Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
beh ma anche onepiece durerà un botto..oda tempo fa disse che siamo intorno a metà opera..solo che sono dei volumetti belli pieni..cambiando argomento che siamo OT,secodo voi come potreanno raggiungere un intesa nagato e naruto?
Classico: Naruto farà un discorsone a Nagato il quale piangerà lacrime amare e si farà convincere a terminare la sua guerra.

Mi immagino Naruto che gli chiede perdono, gli tende la mano, cose del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco come è andata veramente nello scontro Pain-Naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[YOUTUBE]b9Kk1eub2v0[/YOUTUBE]
Che figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:

Dopo 13 capitoli di combattimento,uno di transizione ci stava. Ha fatto vedere anche come Naruto sia maturato ancora e non abbia più la sete di vendetta che aveva a inizio scontro - il che lo differenzia da Sasuke che non è maturato per niente,visto che continua a fare della vendetta la sua ragione di vita.Ora Naruto è davanti Nagato,ma secondo me non ci sarà uno scontro.Sicuramente i due parleranno,si scopriranno dettagli sul passato di Nagato che ancora ci sono oscuri e sull'Akatsuki in generale (sicuramente Naruto chiederà se conosce il tipo con la maschera di cui gli aveva parlato Minato).

Solo una cosa vorrei sapere comunque,se per Kakashi ci sono ancora speranze :bah!:
Si è vero che ci stava un capitolo così però su 17 pagine almeno 4-5 avevano scene viste appena 2 mesi fa ma anche meno, cioè a me ha deluso tantissimo questa cosa. Cmq i prossimi capitoli saranno molto chiaccherati spero solo non succedano cose scontate come Nagato si redime dopo le parole di naruto altrimenti veramente si cade in basso. Ah cosa pensate che farà la donna postit (konan) cioè attaccherà naruto o lo lascerà parlare tranquillamente

Ma potrebbe avere qualche contrattempo (dimenticate già ninja-prosperosa e ninja-leccalecca del villaggio del tuono?)
e già :andrean:!ma io da allora non l ' hopiu visto...mi sono pers parte del manga o non si vede dal capitolo 404- 405?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Oltre il prossimo capitolo, ciò che mi incuriosisce sono le reazioni che avranno:

- Sasuke, (se ci sarà...) quando verrà a conoscenza delle gesta di Naruto...

- E Tobi, alla notizia che sia Sasuke che Pain hanno fallito le rispettive missioni... (Ci sarà una svolta nel suo personaggio? )

Oltre il prossimo capitolo, ciò che mi incuriosisce sono le reazioni che avranno:
- Sasuke, (se ci sarà...) quando verrà a conoscenza delle gesta di Naruto...

- E Tobi, alla notizia che sia Sasuke che Pain hanno fallito le rispettive missioni... (Ci sarà una svolta nel suo personaggio? )
per qualche assurdo motivo, sono convinto che tobi addestrerà sasucchia fino a farlo competere alla pari con naruto

Attualmente, finalmente, naruto è troppo forte se messo a confronto con sasuke:andrean:

per qualche assurdo motivo, sono convinto che tobi addestrerà sasucchia fino a farlo competere alla pari con naruto
Attualmente, finalmente, naruto è troppo forte se messo a confronto con sasuke:andrean:
secondo me no, Sasuke e Naruto ora sono alla pari come forza, se si scontrassero ora credo finirebbe in pareggio come la prima volta. Per quanto riguarda che Tobi addestri Sasuke può essere, più che altro sono curioso si sapere la reazione di Sasuke quando gli diranno che hanno già raso al suolo Konoha.

Leggendo il post di uno di voi mi è sorto un dubbio: ma ora da un confronto Naruto-Sasuke... chi la scamperebbe? Io dico che sono a parità! Sì certo, mod eremita, Rasenshuriken bla bla... ma il Mg è il Mg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

per me naruto è parecchio superiore a sasuke, per adesso. Pain è stato sconfitto da naruto eh........ non credo proprio che sasuke sarebbe riuscito a sconfiggere 6 pain con rinnegan( abilità migliore dello sharingan). Il mg è il mg......ma ricordo che sasuke non lo ha eterno, ed inoltre pure kakashi( seppur da un solo occhio) lo ha ed è stato sconfitto in pochissimo tempo da pain.

Cmq sicuramente kishimoto lo farà potenziare all'inverosimile sasuke, tanto da diventare quasi pari a naruto con 9 code.

Leggendo il post di uno di voi mi è sorto un dubbio: ma ora da un confronto Naruto-Sasuke... chi la scamperebbe? Io dico che sono a parità! Sì certo, mod eremita, Rasenshuriken bla bla... ma il Mg è il Mg! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
vince sasuke col suo sgravissimo amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vince sasuke col suo sgravissimo amaterasu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma... se per fottere l'amaterasu è bastata la tecnica di trasformazione della enneacoda, con il kage bushin di Naruto, l'amaterasu a Sasuke servirà solo ad accercarsi in tempo record:asd:.

No, assolutamente NO. Falso, falsissimo..
Azz scusa è:andrean:. Io ne ero convinto, ma se te mi dimostri il contrario basta dirlo e spiegare:asd:.

Comunque il tuo post mi ha fatto cadere dalla sedia:rickds:, mentre me lo leggevo me lo immaginavo detto da Hitler o uno con la parlantina tedesca severa:asd:.

Ma... se per fottere l'amaterasu è bastata la tecnica di trasformazione della enneacoda, con il kage bushin di Naruto, l'amaterasu a Sasuke servirà solo ad accercarsi in tempo record:asd:.
ma in un combattimento reale si deve attaccare,mica scappare,vuoi che in un intero combattimento naruto scampi sempre con una copia?:gaf:

ma in un combattimento reale si deve attaccare,mica scappare,vuoi che in un intero combattimento naruto scampi sempre con una copia?:gaf:
Si certamente, basta che lo fotta per una, al massimo due volte e gli occhi e il chakra di sasuke non reggono più. L'amaterasu comporta uno sforzo assurdo, se Sasuke non riesce a prendere per bene manco uno come l'enneacoda e si lascia beffare come un pirla, dubito che riesca a portare a termine la tecnica contro un maestro del kage bushin come Naruto...e Se sbaglia Addio: gli occhi sanguinano, il chakra sparisce, Naruto incomincia a sparare le sue tecniche super sgrave e Sasuke se la prende nel deretano:sisi:.

Quindi, o incomincia ad utilizzarla come si deve quella tecnica e non come un pirla , o se la usa come ha fatto fino ad ora è meglio che ne fa a meno, almeno non si acceca:asd:.

anche se è ancora tutto fittizio, sarebbe assai interessante come scontro...prima di tutto va detto ke sasuke con lo sharingan riconosce tranquillamente 1 copia da l'originale, quindi se brucia brucia quello giusto...e poi anke un tranquillo tsukuyomi (o cm brazz se scrive) basterebbe....poi c'è susano kirin, etc....non dico che vincerebbe tranquillamente sasuke, ma voglio dire ke non succederebbe neanche il contrario...

Si certamente, basta che lo fotta per una, al massimo due volte e gli occhi e il chakra di sasuke non reggono più. L'amaterasu comporta uno sforzo assurdo, se Sasuke non riesce a prendere per bene manco uno come l'enneacoda e si lascia beffare come un pirla, dubito che riesca a portare a termine la tecnica contro un maestro del kage bushin come Naruto...e Se sbaglia Addio: gli occhi sanguinano, il chakra sparisce, Naruto incomincia a sparare le sue tecniche super sgrave e Sasuke se la prende nel deretano:sisi:.Quindi, o incomincia ad utilizzarla come si deve quella tecnica e non come un pirla , o se la usa come ha fatto fino ad ora è meglio che ne fa a meno, almeno non si acceca:asd:.
beh posto che naruto non conosce amaterasu,basterebbe averlo davanti appena incontrati,o incrociarne lo sguardo mentre duellano ad arti marziali per colpirlo,si insomma,ok le copie,ma deve essere porprio pirla sasuke a mancarlo per ben due volte,visto che con l'otto code non se ne è accorto perchè stava praticamente per morire:gaf:

Si certamente, basta che lo fotta per una, al massimo due volte e gli occhi e il chakra di sasuke non reggono più. L'amaterasu comporta uno sforzo assurdo, se Sasuke non riesce a prendere per bene manco uno come l'enneacoda e si lascia beffare come un pirla, dubito che riesca a portare a termine la tecnica contro un maestro del kage bushin come Naruto...e Se sbaglia Addio: gli occhi sanguinano, il chakra sparisce, Naruto incomincia a sparare le sue tecniche super sgrave e Sasuke se la prende nel deretano:sisi:.Quindi, o incomincia ad utilizzarla come si deve quella tecnica e non come un pirla , o se la usa come ha fatto fino ad ora è meglio che ne fa a meno, almeno non si acceca:asd:.
Guarda che l'ennecoda è fortissimo oltre che simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A differenza di Naruto sa controllare il demone sigillato in lui, secondo me Killer Bee è forte come Naruto se non di più.

Guarda che l'ennecoda è fortissimo oltre che simpaticissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. A differenza di Naruto sa controllare il demone sigillato in lui, secondo me Killer Bee è forte come Naruto se non di più.
Anche secondo me ma secondo me ora Naruto si mette e controlla la volpe e non bisogna dimenticare il potere che gli ha dato Itachi cosa sarà??Forse qualcosa contro Sasuke o Madara???

Sisi è un mito Killer Bee!Spero in una sua ricomparsa.Secondo me è più forte di Naruto visto come ha ridotto Sasucchia.

beh posto che naruto non conosce amaterasu,basterebbe averlo davanti appena incontrati,o incrociarne lo sguardo mentre duellano ad arti marziali per colpirlo,si insomma,ok le copie,ma deve essere porprio pirla sasuke a mancarlo per ben due volte,visto che con l'otto code non se ne è accorto perchè stava praticamente per morire:gaf:
naruto ha visto amaterasu o meglio ne conosce l'effetto. E non bisogna scordare ciò che fece jiraja...... mi pare che sigillò le fiamme nere dell'amaterasu nella pergamena( quando era nello stomaco del rospo) e ciò probabilmente ha reso immune il rospo( e la pergamena a rigor di logica ce l'ha naruto). Poi sinceramente si sta sopravvalutando sto amaterasu. Se naruto riesce a resistere allo sforzo della trasformazione in kyubi( e non per dire.....gli si strappa la pelle e prova dolore a differenza di quanto è sembrato l'ottocode...... ) vuoi che nn resista a delle fiamme nere? inoltre in modalità eremita l'autoguarigione migliora enormemente. Naruto per ora è sicuramente il pg più forte, anche se bisogna vedere ancora madara( che probabilmente è per adesso più forte). Inoltre ricordo che pure madara è resistito all'amaterasu di sasuke....quindi non è una tecnica invincibile.

Cmq ormai naruto è il più forte del villaggio della foglia. Meriterebbe di passare automaticamente almeno a jonin, inoltre in modalità eremita dimostra di saper ragionare anche più di altri.

PS: cmq nell'anime madara(tobi) fa veramente troppo il deficiente. Non lo stanno un po' ridicolizzando rispetto al manga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro