Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
https://www.animenewsnetwork.com/news/2014-10-09/naruto-manga-gets-stage-play-next-march/.79732
Praticamente avranno puntato una pistola alla testa a Kishimoto per farglielo terminare a Novembre.Al tempo stesso lo avranno tranquillizzato dicendogli che avrebbero espanso il finale con il film a dicembre,e ora con questo :morris82:
Mi sembra normale voler mangiare ancora sopra il successo dell'opera. Alla fine è una rappresentazione teatrale come son state fatte per tante altre opere (qualcuno ricorda Sailor Moon? XD) e che noi non vedremo mai. Quindi chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che il film ampliasse il finale lo si sapeva già...ma non penso che il manga potesse andare oltre. E Kishimoto l'aveva anche detto, 2 anni fa circa, che nel giro di un anno e mezzo sarebbe finito (magari per lui sarebbe finito anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Altro che pistola alla tempia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il fatto che il manga continui con un altro titolo, e che quello classico concluda la numerazione, azzera completamente il mio spirito da collezionista che mi costringe a comprare il manga fino alla fine.

Mi sembra normale voler mangiare ancora sopra il successo dell'opera. Alla fine è una rappresentazione teatrale come son state fatte per tante altre opere (qualcuno ricorda Sailor Moon? XD) e che noi non vedremo mai. Quindi chissene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe il film ampliasse il finale lo si sapeva già...ma non penso che il manga potesse andare oltre. E Kishimoto l'aveva anche detto, 2 anni fa circa, che nel giro di un anno e mezzo sarebbe finito (magari per lui sarebbe finito anche prima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Altro che pistola alla tempia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma si sarà rotto il ***** pure lui. Sopratutto dei ritmi con cui deve fare i capitoli.

E si vede dai disegni dai. E' imprigionato in tempistiche che non gli permettono di esprimersi al meglio. Sto al numero 56 e lo trovo sempre più rapido e abbozzato, strapieno di primi piani storti e inquadrature a risparmio.

I primi numeri hanno una cura e un'oggettistica di gran lunga più curati e studiati.

Comunque il fatto che il manga continui con un altro titolo, e che quello classico concluda la numerazione, azzera completamente il mio spirito da collezionista che mi costringe a comprare il manga fino alla fine.
Wait, dove sta scritto che il manga continuerà con un altro titolo??? :shady:

- - - Aggiornato - - -

Ma si sarà rotto il ***** pure lui. Sopratutto dei ritmi con cui deve fare i capitoli.E si vede dai disegni dai. E' imprigionato in tempistiche che non gli permettono di esprimersi al meglio. Sto al numero 56 e lo trovo sempre più rapido e abbozzato, strapieno di primi piani storti e inquadrature a risparmio.

I primi numeri hanno una cura e un'oggettistica di gran lunga più curati e studiati.
Onestamente, io non vedo un reale peggioramento nel disegno. Più un cambio (non radicale) di stile. Gli sfondi restano sempre molto curati e belli, ed il tratto generale si è fatto più leggero, rapido, quasi a dare più dinamicità. Non mi dispiace. Però negli ultimi capitoli si vede che si sta prendendo i suoi tempi, secondo me.

Wait, dove sta scritto che il manga continuerà con un altro titolo??? :shady:
Scusate, ho interpretato male la notizia. Pensavo che oltre allo spettacolo ci sarebbe stata anche una controparte cartacea, invece sarà tutto inedito.

Scusate, ho interpretato male la notizia. Pensavo che oltre allo spettacolo ci sarebbe stata anche una controparte cartacea, invece sarà tutto inedito.
Più che inedito, c'è scritto che sarà un adattamento del manga. Quindi penso che l'unica cosa ambientata dopo il finale sarà il film per chiudere la storia. E, pur se fosse, non avremo mai qui la rappresentazione teatrale, quindi un par di ciufoli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È disponibile la trama del film :saluto:

Purtroppo il telefono non me la fa condividere ma su FB si trova già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente riguarda la Luna...è esplosa e adesso stanno cadendo sulla terra i suoi framnenti che sono grandi quanto meteoriti :bah2:

Ci sarà un responsabile? Riuscirà Naruto a fare qualcosa? -_-

Vel'ho parafrasata un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un capitolo andato con un nulla di fatto. Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Parlavano e parlavano, combattono ed è nulla di fatto. Che volete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È disponibile la trama del film :saluto:Purtroppo il telefono non me la fa condividere ma su FB si trova già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ovviamente riguarda la Luna...è esplosa e adesso stanno cadendo sulla terra i suoi framnenti che sono grandi quanto meteoriti :bah2:

Ci sarà un responsabile? Riuscirà Naruto a fare qualcosa? -_-

Vel'ho parafrasata un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
wat?

Rematch con kaguya? Sta volta per annientarla di potenza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Parlavano e parlavano, combattono ed è nulla di fatto. Che volete? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Considerando comunque il poco tempo che ci separa dalla fine, sarebbe meglio ridurre il più possibile i flashback e altri dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1)火影忍者疾風傳2014最新劇場版-The Last

故事公開!!!The story of the movie is out!!

<翻譯>

月亮異常的接近!照這樣下去月亮會崩壞,分裂成隕石掉落在地球表面上!地球毀滅的倒數計時已經開始!!鳴人有辦法克服危機嗎!?

Naruto shippuden open 2014 the latest theatrical releases-The Last story!!!

The story of the movie is out!! < Translation > exception close to the Moon! As it goes the moon has broken, split into the meteorite fall on the Earth's surface! Countdown to destruction of Earth has begun!! Naruto had a way to overcome the crisis!?

1898079_784407878267050_5722186537132574097_n.jpg
exception close to the Moon! As it goes the moon has broken, split into the meteorite fall on the Earth's surface! Countdown to destruction of Earth has begun!! Naruto had a way to overcome the crisis!?► ''Administration - #Angie4568OST'' ◄">
2)This year's 46th issue of Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine is announcing on Saturday that a stage play adaptation of Masashi Kishimoto's Naruto manga has been green-lit. The production will open next March at the AiiA Theater Tokyo.

The play is part of the ongoing Naruto Shin Jidai Kaimaku Project" (Naruto's New Era Opening Project) that continues after the ending of the original manga next month.

Kishimoto has been serializing the ninja manga in Shueisha's Weekly Shonen Jump magazine since 1999, and Shueisha will publish the 71st compiled book volume in Japan on November 4. Viz Media published the 67th volume in North America this week. The series ranked 4th among the top 10 Shonen Jump titles in terms of volume sales in 2012.

The series has spawned multiple anime and game adaptations. The Naruto Shippūden anime is still ongoing, and a film titled The Last -Naruto the Movie- will open in Japan on December 6

"New Era"!?!?!

1800323_784346971606474_1389914728936741338_n.jpg

3)
" Kishi’s assistant tweeted last week that he did 39 pages with 7 other assistants in 3 days, even Kishi had to help them. And that the chapters are 2 pages longer than usual.

" A chapter and an extra, maybe for the upcoming official fanbook or for the movie."

4)"Our games' team are going to release a game including also March special at end of 2015"

Ecco, questo è quanto :sieghart2:

Quindi rematch con kaguya, forse è per questo che non ha inserito ne flashback sul personaggio o qualche elemento per caratterizzarla un minimo, è rimandato tutto per il film (forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chi si aspettava una battaglia coi controcazzi sarà rimasto deluso da questo capitolo. Mi aspettavo di più di un Susano'o gigante vs Volpe, il tutto realizzato con disegni di cui è veramente difficile capire qualcosa... Poi boh, a me ha dato l'idea che lo scontro vero e proprio in realtà sia già finito, ma spero di sbagliarmi.

Penso che sia presto per azzardare giudizi sul combattimento, è appena iniziato.
Beh, già da ora però sta cosa che è diventato pieno di BOOM!!! KA-BOOM!!! BOOM BOOM e ARCIBOOM! mi fa un po storcere il naso, ma vabbè, aspetto sempre l'anime per un po' di sano Taijustu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando comunque il poco tempo che ci separa dalla fine, sarebbe meglio ridurre il più possibile i flashback e altri dialoghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui erano ridotte ad un paio di pagine. Le mazzate ci son state. Piuttosto spero non siano finite già! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se finisce a 700 non si può mica dilungare sul combattimento? massimo altri due capitoli poi c'è il finale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro