R
Rapt
over 10000 caractà, dattebayo!E i CC2 intanto stappano lo spumante, perché tra tutte le combinazioni di trasformazioni ed Ougi, ci saranno tipo 15 doppioni nel prossimo Ninja Storm.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
over 10000 caractà, dattebayo!E i CC2 intanto stappano lo spumante, perché tra tutte le combinazioni di trasformazioni ed Ougi, ci saranno tipo 15 doppioni nel prossimo Ninja Storm.
Io non vedo l'ora di vedere tutte le cutscene di queste boss battle, deve venire fuori qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngE i CC2 intanto stappano lo spumante, perché tra tutte le combinazioni di trasformazioni ed Ougi, ci saranno tipo 15 doppioni nel prossimo Ninja Storm.
Ahhahaha mondo bianco dell'amore,vero hai ragione sempre la stessa solfa,ma l'ultima vignetta naruto che dice? secondo me la traduzione è sbagliatamangareader, in eng, tanto non parlano. non serve manco leggerlo, 4 bombe atomiche a muzzo come ci ha abituati kishimoto, solito flashback di naruto e sasuke piccoli, chidori vs rasengan tra susanoo e volpe, mondo bianco dell'amore
Ma speriamo di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifmagari invece é già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
3 nuovi Naruto (kurama eremita, divino 1, divino 2)E i CC2 intanto stappano lo spumante, perché tra tutte le combinazioni di trasformazioni ed Ougi, ci saranno tipo 15 doppioni nel prossimo Ninja Storm.
E che pretendevate? E' già tanto che ha fatto una palla di fuoco supremanon mi è piaciuto affatto, si lanciano addosso bombe e Naruto copia Endou Mamoru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma solo a me è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifDevono portare quello nuovo, me ne sbatto di quello schifo di Road to ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A me sembrava enorme! :loris:ma il susanoo é troppo piccolo o sbaglio? quello di madara era immenso
Dai è stata una cagata di dimensioni atomiche, come tutti i precedenti film di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa solo a me è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Mi dispiace, per legge devi essere soppresso.Ma solo a me è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
no niente le dimensioni sono giuste, ho riguardato madara vs hashirama e siamo la. mi ero cinfuso nella vignetta dove lo utilizza contr i kage, la prospettiva lo faceva sembrare molto più grande del normaleA me sembrava enorme! :loris:
Boh sarà che io adoro Kushina e quindi mi sarò fatto condizionare,ma l'ho trovato meno peggio degli altri sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi dispiace, per legge devi essere soppresso.
Ah, boh, se è un confronto con gli altri film non so dire. Io non ho mai visto gli altri se non credo neanche 20 minuti di uno per errore quando trasmesso un Italia1.Boh sarà che io adoro Kushina e quindi mi sarò fatto condizionare,ma l'ho trovato meno peggio degli altri sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif