Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
E i CC2 intanto stappano lo spumante, perché tra tutte le combinazioni di trasformazioni ed Ougi, ci saranno tipo 15 doppioni nel prossimo Ninja Storm.
Io non vedo l'ora di vedere tutte le cutscene di queste boss battle, deve venire fuori qualcosa di epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mangareader, in eng, tanto non parlano. non serve manco leggerlo, 4 bombe atomiche a muzzo come ci ha abituati kishimoto, solito flashback di naruto e sasuke piccoli, chidori vs rasengan tra susanoo e volpe, mondo bianco dell'amore
Ahhahaha mondo bianco dell'amore,vero hai ragione sempre la stessa solfa,ma l'ultima vignetta naruto che dice? secondo me la traduzione è sbagliata

magari invece é già finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ma speriamo di no! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E i CC2 intanto stappano lo spumante, perché tra tutte le combinazioni di trasformazioni ed Ougi, ci saranno tipo 15 doppioni nel prossimo Ninja Storm.
3 nuovi Naruto (kurama eremita, divino 1, divino 2)

3 nuovi Sasuke (susano'o eremita, ", ")

3 nuovi Madara

3 nuovi Obito

ecc...

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi è piaciuto affatto, si lanciano addosso bombe e Naruto copia Endou Mamoru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E che pretendevate? E' già tanto che ha fatto una palla di fuoco suprema :rickds:

Devono portare quello nuovo, me ne sbatto di quello schifo di Road to ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ma solo a me è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma solo a me è piaciuto?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dai è stata una cagata di dimensioni atomiche, come tutti i precedenti film di naruto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sembrava enorme! :loris:
no niente le dimensioni sono giuste, ho riguardato madara vs hashirama e siamo la. mi ero cinfuso nella vignetta dove lo utilizza contr i kage, la prospettiva lo faceva sembrare molto più grande del normale

Mi mancherà Naruto :tragic: vorrei solo essermelo ricordato prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (perché lo guardavo su Italia 1 da piccolo) in modo da godermelo di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png peccato che ormai alla maggior parte dei fan (me compreso) faccia altamente defecare quest'opera. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Mi dispiace, per legge devi essere soppresso.
Boh sarà che io adoro Kushina e quindi mi sarò fatto condizionare,ma l'ho trovato meno peggio degli altri sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh sarà che io adoro Kushina e quindi mi sarò fatto condizionare,ma l'ho trovato meno peggio degli altri sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, boh, se è un confronto con gli altri film non so dire. Io non ho mai visto gli altri se non credo neanche 20 minuti di uno per errore quando trasmesso un Italia1.

È che Road to Ninja ha una collaborazione con Kishimoto per la storia quindi mi aspettavo qualcosa di migliore dai classici film, per dire, i film di HxH si vede subito non hanno l'aiuto di Togashi per la storia.

Road to Ninja non è proprio malissimo, aveva dei buoni messaggi ed abbastanza fan service.

Gli altri film son merd* pura no-sense.

Ultima modifica da un moderatore:
Naruto GT

This is the END :phraengo::phraengo::phraengo::phraengo::phraengo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro