L
liquid90
è kyubi che non permette di usare la modalita fusione coi due rospi e non l'incontrario. E cmq non si sa mai in un futuro potrebbe avvenire.Ma Naruto odia la volpe da quando ha ferito Sakura. Non gli permette neanche di utilizzare la modalità eremita con il rospo sulla spalla,quindi i primi pensieri di Naruto non vanno certo al suo utilizzo.
Bè si ovvio non è una dogma questa cosa però solitamente nei manga compaiono personaggi sempre più forti. E poi Deidara secondo me era più forte di Sasori, cioè sasori è stato battuto da Sakura che sinceramente è un personaggio abbastanza scarso IMHOBeh non è una regola quella dell'ordine in cui combattono, per esempio Sasori è più forte di Deidara, ma combatte prima (a meno che non vogliamo contare il combattimento con Gaara, ma io credo intendiate nell'ordine in cui muoiono). Zetsu è fortissimo, o è solo una spia, sono queste le ipotesi, ma al momento non possiamo saperlo. L'unico più forte di Pain poi può essere solo Tobi, altrimenti il capo sarebbe qualcun altro.
è Madara Uchiha il capo di Akatsuki (ovvero Tobi) se non sbaglio. Lo dicono in un capitolo però non ricordo quale so che cmq dovrebbe essere nel 40 volume di Naruto.mah io nn ho ancora capito chi è il capo. Tobi o pain. In un capitolo si era quasi capito che era tobi....però è quasi sempre pain che da ordini, e tra l'altro si crede "un ***".....quindi dubito che "un ***" possa avere un capo. Poi sinceramente sto sharingan sta cominciando a rompere. Nella prima serie già il byakugan doveva essere un abilità migliore( lo disse kakashi), ed invece poi arrivano le contraddizioni. Adesso almeno lasciamo che sia il rinnegan l'abilità ottica migliore( lo ha detto jirajia....).