M
.Mad
Prima volta che sono hyppato per un capitolo di Naruto da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma che fatta io, e non è neanche ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi ma online da noi, in teoria esce il 10 xD Non ho capito se è un'immagine ufficiale o l'ha fatta Lucky_charm xD
- - - Aggiornato - - -
In effetti... Bho, sta di fatto che quello alto 183 cm è 100 volte più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esattamente.. e non oso immaginare cosa proverò quando vedrò Out sto capitolo.ho aspettato questo momento per 12 anni... penso che impazzirò in questi giorni...
No, infatti non capivoNo ma che fatta io, e non è neanche ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non hai mai giocato a zelda majora's mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma vero vogliono fare uno spin-off ??? ormai naruto e sasuke hanno poteri troppo OP per trovare qualcuno che li metta in difficoltà... poi se non ricordo male kishimoto qualche anno fa non aveva annunciato che al termine di Naruto, avrebbe iniziato un nuovo manga "MARIO".Argomento troppo grosso per essere uno spin off secondo me,sarebbe a tutti gli effetti un Naruto "GT" (a meno che il tono dello spin off non fosse totalmente differente rispetto a quello della serie principale,ma anche lì boh,mi sembrerebbe strano).
c'è il misterioso progetto "naruto: the next generation" di cui ancora non si è capito una bega.Argomento troppo grosso per essere uno spin off secondo me,sarebbe a tutti gli effetti un Naruto "GT" (a meno che il tono dello spin off non fosse totalmente differente rispetto a quello della serie principale,ma anche lì boh,mi sembrerebbe strano).
se succede una determinata cosa sarò al nono cielo.esattamente.. e non oso immaginare cosa proverò quando vedrò Out sto capitolo.
Nel caso se azzera tutto e riparte con personaggi nuovi e situazioni nuove andrebbe anche bene, basta che ritotni a essere la serie che era un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifc'è il misterioso progetto "naruto: the next generation" di cui ancora non si è capito una bega.
- - - Aggiornato - - -
se succede una determinata cosa sarò al nono cielo.
altrimenti brucerò ogni cosa di naruto che ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
al 100% non sarà fatto dal kishi che vuole iniziare un seinen adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNel caso se azzera tutto e riparte con personaggi nuovi e situazioni nuove andrebbe anche bene, basta che ritotni a essere la serie che era un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOT: bello l'avatar di Hinata che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
davvero? quale? :morris82:al 100% non sarà fatto dal kishi che vuole iniziare un seinen adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cosa?se succede una determinata cosa sarò al nono cielo.altrimenti brucerò ogni cosa di naruto che ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ahahahah Kishi che fa un seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifal 100% non sarà fatto dal kishi che vuole iniziare un seinen adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Approverei con decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE' palese che sarà uno spin off dedicato al ramen Ichiraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Link?googlando mi vengono solo fanfiction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifc'è il misterioso progetto "naruto: the next generation" di cui ancora non si è capito una bega.
e io che pensavo che avatar e firma fossero esplicativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa?Secondo me è tutto un romanzo di Jiraiya!
No vabbè.
Non riesco ad immaginare niente.![]()
ma vero vogliono fare uno spin-off ??? ormai naruto e sasuke hanno poteri troppo OP per trovare qualcuno che li metta in difficoltà...