaggero e non gli allievi dell'ottocode. A meno che quelli del tuono hanno una tecnica per trasportare le persone da un posto all'altro (visto che il tuono mi da la sensazione di velocità e quindi spostamenti veloci), tipo la tecnica del richiamo, non so se saranno loro a salvare la pellaccia al povero naruto che ormai è senza chakra.
Nha solo Naruto vuole aiutare gli altri, Killer Bee cm ho detto è un personaggio abbastanza egoista stufo dei conflitti tra villaggi o cmq di essere usato cm strumento. Il suo sogno è fare il rapperio avevo pensato che Naruto essendo la forza portante della volpe, Killer Bee potrebbe decidere di testa sua di aiutare una forza portante come lui, no??, dopo tutto il Raikage lo crede morto....
quello è vero!! Zetsu potrebbe essere anche più forte di Pain, e non esagero.....Nha solo Naruto vuole aiutare gli altri, Killer Bee cm ho detto è un personaggio abbastanza egoista stufo dei conflitti tra villaggi o cmq di essere usato cm strumento. Il suo sogno è fare il rapperaltro che il ninja.
Cmq stavo pensando che solitamente nei manga cm questi i personaggi che combatteranno sono sempre più forti dei predecessori, quindi Zetsu dev'essere possentissimo!!!
Ora tutte le nostre fantasie fantastiche verranno dissolte con l'arrivo di hinata che per salvare naruto si fa uccidere...chissà se arriva sasuke!!!!