Con il mio re-reading ho appena finito il 51, quindi ho appena concluso il meeting dei Kage più lo scontro con Danzo. La prima parte, come ricordavo, non tanto mi è piaciuta...almeno dal punto di vista del combattimento (mai piaciuto lo stile del Raikage), però mi è piaciuto il Meeting, con annessa discesa negli inferi di Sasuke (l'avvicinarsi a Danzo l'ha particolarmente toccato) e dichiarazioni di Tobi sul piano lunare. Lo scontro con Danzo, invece, lo ricordavo più carino...al di là della trashata in sé del braccio con tutti quegli Sharingan, è stato un combattimento decisamente piatto, dato che Danzo non faceva nulla per difendersi...però è stato sfizioso ricordare piano piano il potere di Izanagi (che avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed annessa "immortalità". Il finale, con il ricordo di Danzo, mi è piaciuto molto.Sakura, alla fine del volume, sembrava aver ingranato una marcia in più avendo deciso di far fuori davvero Sasuke...invece Kishi le fa fare di nuovo una mezza figuraccia. Povera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif