- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
Letto il nuovo capitolo, due palle, e la settimana prossima c'è la golden week quindi niente bleach, naruto e one piece, eye shield 21 etc etc :travello:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto finora deludente il passato di nagato...Letto il nuovo capitolo, due palle, e la settimana prossima c'è la golden week quindi niente bleach, naruto e one piece, eye shield 21 etc etc :travello:
Durante la golden week non dovrebbero trasmettere nulla penso, si prendoono una bella vacanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa fdurante la golden week vanno in onda lo stesso anime tipo FMA?
Cmq capitolo orrido c'è poco da commentare mha vediamo nel prossimo. Cmq l'amico che dice voglio conquistare il mondo hmm mi sa di scopiazzatura del fratello seishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
una serie di fastività concatenate tutte jappo che sommate fanno una settimana esatta di vacanzePiccolo OT, ma in sostanza cosè la Golden Week?
Speriamo, posso anche accettare il rinvio dei capitoli ma non delle trasmissioniChe io sappia durante la golden week la programmazione televisiva non cambia..
Una settimana dove in jappone è festa, in poche parole una settimana di vacanza se non sbaglio. Cmq visto che stai giocando a P3 prima o poi dovresi godertela se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiccolo OT, ma in sostanza cosè la Golden Week?
Quotissimo!!!Ma fdurante la golden week vanno in onda lo stesso anime tipo FMA?
Cmq capitolo orrido c'è poco da commentare mha vediamo nel prossimo. Cmq l'amico che dice voglio conquistare il mondo hmm mi sa di scopiazzatura del fratello seishi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
ah!! ok !!!Speriamo, posso anche accettare il rinvio dei capitoli ma non delle trasmissioni
Una settimana dove in jappone è festa, in poche parole una settimana di vacanza se non sbaglio. Cmq visto che stai giocando a P3 prima o poi dovresi godertela se non sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono a sapersi, tanto questo manga inizia a deludermi sempre di più, speriamo che con la settimana di cazzeggio kishi trovi l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa dai, è solo una settimana, passa in un baleno.Comunque credo che la pausa sia solo per i capitoli dei Manga. Difatti se per esempio si va a vedere sulla pagina "Episodi One Piece" o di Naruto su Wikipedia non è presente nessuna pausa di una settimana.
Pensa in passato in questo topic ho sempre sostenuto che il manga di naruto facesse pietà e tutti a darmi del pazzo!buono a sapersi, tanto questo manga inizia a deludermi sempre di più, speriamo che con la settimana di cazzeggio kishi trovi l'ispirazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bò io non ti ho mai dato del pazzo. Io dico soltanto come ho scritto qualche pagina indietro che il manga è un capolavoro fino alla fine della prima serie. Dallo shippuden è iniziato a calare diventando secondo me bruttissimo (eccezione fatta per alcune parti tipo Sasuke contro Itachi) per moltissime ragioni tipo la storia, combattimenti più devastanti e secondo me una cazzata assurda spiegare dopo 33 volumi che il chakra può assumere diversi elementi, cioè dovrebbe essere una cosa base.Pensa in passato in questo topic ho sempre sostenuto che il manga di naruto facesse pietà e tutti a darmi del pazzo!![]()
Per me naruto è finito dopo lo scontro bellissimo tra itachi e sasuke.Da lì in poi solo cose senza senso!Bò io non ti ho mai dato del pazzo. Io dico soltanto come ho scritto qualche pagina indietro che il manga è un capolavoro fino alla fine della prima serie. Dallo shippuden è iniziato a calare diventando secondo me bruttissimo (eccezione fatta per alcune parti tipo Sasuke contro Itachi) per moltissime ragioni tipo la storia, combattimenti più devastanti e secondo me una cazzata assurda spiegare dopo 33 volumi che il chakra può assumere diversi elementi, cioè dovrebbe essere una cosa base.