Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Scusate ma in Sasuke vs Deidara, Sasuke sopravvive al bombone mettendosi dentro Manda ? E poi come lo uccide ? mi ricordo che sentendo l'esplosione Naruto e co. vanno in cerca di Sasuke ma vengono fermati da Tobi, ricordo male ?
Non lo uccide. Deidara si autodistrugge.

Ricordi bene.

I ricordi.., Haku, Zabusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, l'esame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, bei tempi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png, allora si che era tanta roba,perché Kishi? , perché rovinare tutto questo? :tragic:

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Nonostante il finale penso che quando finirà una parte di me ci rimarrà male, mi ricordo ancora che è stata la prima serie che ho visto subbata, il primo manga che ho comprato e che passavo le ore a parlare con un mio amico di come la storia potesse andare avanti, di come Naruto potesse riportare Sasuke alla foglia nonostante fosse molto più debole. The feels.:tragic:

Son più caciarone xkè riguardano una guerra contro divinità e non battaglie ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Son più caciarone xkè riguardano una guerra contro divinità e non battaglie ninja //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Che c'entra?! Ci sono parecchie immagini che sono solo "evocative" degli eventi.

Per esempio, nella opening che ho postato, è particolarmente carina la "scena" in cui si vede la mano di Sasuke impugnare il coprifronte del villaggio per lentamente lasciarlo cadere. Allusione facile facile al suo abbandonare villaggio e ideali di prima.

Cose del genere puoi inserirle sempre. A prescindere dalla saga, qualche immagine un po' più "poetica" ci sta sempre. Ma mi pare che siano diminuite nelle opening degli ultimi anni.

Io ripeto sempre che fino a Naruto vs Pain ( prima della ressurrezione di tutti da parte di Nagato), Naruto dava davvero del filo da torcere a One Piece, poi vabe è diventato una barzelletta purtroppo, rovinato

Io ripeto sempre che fino a Naruto vs Pain ( prima della ressurrezione di tutti da parte di Nagato), Naruto dava davvero del filo da torcere a One Piece, poi vabe è diventato una barzelletta purtroppo, rovinato
Filo da torcere a One Piece forse mai. Mi dava l'impressione di poterlo fare, migliorando di un altro pochino, una volta arrivati al quartetto del suono. Ma... altro che "migliorare"! Quello è rimasto uno dei picchi assoluti del manga, se non IL picco assoluto.

prima c'era un bel triumvirato fa one piece naruto e bleach, dove anche se c'era il maggiore e l'inferiore si compensavano a vicenda, se uno aveva un capitolo noioso o transitorio (li ha avuti anche one piece, piu transitori che noiosi) c'era l'altro che ti entusiasmava, ora questo si è andato perdendo con il tempo prima in bleach poi in naruto, da notare poi che sempre durante la grande guerra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Filo da torcere a One Piece forse mai. Mi dava l'impressione di poterlo fare, migliorando di un altro pochino, una volta arrivati al quartetto del suono. Ma... altro che "migliorare"! Quello è rimasto uno dei picchi assoluti del manga, se non IL picco assoluto.
Picco quello del quartetto del suono? :loris:

LOL, no, per quanto mi riguarda. Preferisco di gran lunga l'attacco alla foglia di Orochimaru e la Sabbia, a quella parte. O il primo Naruto vs Sasuke. Ma anche un Sasori vs Sakura e vecchietta, per dirne uno dello Shippuden. O lo stesso Pain vs Foglia. Non so come si faccia a definire IL picco la parte del quartetto del suono. Bella, per carità, ma non IL picco, imho.

Quanto al confronto con OP...boh, forse un confronto manco si può fare, troppo diversi come impostazioni. OP è maniacale nei dettagli ed è forte (ma al contempo debole) anche del fatto di restare ancorato ai vecchi stilemi Shonen (le saghe fisse e ben scandite con poca trama orizzontale). Per molto tempo gli ho preferito Naruto proprio per la componente trama più marcata.

Ultima modifica da un moderatore:
Imho la parte più bella del manga era l'esame dei Chunin, più relativo tradimento della Sabbia e del Suono.

La parte del Quartetto era molto bella nella prima metà, poi l'autore si è rotto ed ha fatto intervenire quelli della sabbia per risolvere tutto subito rovinando lo scontro (anche se salvo comunque Gaara vs Kimimaro).

Comunque penso che Deidara intendesse la parte del quartetto + lo scontro tra Naruto e Sasuke.

Della prima serie non mi è piaciuta soltanto la saga dei Sannin, era abbastanza pallosetta.

rock-lee-vs-gaara-15-o.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una delle tante colpe dello shipuden, avere una merea di bei personaggi e non aver continuato a sviluparli o mostrarli

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

una delle tante colpe dello shipuden, avere una merea di bei personaggi e non aver continuato a sviluparli o mostrarli

Più che altro ce ne sono di nuovi che non servono a na sega.

Per esempio: che senso avevano gli allievi di Bee? Non ricordo neanche i loro nomi.

Picco quello del quartetto del suono? :loris:LOL, no, per quanto mi riguarda. Preferisco di gran lunga l'attacco alla foglia di Orochimaru e la Sabbia, a quella parte. O il primo Naruto vs Sasuke. Ma anche un Sasori vs Sakura e vecchietta, per dirne uno dello Shippuden. O lo stesso Pain vs Foglia. Non so come si faccia a definire IL picco la parte del quartetto del suono. Bella, per carità, ma non IL picco, imho.

Quanto al confronto con OP...boh, forse un confronto manco si può fare, troppo diversi come impostazioni. OP è maniacale nei dettagli ed è forte (ma al contempo debole) anche del fatto di restare ancorato ai vecchi stilemi Shonen (le saghe fisse e ben scandite con poca trama orizzontale). Per molto tempo gli ho preferito Naruto proprio per la componente trama più marcata.
Naruto vs Sasuke fa parte proprio della saga del quartetto del suono. È la sua conclusione:

Choji vs grassone

Shika/Temari vs la pifferaia

Neji vs il ragno

Kiba vs il 2 teste

Rock Lee/Gaara vs Kimimaro

Naruto vs Sasuke

tumblr_lxglmlUdAJ1r9ipwco1_500.jpg

Più che altro ce ne sono di nuovi che non servono a na sega.Per esempio: che senso avevano gli allievi di Bee? Non ricordo neanche i loro nomi.

Naruto vs Sasuke fa parte proprio della saga del quartetto del suono. È la sua conclusione:

Choji vs grassone

Shika/Temari vs la pifferaia

Neji vs il ragno

Kiba vs il 2 teste

Rock Lee/Gaara vs Kimimaro

Naruto vs Sasuke
Non è che ogni personaggio secondario deve avere uno sviluppo della madonna eh! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Loro sono serviti da messaggeri in quei capitoli e per delle gag comiche, oltre a permettere a Naruto di incontrare il Raikage (sto leggendo proprio ora quei capitoli). Son simpatici. Semplice semplice.

Ad ogni modo, il Naruto vs Sasuke, personalmente, lo stacco dal quartetto del suono. Ripeto, bei combattimenti e tutto, ma per me non sono affatto IL picco. Gusti.

Cè la guardia col Byakugan della Mizukage che grida vendetta :rickds: questo è un esempio di personaggio inserito a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cè la guardia col Byakugan della Mizukage che grida vendetta :rickds: questo è un esempio di personaggio inserito a ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
è morto no? :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro