letto il cap, molto bello non c'è che dire, probabilmente il pain era scappato per evitare di colpire anche Nagto e Konan.
Leggendo i messaggi precedenti mi vengono alcune supposizioni da fare.
Primo, il "Quarto Hokage" presente nella mente di Naruto non Penso proprio sia lui nel vero senso del termine ma una trasposizione perfetta della sua personalità, e non poteva neache essere li perchè doveva convivere con la volpe; nel senso, se non erro (se invece mi sbaglio correggetemi pure) la tecnica usata dal Quarto, ed in seguito dal Terzo, consiste nel legare due anime in modo da imprigionare una delle due nel corpo dell'altro, in cambio della vita di colui che usa la tecnica. Sul corpo del "contenitore" delle anime appare la spirale: perciò è Naruto e non il Quarto Hokage ad essere legato alla Volpe, così come il tero Hokage si è legato ai primi due hokage e alle braccia del corpo specifico di Orochimaru durante il combattimento, il Diavolo poi mangi l'anima di colui che ha utilizzato la tecnica, ovvero il quarto Hokage ed il terzo, quest'ultimo che nel caso specifico oltre a essersi sacrificato per la tecnica siè utilizzato come prigione.
Altra idea che mi è sorta riguarda il potere di Itachi: ho pensato, questo potere e stato donato a Naruto per un possibile scontreo con Sasuke e lui soltanto,giusto ?
E se non fosse un potre donato a Naruto, ma una restrizione per Sasuke?
Ricordo che Sasuke durante il suo primo scontro con Nartuo dopo due anni è entrato nella mente di quest'ultimo e ha impedito alla volpe di manifestarsi; la mi idea semplicemente è questa, se Itachi ha fatto in modo che Sasuke non sia in grado bloccare la volpe, allora Naruto potrebbe combattere ad un livello altissimo (o comunque sicuramente di una potenza che non può essere sottovalutata) e sarebbe come "donare un potere" (o più che altro una possibilità in più) per il protagonista.
Voi cosa ne pensate?
Grazie per aver letto i deliri serali di un utente.