- Iscritto dal
- 18 Giu 2011
- Reazioni
- 6
Full trailer sul tubo sottotitolato in inglese
0:56 lo sguardo di Naruto

naruhina FTW

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Full trailer sul tubo sottotitolato in inglese
Sì, l'ho notato pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif0:56 lo sguardo di Naruto![]()
naruhina FTW![]()
Potrebbero resuscitarlo per invitarlo alle nozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifInoltre se non ricordo male, dovrebbe esserci pure Minato in sto film, anche se non so come![]()
Fammi gioire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifnon è scritto là,mi pare che spunti in qualche scan
Io non ricordo invece dove li prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifObito, per volere di Madara. Doveva essere la loro pedina se ricordo bene.
Jump Jutsu classica, almeno ci evitiamo Naruto GT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifLa schifezza di concludere un manga con un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La gioia per il NaruHina canon :trip2::gwonam3:
In realtà è Madara stesso a darglieli quando era ancora un neonato credo. Perché quando Obito incontra Madara questi gli mostra uno Sharingan in un occhio e gli manca l'altro dicendogli che non ha più i suoi occhi. Poi dopo la morte di Madara Zetsu mostra Nagato a Obito e da quel momento iniziano a sfruttarlo per i loro scopi.Obito, per volere di Madara. Doveva essere la loro pedina se ricordo bene.
Fammi gioire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVoglio leggere ora sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se questo "blank period" sia davvero tra il penultimo e l'ultimo chap. Senza contare che, prima il film ci ha spoilerato gran parte della roba finale ed ora il finale del manga rischia di spoilerare il film! Sono proprio dei geni del marketing questi qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se continui vedrai anche il primo accenno a Indra e Ashura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIniziato il 52 con il re-reading, quando c'è la seconda breve reunion del team 7 con Kakashi subito dopo la scontro tra Sasuke e Danzo. Questa parte non la ricordavo proprio (o meglio, non ricordavo nel dettaglio ciò che si dicevano Sasuke e Naruto), ma si vede proprio come la parte finale era già stata scritta al tempo di questo chap (485/486). Nella "valle bianca dell'amore" Naruto dice le stesse cose che dice quando si parlano a cuore aperto mezzi morenti, alcune frasi sono identiche...mancano ovviamente quelle di Sasuke (che vedremo nel finale). Poi, dopo il Chidori vs Rasengan, prima che Sasuke se ne va con Tobi, Naruto gli dice di aver capito tutto dal loro ultimo colpo...che non cercherà più di convincerlo con le parole, ma con i pugni...perché Sasuke solo così potrebbe capire (ed infatti nel finale questo fa). Solita domanda di Sasuke "perché ci tieni a me" e lui "perché sei mio amico"...ed anche qui manca il seguito che sta nel finale con Sasuke che chiede "sì, ma che significa per te".Per questo mi piacciono i re-reading...con un quadro completo, ricolleghi anche i dettagli più piccoli.
tutti han detto che la parte di Kaguya ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto la bestia-nuvola volante che poi è divenuto una mega-teriosferaP.P.S: tutta la vicenda kaguya inserita a forza per dare un collegamento con il movie. Boh o sono maturato io oppure Naruto, al giorno d'oggi, é adatto solo a ragazzini under 12, patetico, prevedibile e tristissimo.Ma se continua ad emozionarvi buon per voi
Certo che continuo il re-reading. Ad ogni modo, leggi l'edit che ho scritto sopra per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifse continui vedrai anche il primo accenno a Indra e Ashura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per me è stata rushata, ma se nel film è ampliata ben venga. Non c'era un colpo di scena da tanto nel manga, vedere Madara fallire in maniera così epica è stato bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giftutti han detto che la parte di Kaguya ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto la bestia-nuvola volante che poi è divenuto una mega-teriosfera![]()
mi sembra stupido dire periodo di vuoto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che il cognome dell'antagonista non è una sorpresa,potevano anche scrivere "il passato di Kaguya finalmente svelato,ecc."Certo che continuo il re-reading. Ad ogni modo, leggi l'edit che ho scritto sopra per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -
Per me è stata rushata, ma se nel film è ampliata ben venga. Non c'era un colpo di scena da tanto nel manga, vedere Madara fallire in maniera così epica è stato bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif