Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
0:56 lo sguardo di Naruto :ivan:
naruhina FTW :ivan:
Sì, l'ho notato pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, considerato ciò che ha detto, mi aspetto che Toneri non usi mai alcun tipo di chakra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E non avevo mai notato che Sasuke aveva risvegliato lo Sharingan quand'era così piccolo, buono a sapersi!

Ultima modifica da un moderatore:
Inoltre se non ricordo male, dovrebbe esserci pure Minato in sto film, anche se non so come :rickds:
Potrebbero resuscitarlo per invitarlo alle nozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La schifezza di concludere un manga con un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

La gioia per il NaruHina canon :trip2::gwonam3:

non è scritto là,mi pare che spunti in qualche scan
Fammi gioire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Voglio leggere ora sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma ora Konoha forse è leggermente op....voglio dire ha uno che ha tutti i bijuu come animaletti domestici e n'altro con i poteri oculari più potenti in assoluto,cioè boh metti nel caso che Kakashi desse di matto e diventi un Danzo 2,sarebbe la fine per gli altri villaggi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Obito, per volere di Madara. Doveva essere la loro pedina se ricordo bene.
Io non ricordo invece dove li prende //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Kakashi Hokage me lo sono spoilerato e m'ha fatto incazzàre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La schifezza di concludere un manga con un film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
La gioia per il NaruHina canon :trip2::gwonam3:
Jump Jutsu classica, almeno ci evitiamo Naruto GT. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Obito, per volere di Madara. Doveva essere la loro pedina se ricordo bene.
In realtà è Madara stesso a darglieli quando era ancora un neonato credo. Perché quando Obito incontra Madara questi gli mostra uno Sharingan in un occhio e gli manca l'altro dicendogli che non ha più i suoi occhi. Poi dopo la morte di Madara Zetsu mostra Nagato a Obito e da quel momento iniziano a sfruttarlo per i loro scopi.

No ma cmq ora Kakashi è definitivamente senza sharingan vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è na mezza calzatta cosi,manco può usare il chidori.:rickds:

non so se ve ne rendete conto, ma state cercando di giustificare degli avvenimenti accaduti in un manga il quale autore va avanti da più di 5 anni inserendo situazioni ed avvenimenti atti solamente a seguire sondaggi di mercato per i ragazzini per vendere di più. Fatevele due domande.

P.S "sasuke personaggio meglio caratterizzato" mi ha fatto piangere sangue.

P.P.S: tutta la vicenda kaguya inserita a forza per dare un collegamento con il movie. Boh o sono maturato io oppure Naruto, al giorno d'oggi, é adatto solo a ragazzini under 12, patetico, prevedibile e tristissimo.

Ma se continua ad emozionarvi buon per voi

Ultima modifica:
Fammi gioire!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVoglio leggere ora sta cosa!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
gio.jpg

Iniziato il 52 con il re-reading, quando c'è la seconda breve reunion del team 7 con Kakashi subito dopo la scontro tra Sasuke e Danzo. Questa parte non la ricordavo proprio (o meglio, non ricordavo nel dettaglio ciò che si dicevano Sasuke e Naruto), ma si vede proprio come la parte finale era già stata scritta al tempo di questo chap (485/486). Nella "valle bianca dell'amore" Naruto dice le stesse cose che dice quando si parlano a cuore aperto mezzi morenti, alcune frasi sono identiche...mancano ovviamente quelle di Sasuke (che vedremo nel finale). Poi, dopo il Chidori vs Rasengan, prima che Sasuke se ne va con Tobi, Naruto gli dice di aver capito tutto dal loro ultimo colpo...che non cercherà più di convincerlo con le parole, ma con i pugni...perché Sasuke solo così potrebbe capire (ed infatti nel finale questo fa). Solita domanda di Sasuke "perché ci tieni a me" e lui "perché sei mio amico"...ed anche qui manca il seguito che sta nel finale con Sasuke che chiede "sì, ma che significa per te".

Per questo mi piacciono i re-reading...con un quadro completo, ricolleghi anche i dettagli più piccoli.

EDIT: va' che è meglio ignorare certi troll! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci resta che attendere qualche giorno per scoprire se questo "blank period" sia davvero tra il penultimo e l'ultimo chap. Senza contare che, prima il film ci ha spoilerato gran parte della roba finale ed ora il finale del manga rischia di spoilerare il film! Sono proprio dei geni del marketing questi qui! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: wait, ora che ci penso, questo "periodo vuoto" potrebbe parlare del periodo vuoto che già abbiamo ORA nel manga...cioè, quello riferito alla storia di Kaguya e della sua discendenza. Anzi, secondo me sarà proprio così! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato il 52 con il re-reading, quando c'è la seconda breve reunion del team 7 con Kakashi subito dopo la scontro tra Sasuke e Danzo. Questa parte non la ricordavo proprio (o meglio, non ricordavo nel dettaglio ciò che si dicevano Sasuke e Naruto), ma si vede proprio come la parte finale era già stata scritta al tempo di questo chap (485/486). Nella "valle bianca dell'amore" Naruto dice le stesse cose che dice quando si parlano a cuore aperto mezzi morenti, alcune frasi sono identiche...mancano ovviamente quelle di Sasuke (che vedremo nel finale). Poi, dopo il Chidori vs Rasengan, prima che Sasuke se ne va con Tobi, Naruto gli dice di aver capito tutto dal loro ultimo colpo...che non cercherà più di convincerlo con le parole, ma con i pugni...perché Sasuke solo così potrebbe capire (ed infatti nel finale questo fa). Solita domanda di Sasuke "perché ci tieni a me" e lui "perché sei mio amico"...ed anche qui manca il seguito che sta nel finale con Sasuke che chiede "sì, ma che significa per te".Per questo mi piacciono i re-reading...con un quadro completo, ricolleghi anche i dettagli più piccoli.
se continui vedrai anche il primo accenno a Indra e Ashura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

P.P.S: tutta la vicenda kaguya inserita a forza per dare un collegamento con il movie. Boh o sono maturato io oppure Naruto, al giorno d'oggi, é adatto solo a ragazzini under 12, patetico, prevedibile e tristissimo.Ma se continua ad emozionarvi buon per voi
tutti han detto che la parte di Kaguya ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto la bestia-nuvola volante che poi è divenuto una mega-teriosfera :bah!:

se continui vedrai anche il primo accenno a Indra e Ashura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo che continuo il re-reading. Ad ogni modo, leggi l'edit che ho scritto sopra per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

tutti han detto che la parte di Kaguya ha fatto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif soprattutto la bestia-nuvola volante che poi è divenuto una mega-teriosfera :bah!:
Per me è stata rushata, ma se nel film è ampliata ben venga. Non c'era un colpo di scena da tanto nel manga, vedere Madara fallire in maniera così epica è stato bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che continuo il re-reading. Ad ogni modo, leggi l'edit che ho scritto sopra per te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Per me è stata rushata, ma se nel film è ampliata ben venga. Non c'era un colpo di scena da tanto nel manga, vedere Madara fallire in maniera così epica è stato bellissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi sembra stupido dire periodo di vuoto allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che il cognome dell'antagonista non è una sorpresa,potevano anche scrivere "il passato di Kaguya finalmente svelato,ecc."

alla fine se racconta di un vuoto temporale tra il penultimo e l'ultimo non è tanto lontano da quello che stanno facendo per adesso con Dragon Ball

Pubblicità
Pubblicità
Indietro