Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ma Naruto odia la volpe da quando ha ferito Sakura. Non gli permette neanche di utilizzare la modalità eremita con il rospo sulla spalla,quindi i primi pensieri di Naruto non vanno certo al suo utilizzo.
è kyubi che non permette di usare la modalita fusione coi due rospi e non l'incontrario. E cmq non si sa mai in un futuro potrebbe avvenire.

Beh non è una regola quella dell'ordine in cui combattono, per esempio Sasori è più forte di Deidara, ma combatte prima (a meno che non vogliamo contare il combattimento con Gaara, ma io credo intendiate nell'ordine in cui muoiono). Zetsu è fortissimo, o è solo una spia, sono queste le ipotesi, ma al momento non possiamo saperlo. L'unico più forte di Pain poi può essere solo Tobi, altrimenti il capo sarebbe qualcun altro.
Bè si ovvio non è una dogma questa cosa però solitamente nei manga compaiono personaggi sempre più forti. E poi Deidara secondo me era più forte di Sasori, cioè sasori è stato battuto da Sakura che sinceramente è un personaggio abbastanza scarso IMHO

mah io nn ho ancora capito chi è il capo. Tobi o pain. In un capitolo si era quasi capito che era tobi....però è quasi sempre pain che da ordini, e tra l'altro si crede "un ***".....quindi dubito che "un ***" possa avere un capo. Poi sinceramente sto sharingan sta cominciando a rompere. Nella prima serie già il byakugan doveva essere un abilità migliore( lo disse kakashi), ed invece poi arrivano le contraddizioni. Adesso almeno lasciamo che sia il rinnegan l'abilità ottica migliore( lo ha detto jirajia....).
è Madara Uchiha il capo di Akatsuki (ovvero Tobi) se non sbaglio. Lo dicono in un capitolo però non ricordo quale so che cmq dovrebbe essere nel 40 volume di Naruto.

è kyubi che non permette di usare la modalita fusione coi due rospi e non l'incontrario. E cmq non si sa mai in un futuro potrebbe avvenire.
Ma io ho detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma io ho detto questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
da come hai scritto il posto io ho capito che siccome naruto odia kyubi odia la volpe (a causa della ferita fatta a sakura), Naruto non gli permette di fare nemmeno la fusione con le due rane.

Poi non so magari sbaglio io ad interpretare

Bè si ovvio non è una dogma questa cosa però solitamente nei manga compaiono personaggi sempre più forti. E poi Deidara secondo me era più forte di Sasori, cioè sasori è stato battuto da Sakura che sinceramente è un personaggio abbastanza scarso IMHO
Ma Deidara stesso lo chiama maestro. E poi Sakura e la vecchia non l'avrebbero mai battuto se lui non si fosse lasciato infilzare alla fine. Sakura non è certo tra i personaggi più forti, però in un certo senso le sue caratteristiche erano proprio ciò che serviva per battere un marionettista. Fermo restando che senza l'aiuto della vecchia (che la usava come marionetta, in particolare all'inizio per farle schivare gli aghi avvelenati) sarebbe stata uccisa da uno dei primi attacchi di Sasori. E sottolineo di nuovo che non l'avrebbero battuto se lui stesso non si fosse fatto ammazzare.

Ma Deidara stesso lo chiama maestro. E poi Sakura e la vecchia non l'avrebbero mai battuto se lui non si fosse lasciato infilzare alla fine. Sakura non è certo tra i personaggi più forti, però in un certo senso le sue caratteristiche erano proprio ciò che serviva per battere un marionettista. Fermo restando che senza l'aiuto della vecchia (che la usava come marionetta, in particolare all'inizio per farle schivare gli aghi avvelenati) sarebbe stata uccisa da uno dei primi attacchi di Sasori. E sottolineo di nuovo che non l'avrebbero battuto se lui stesso non si fosse fatto ammazzare.
lo chiama maestro in senso di rispetto poichè più anziano e come lui "artista",e non perchè più forte di lui in senso assoluto o perchè gli abbia insegnato qualcosa

Comunque il 90% del combattimento l'ha svolto Sakura..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La vecchia l'ha aiutata all'inizio..ma il terzo kazekage l'ha annientato da sola.:frengo:

Si vero che si è fatto infilzare ma alla fine del duello, prima faceva sul serio. PEr quanto riguarda il fatto che sakura fosse il personaggio più adatto a fronteggiarlo non è una sorpresa, in fondo nei combattimenti in questo genere di manga solitamente si scontrano personaggi con modo di combattere simili oppure con dei vantaggi rispetto all'avversario.

Per quanto riguarda il fatto che Deidara chiamava maesto sasori come ha detto maju è solo una forma di rispetto che qui in Italia secondo me è difficilmente traducibile in modo adeguato.

Capisco... Eppure si dice anche in giro che Sasori "sarebbe" più forte di Deidara, poi non so davvero, anche perchè "quello che si dice in giro" non è che sia sempre da prendere come oro colato eh

Mi state confrontando con Sasori? Ricordate che al C4 un pezzo di legno non può sfuggire tanto facilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi state confrontando con Sasori? Ricordate che al C4 un pezzo di legno non può sfuggire tanto facilmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e poi deidara ha saputo tener testa a sasuke che kishi sta facendo diventare *** in terra:asd:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gife poi deidara ha saputo tener testa a sasuke che kishi sta facendo diventare *** in terra:asd:
vero, anzi tenete conto che Sasuke non lo ha sconfitto, ma si è fatto esplodere lui, quindi....., di conseguenza risulta essere più forte....

Ma Sasuke è una schiappa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha vinto contro Orochimaru,ma grazie al cavolo,quest'ultimo era mezzo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contro Deidara era rimasto senza chakra,ma vince perchè quest'ultimo si fà esplodere.

Contro Itachi ha vinto (infatti se vedete bene alla fine ha l'aria soddisfatta del tipo: finalmente ho vinto lealmente! :cry2:). Come si è incazzato quando ha scoperto che Itachi era mezzo morto pure lui e aveva intenzione di farlo vincere fin dall'inizio.

Va beh tutto contento ottiene il Mangekyou Sharingan che utilizza anche per far parlare le spie di basso livello ("che cavolo lo usi a fare così! Hai dimenticato che ti rende cieco?" - dice la sua vocina interiore,ma lui niente).

Arriva l'otto code e fà lo sborone per poi finire mezzo morto per ben due volte,per catturare cosa? Un misero tentacolo.

Meglio che non glielo dicano perchè in questo momento deve avere seri problemi di autostima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma Sasuke è una schiappa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa vinto contro Orochimaru,ma grazie al cavolo,quest'ultimo era mezzo morto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Contro Deidara era rimasto senza chakra,ma vince perchè quest'ultimo si fà esplodere.

Contro Itachi ha vinto (infatti se vedete bene alla fine ha l'aria soddisfatta del tipo: finalmente ho vinto lealmente! :cry2:). Come si è incazzato quando ha scoperto che Itachi era mezzo morto pure lui e aveva intenzione di farlo vincere fin dall'inizio.

Va beh tutto contento ottiene il Mangekyou Sharingan che utilizza anche per far parlare le spie di basso livello ("che cavolo lo usi a fare così! Hai dimenticato che ti rende cieco?" - dice la sua vocina interiore,ma lui niente).

Arriva l'otto code e fà lo sborone per poi finire mezzo morto per ben due volte,per catturare cosa? Un misero tentacolo.

Meglio che non glielo dicano perchè in questo momento deve avere seri problemi di autostima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
be quello è vero, bella figura di Me.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Ma il pezzo di legno non muore se non gli trapassi il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma il pezzo di legno non muore se non gli trapassi il cuore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
*_* Oddio, dov' è scritto che vada per forza "trapassato" il cuore di Sasori? Non va bene sbriciolarlo con un' esplosione (quella del C4 o dell' autodistruzione?)?

Ah beh era per dire °_°
Ma è uscito il 435?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma è morta shizune??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

e pure tou??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

che ne dite di sta specie di crocifissione strana che ha fatto pain a naruto??

tra l'altro è stato bello il modo in cui sen'è uscito da quella situazione..ora rimane un pain giusto??

diciamo che in un'ipotetico scontro Deidara vs Sasori, ci sarebbero fin troppe cose da tener conto.

in primis ci sarebbero le armi avvelenate di sasori che ti ammazzano se ti graffiano appena (sakura aveva l'antidoto, ma se non l'avesse avuto sai che bella fine faceva?), senza contare la marionetta del quarto che con il suo Chakra magnetico spaccava di brutto. D'altra parte c'e' il c4 di sasori, altra arma non indifferente.

non so.. a mio parere si sarebber distrutti a vicenda, con un'ipotetico deidara vincitore inizialmente, che poi muore avvelenato

Si vero che si è fatto infilzare ma alla fine del duello, prima faceva sul serio. PEr quanto riguarda il fatto che sakura fosse il personaggio più adatto a fronteggiarlo non è una sorpresa, in fondo nei combattimenti in questo genere di manga solitamente si scontrano personaggi con modo di combattere simili oppure con dei vantaggi rispetto all'avversario. Per quanto riguarda il fatto che Deidara chiamava maesto sasori come ha detto maju è solo una forma di rispetto che qui in Italia secondo me è difficilmente traducibile in modo adeguato.
beh non so se nel resto d'italia si usa..ma qui in sardegna è d'uso chiamare un artigiano(o comunque uno bravo nel suo lavoro manuale) e di una certa età e quindi esperienza "maestro"..ma è inteso appunto come segno di rispetto:sisi:

comunque letto il capitolo..finalmente le cose si fanno interessanti e non noiose..kishi ha ricominciato a girare un po':sisi:

diciamo che in un'ipotetico scontro Deidara vs Sasori, ci sarebbero fin troppe cose da tener conto.
in primis ci sarebbero le armi avvelenate di sasori che ti ammazzano se ti graffiano appena (sakura aveva l'antidoto, ma se non l'avesse avuto sai che bella fine faceva?), senza contare la marionetta del quarto che con il suo Chakra magnetico spaccava di brutto. D'altra parte c'e' il c4 di sasori, altra arma non indifferente.

non so.. a mio parere si sarebber distrutti a vicenda, con un'ipotetico deidara vincitore inizialmente, che poi muore avvelenato
E dimentichi che Deidara ha la facoltà del volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Il veleno non arriva in alto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro