Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
per me la cosa è diversa..purtroppo non basta mettere carne al fuoco,dietro ci deve essere anche l'ispirazione per sorreggerla..

la prima serie di naruto era grandiosa per quello,tantissimi personaggi,tutti trattati almeno una volta e tutti con la propria storia alle spalle,e il tutto si fondeva alla grande,ognuno aveva il suo spazio almeno una volta,e nel mentre la storia proseguiva con molti bei momenti,sostenuta anche dalla capacità di regia di kishimoto (la scenda con naruto e gaara che si guardano con davanti la spada di gamabunta conficcata che divide i loro volti a metà e li unisce a quello dell'altro per me era una genialata)..

tutto qusto fino allo shippuden..kishi è entrato in questa saga con molta ancora carna al fuoco,ma probabilmente l'ha continuata più per pressioni della casa editrice che per il fatto che avesse ancora qualcosa da dire,ed è così che dopo la prima minisaga del rapimento di gaara che andava abbastanza bene,c'è stata la saga "della quata coda" diciamo..e già li qualcuno s'è lamentato di sai (che non sarà un pg memorabile,ma ha il suo perchè),ma da quel momento si è andato ad alti e bassi,modificndo spesso e volentieri l'andare delle cose (orochimaru da mezzo semidio della prima serie viene battuto come una checca da sasuke,e quella storia della vera forma di orochimaru come serpente ancora non l'ho capita) e da li fra combattimenti e qualche colpo di scena più o meno riuscito si è ndati avanti..

quello di itachi era da applausi ma al 90% era cosa che appunto aveva già deciso dall'inizio del manga,visto che tutto coincide,e sarebbe stat difficile far coincidere tuto a posteriori..si insomma naruto è passato da essere "la storia di tutti" ad essere la "storia di sasuke e naruto",e in questo c'ha perso
Sì, questo volevo dirlo da molto tempo; l' ho notato anch' io!

Si è salvato solo Shikamaru, che nella saga di Hidan e Kakuzu è riuscito ad avere un ruolo enorme, nell' anime addirittura amplificato!

Farà la fine di Dragonball che i personaggi secondari diventano megapippe e noiosi di vederli tra i piedi (e ora lo sono già).

Il concetto che le nuove leve superano i maestri ci sta ed è una buona idea, ma che le nuove leve si riducano a Sasuke e Naruto no :\

Poi ritorno a ripetere che la morte dei genitori di Nagato è una forzatura... è proprio ridicola, ci sono millanta modi di renderla meglio.

E comunque Kakashi non è morto, ci scommetto.

Farà la fine di Dragonball che i personaggi secondari diventano megapippe e noiosi di vederli tra i piedi (e ora lo sono già).Il concetto che le nuove leve superano i maestri ci sta ed è una buona idea, ma che le nuove leve si riducano a Sasuke e Naruto no :\

Poi ritorno a ripetere che la morte dei genitori di Nagato è una forzatura... è proprio ridicola, ci sono millanta modi di renderla meglio.

Mha a meno che non avvenga un miracolo, cioè è stato confermato anche da Kishimoto se non sbaglio. La cosa che mi da fastidio è che un personaggio così importante sia morto in modo molto deludente, cioè quasi alla pari di Shizune

Mha a meno che non avvenga un miracolo, cioè è stato confermato anche da Kishimoto se non sbaglio. La cosa che mi da fastidio è che un personaggio così importante sia morto in modo molto deludente, cioè quasi alla pari di Shizune
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

che poi questo pain alla fine non mi è sembrato un granchè, capito il "trucco" naruto gli ha fatto il mazzo, forse è naruto che è incredibilmente migliorato, però non sono convinto ...

cmq kakashi potrebbe essere solo svenuto :.bip:

Ma non capisco perchè Kakashi viene sempre ritenuto un personaggio importante. A parte la minisaga di zabuza non ha mai fatto una mazza di così determinante e grandioso, è sempre e solo stato di supporto alla squadra. Potete dire che è forte e carismatico, ma alla fine non ha mai cambiato più di tanto il corso della storia. E' un personaggino come Gai e Company.

Secondo me l'autore non sapeva più che farsene o come portarlo avanti e allora l'ha ucciso.

per me se è morto Kakashi questo manga perde ancora moltissimo....il mio personaggio preferito insieme ad itachi......

Farà la fine di Dragonball che i personaggi secondari diventano megapippe e noiosi di vederli tra i piedi (e ora lo sono già).Il concetto che le nuove leve superano i maestri ci sta ed è una buona idea, ma che le nuove leve si riducano a Sasuke e Naruto no :\

Beh naruto è il protagonista. è ovvio che prima o poi sarà il pg più forte di tutti( e già adesso è il più forte del suo villaggio).

Kakashi ormai non è più di nessuna utilità. Ha fatto sempre la parte del maestro e ormai non ha più nulla da insegnare a nessuno dato che i suoi allievi lo hanno ormai strasuperato, quindi che muoia o no è indifferente, imho. Non è più un pg importante.

Beh naruto è il protagonista. è ovvio che prima o poi sarà il pg più forte di tutti( e già adesso è il più forte del suo villaggio).
Beh c'è modo e modo... e poi non è detto, pensa a Ken il Guerriero, la cosa non è proprio così palese.

Non capisco chi dice che Kakashi è secondario, quoto mapaan.

Kakashi ormai non è più di nessuna utilità. Ha fatto sempre la parte del maestro e ormai non ha più nulla da insegnare a nessuno dato che i suoi allievi lo hanno ormai strasuperato, quindi che muoia o no è indifferente, imho. Non è più un pg importante.
che diamine dici:frengo:

ce...kakashi, nel villaggio è superato in forza solo dall' hokage, naruto E BASTA

da quando "tutti i suoi allievi lo hanno superato"??

naruto, forse, ma sakura? va be sasuke anche, ma a me sembra sia forte come lui...

non credo proprio che kakashi non sia più utile...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
che poi questo pain alla fine non mi è sembrato un granchè, capito il "trucco" naruto gli ha fatto il mazzo, forse è naruto che è incredibilmente migliorato, però non sono convinto ...

cmq kakashi potrebbe essere solo svenuto :.bip:
no beh naturo c'è riuscito per via del sage mode,ma pein era ovviamente fortissimo,soprattutto per il fatto di essere in 6

che diamine dici:frengo:ce...kakashi, nel villaggio è superato in forza solo dall' hokage, naruto E BASTA

da quando "tutti i suoi allievi lo hanno superato"??

naruto, forse, ma sakura? va be sasuke anche, ma a me sembra sia forte come lui...

non credo proprio che kakashi non sia più utile...
Sasuke è sicuramente più forte di kakashi. Cmq ribadisco che come maestro( è sempre stato questo il suo ruolo, o appunto come jonin nel gruppo) non serve più. Sakura poi nn è mai stata allenata da kakashi perchè ha intrappreso la via del ninja medico, quindi anche per sakura, kakashi è "inutile". Inoltre come ninja medico è seconda solo a tsunade, quindi anche lei ha raggiunto livelli parecchio alti.

Secondo me l'autore non sapeva più che farsene o come portarlo avanti e allora l'ha ucciso.
Balle mio caro! Kakashi ha salvato più personaggi di quanto ricordi! Spessissimo senza di lui il manga sarebbe terminato in un sanguinoso GAME OVER! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Balle mio caro! Kakashi ha salvato più personaggi di quanto ricordi! Spessissimo senza di lui il manga sarebbe terminato in un sanguinoso GAME OVER! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
eh già!:Morris82: è quello che volevo fare capire... kakashi è sevito e servirà!!(forse:asd:)

primi spoiler

pare ke il secondo shock di nagato sia l'uccisione del suo cagnolino

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png:blink:

Ahahahahahhahahahahahahhahahhahhahahahahahaa dai sarà na balla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No lo spoiler postato è una bufala, quello confermato è il seguente:

La seconda fonte di di dolore di Pain è...se stesso: Capisce che è brutto e puzza di sterco e quindi decide di autoeliminarsi:Morris82:

No lo spoiler postato è una bufala, quello confermato è il seguente:

La seconda fonte di di dolore di Pain è...se stesso: Capisce che è brutto e puzza di sterco e quindi decide di autoeliminarsi:Morris82:

ahahahahaahha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro