Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Bellissimo il 434 adesso sono curioso di vedere cosa succederà. Credo che le opzioni siano le seguenti:-Pain scappa e si porta via Naruto, la foglia organizza una squadra di soccorso

-Intervengono quelli del tuono visto che avevano mandato un messaggero capitoli indietro

-Le rane fanno in genjutsu naruto si libera e utilizza l'ultima copia per recuperare la modalita sennin

Cmq troppo curioso non vedo l'ora di leggere il 435 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già.......:Morris82:

Veramente se non sbaglio Kishi in un'intervista ha detto che sia Jiraya che Itachi sono morti al 100%

si???, cavolo.... tutte le mie ipotesi dissolte......, così.....
ma dai si capisce che erano morti. Per carità onore e merito a due grandissimi forse i migliori di questo manga ma ormai sono fuori dei giochi. Cmq la cosa che non mi è piaciuta è stata la fine di kakashi, insomma un personaggio così importante aperto in due secondi

ma dai si capisce che erano morti. Per carità onore e merito a due grandissimi forse i migliori di questo manga ma ormai sono fuori dei giochi. Cmq la cosa che non mi è piaciuta è stata la fine di kakashi, insomma un personaggio così importante aperto in due secondi
um... forse è vero...., comunque adesso stanno arrivando i rinforzi dal villaggio dl tuono!!!!, e se ne vedranno delle belle, secondo me l'ottocode salva Naruto, che dite???

um... forse è vero...., comunque adesso stanno arrivando i rinforzi dal villaggio dl tuono!!!!, e se ne vedranno delle belle, secondo me l'ottocode salva Naruto, che dite???
Si e poi magari fanno la fusione e sconfiggono l'akatsuki intera!

secondo me no, semplicemente perchè da quanto ho capito non vuole più immischiarsi in affari di villaggi e vorrebbe vivere da per i fattisuoi. Cmq più che altro il villaggio del tuono può essere una possibilità anche se teoricamente hanno inviato un messaggero e non gli allievi dell'ottocode. A meno che quelli del tuono hanno una tecnica per trasportare le persone da un posto all'altro (visto che il tuono mi da la sensazione di velocità e quindi spostamenti veloci), tipo la tecnica del richiamo, non so se saranno loro a salvare la pellaccia al povero naruto che ormai è senza chakra.

secondo me no, semplicemente perchè da quanto ho capito non vuole più immischiarsi in affari di villaggi e vorrebbe vivere da per i fattisuoi. Cmq più che altro il villaggio del tuono può essere una possibilità anche se teoricamente hanno inviato un messaggero e non gli allievi dell'ottocode. A meno che quelli del tuono hanno una tecnica per trasportare le persone da un posto all'altro (visto che il tuono mi da la sensazione di velocità e quindi spostamenti veloci), tipo la tecnica del richiamo, non so se saranno loro a salvare la pellaccia al povero naruto che ormai è senza chakra.
io avevo pensato che Naruto essendo la forza portante della volpe, Killer Bee potrebbe decidere di testa sua di aiutare una forza portante come lui, no??, dopo tutto il Raikage lo crede morto....

io avevo pensato che Naruto essendo la forza portante della volpe, Killer Bee potrebbe decidere di testa sua di aiutare una forza portante come lui, no??, dopo tutto il Raikage lo crede morto....
Nha solo Naruto vuole aiutare gli altri, Killer Bee cm ho detto è un personaggio abbastanza egoista stufo dei conflitti tra villaggi o cmq di essere usato cm strumento. Il suo sogno è fare il rapper :rickds: altro che il ninja.

Cmq stavo pensando che solitamente nei manga cm questi i personaggi che combatteranno sono sempre più forti dei predecessori, quindi Zetsu dev'essere possentissimo!!!

Nha solo Naruto vuole aiutare gli altri, Killer Bee cm ho detto è un personaggio abbastanza egoista stufo dei conflitti tra villaggi o cmq di essere usato cm strumento. Il suo sogno è fare il rapper :rickds: altro che il ninja.
Cmq stavo pensando che solitamente nei manga cm questi i personaggi che combatteranno sono sempre più forti dei predecessori, quindi Zetsu dev'essere possentissimo!!!
quello è vero!! Zetsu potrebbe essere anche più forte di Pain, e non esagero.....

ne dubito... secondo me l'unico dell'Akatsuki più forte di pain è Tobi... Zetsu è forte si, ma non così tanto!

chissà se arriva sasuke!!!!
Ora tutte le nostre fantasie fantastiche verranno dissolte con l'arrivo di hinata che per salvare naruto si fa uccidere...

Oddio potrebbe esser possibile:keyParadise:

mah per me è probabile che pain abbia subito l'illusione dei rospi, quindi fugge dal villaggio con un finto naruto, per poi rimanerci di ***** quando l'illusione si dissolve. Un po' come è successo con sasuke/otto code. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se preferirei che naruto sconfiggesse pain definitivamente( in fin dei conti ha sconfitto parecchi dei suoi corpi, ed inoltre ora nn possono più ritornare in vita).

io credo che cmq lo scontro finale sarà naruto vs sasuke, quindi pain prima o poi deve schiattare.... e poi mi sembra davvero troppo semplice catturare naruto così!!!

Ragazzi ma vi ricordate i tipi del tuono(credo) che si erano visti in un fumetto e poi mai più visti?o.o

Quelli che parlavano delle patatine con la maionese xD

Che fine hanno fatto??! Io li rivoglioo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro