Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella la scan colorata. Quanto tempo ci hai perso per farla?credevo che naruto avesse avuto una reazione più...più...no,dai,seriamente,più patologica,dai,kishi,dov'è il pathos???lerdammer!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh,oggi ho colorato con photoshop una scans e ve la posto.bel capitolo comunque.
unaa ventina di minuti..grazie comunque:Dbella la scan colorata. Quanto tempo ci hai perso per farla?
così poco, complimenti, io non saprei nemmeno da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq secondo me forse il bianco ci stava meglio come sfondo che quel giallo della prima vignettaunaa ventina di minuti..grazie comunque:D
GIA,magari invertire i colori e nella parte dov' erano vicini arancina...^^così poco, complimenti, io non saprei nemmeno da dove cominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Cmq secondo me forse il bianco ci stava meglio come sfondo che quel giallo della prima vignetta
Carine! Attento ai doppi post :frengo:GIA,magari invertire i colori e nella parte dov' erano vicini arancina...^^scusate il piccolo OT eposto altre due^^![]()
yess sorry(la doppia esse messa allo "yes" è messa apposta in modo che risalti la confermaCarine! Attento ai doppi post :frengo:
gia,frase d' eco quella,di cui il quarto se ne è compiaciutoQuando Yondaime afferma di essere un cattivo padre poichè lo ha fatto soffrire e naruto esclama: "Al diavolo, Sono il figlio del quarto Hokage, posso sopportarlo!"
è stato FANTASTICO
Lì si è comportato da vero figo Naruto![]()
così ha detto kishimoto..mmmmmm... il prox sarà il captolo decisivo tra pain e naruto????? boh
Appunto! col marito morto e il figlio indemoniato...sai che ha fatto? E' scappata è si è rifatta una vita .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo voglio sapere che fine ha fatto la madre di Naruto!!! Poverella, non se la fila nessuno! Eppure doveva essere un ninja di alto livello, a sentire Tsunade.Il giorno stesso che ha partorito ha scoperto che il marito era morto e che il suo neonato aveva un demone in corpo... e nel presente nemmeno il figlio chiede di lei ^^ poverina XD
è possibile che il momento giusto arrivi a breve,vista la rivelazione a Naruto(noi lettori lo sapevamo già)di chi è suo padre.E' probabile che kishimoto non abbia ancora le idee chiare in merito oppure ha già pianificato qualcosa ma attende il momento giusto
in un solo prossimo capitolo? mi sa che sia un po inprobabilecosì ha detto kishimoto..
pain e' in fil di vita, naruto dopo tutto quello che ha fatto neanche starà tanto meglio.in un solo prossimo capitolo? mi sa che sia un po inprobabile:keyParadise:
così c'era scritto..che ci posso fare io?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifin un solo prossimo capitolo? mi sa che sia un po inprobabile:keyParadise: