Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Jiraya non aveva il coprifronte perché faceva l'eremita però è comunque rimasto fedele al Villaggio.
Ora che ci penso, pure Tsunade non lo indossa mai nel presente...:loris:

Ora che ci penso, pure Tsunade non lo indossa mai nel presente...:loris:
Sì esatto, e neanche Shizune.

Ma quella è una fan art eh, il design ufficiale di Sasuke ancora non è stato rivelato. In realtà sì, ma solo in versione chibi.

Ma quella è una fan art eh, il design ufficiale di Sasuke ancora non è stato rivelato. In realtà sì, ma solo in versione chibi.
Infatti, si vede lontano un miglio che non è ufficiale :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Quanto ci giocate che il fratello di Hagomoro entra in scena nel film uscendo dai tesori del saggio? Quelli che aveva ritrovato ten ten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Visto che ormai nel manga non credo verranno più usati :rickds:

Con il mio re-reading ho appena finito il 51, quindi ho appena concluso il meeting dei Kage più lo scontro con Danzo. La prima parte, come ricordavo, non tanto mi è piaciuta...almeno dal punto di vista del combattimento (mai piaciuto lo stile del Raikage), però mi è piaciuto il Meeting, con annessa discesa negli inferi di Sasuke (l'avvicinarsi a Danzo l'ha particolarmente toccato) e dichiarazioni di Tobi sul piano lunare. Lo scontro con Danzo, invece, lo ricordavo più carino...al di là della trashata in sé del braccio con tutti quegli Sharingan, è stato un combattimento decisamente piatto, dato che Danzo non faceva nulla per difendersi...però è stato sfizioso ricordare piano piano il potere di Izanagi (che avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed annessa "immortalità". Il finale, con il ricordo di Danzo, mi è piaciuto molto.

Sakura, alla fine del volume, sembrava aver ingranato una marcia in più avendo deciso di far fuori davvero Sasuke...invece Kishi le fa fare di nuovo una mezza figuraccia. Povera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma son le mani coi sigilli quelli? Magari li fasciano per sicurezza...:morristend:
Ma tanto i sigilli con annessi poteri divini li hanno persi al sigillamento di kaguya. Comunque il pg del film sarà un discendente di hamura :looksi:

Ma tanto i sigilli con annessi poteri divini li hanno persi al sigillamento di kaguya.
Nope, i poteri divini li hanno ancora durante il combattimento finale...quindi suppongo anche i sigilli.

Con il mio re-reading ho appena finito il 51, quindi ho appena concluso il meeting dei Kage più lo scontro con Danzo. La prima parte, come ricordavo, non tanto mi è piaciuta...almeno dal punto di vista del combattimento (mai piaciuto lo stile del Raikage), però mi è piaciuto il Meeting, con annessa discesa negli inferi di Sasuke (l'avvicinarsi a Danzo l'ha particolarmente toccato) e dichiarazioni di Tobi sul piano lunare. Lo scontro con Danzo, invece, lo ricordavo più carino...al di là della trashata in sé del braccio con tutti quegli Sharingan, è stato un combattimento decisamente piatto, dato che Danzo non faceva nulla per difendersi...però è stato sfizioso ricordare piano piano il potere di Izanagi (che avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ed annessa "immortalità". Il finale, con il ricordo di Danzo, mi è piaciuto molto.Sakura, alla fine del volume, sembrava aver ingranato una marcia in più avendo deciso di far fuori davvero Sasuke...invece Kishi le fa fare di nuovo una mezza figuraccia. Povera! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bei tempi quando un'abilità sgrava aveva un grosso prezzo da pagare....

Inviato dal mio STX ULTRA utilizzando Tapatalk

Nope, i poteri divini li hanno ancora durante il combattimento finale...quindi suppongo anche i sigilli.
No quelli li hanno persi, il simbolino gli è andato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Naruto avrà un capitolo doppio tra due numeri. L'ultimo capitolo (il 700) sarà interamente a colori.

Naruto avrà un capitolo doppio tra due numeri. L'ultimo capitolo (il 700) sarà interamente a colori.
Già era stato detto. L'ultimo chap sarà doppio con un extra chap (quindi quasi triplo). Il tutto a colori è un novità. Cmq mancano già 2 chap, l'ultimo sarà il 699.

l'Extra cap è quello tutto a colori?
Probabile. Fungerà da epilogo (ponte con il film).

Ultima modifica da un moderatore:
Probabile. Fungerà da epilogo (ponte con il film).
prima di Lucca volevo raggiungere il passo con il Giappone... una cosa mi ha creato davvero imbarazzo... carina la trovata di zetsu nero, ma le dimensioni e le tecniche divine... e quando obito torna dall'aldilà... bho... ancora devo digerirlo

Lo spoiler del capitolo(che uscirà oggi) è un po' vago

o si fraccano di botte fino a rompersi un braccio a testa o parte il volemosebene no jutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spoiler del capitolo(che uscirà oggi) è un po' vago
o si fraccano di botte fino a rompersi un braccio a testa o parte il volemosebene no jutsu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif spero nel primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimo scontro di tecniche distrugge il braccio ad entrambi, e questo si vede dopo una discussione in stile volemosebene

Finalmente Naruto spara un Rasengan base potente normale, il fatto che stallasse contro una tecnica di grado inferiore faceva un po' storcere il naso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro