Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Prima volta che sono hyppato per un capitolo di Naruto da tempo immemore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Si ma online da noi, in teoria esce il 10 xD Non ho capito se è un'immagine ufficiale o l'ha fatta Lucky_charm xD
- - - Aggiornato - - -

In effetti... Bho, sta di fatto che quello alto 183 cm è 100 volte più figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ma che fatta io, e non è neanche ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sa che non hai mai giocato a zelda majora's mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho aspettato questo momento per 12 anni... penso che impazzirò in questi giorni...
esattamente.. e non oso immaginare cosa proverò quando vedrò Out sto capitolo.

Ultima modifica da un moderatore:
No ma che fatta io, e non è neanche ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi sa che non hai mai giocato a zelda majora's mask //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
No, infatti non capivo :rickds:

Comunque lo spin-off si dice che sia su Naruto Hokage, tuttavia il rischio che sia un fake è bello alto ahah

Argomento troppo grosso per essere uno spin off secondo me,sarebbe a tutti gli effetti un Naruto "GT" (a meno che il tono dello spin off non fosse totalmente differente rispetto a quello della serie principale,ma anche lì boh,mi sembrerebbe strano).

Argomento troppo grosso per essere uno spin off secondo me,sarebbe a tutti gli effetti un Naruto "GT" (a meno che il tono dello spin off non fosse totalmente differente rispetto a quello della serie principale,ma anche lì boh,mi sembrerebbe strano).
ma vero vogliono fare uno spin-off ??? ormai naruto e sasuke hanno poteri troppo OP per trovare qualcuno che li metta in difficoltà... poi se non ricordo male kishimoto qualche anno fa non aveva annunciato che al termine di Naruto, avrebbe iniziato un nuovo manga "MARIO".

Ps ho letto che sarà scritto da un suo studente come dragonball GT è una notizia veritiera o il solito rumors ?

non posso accettare che finisca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif sarà un vero e proprio buco nel cuore :tragic:

mi ricordo quando alle elementari lo seguivo su italia 1 (mi ero perso la saga del quartetto del suono di kimimaro, che ho solo letto), mi ero comprato anche i due album di figurine e le carte da collezione arancioni in edicola, idem in prima media, poi ho iniziato a guardare le puntate in streaming ed in seguito ho iniziato a leggere il manga (chapter 598) :cusack:

c'è il misterioso progetto "naruto: the next generation" di cui ancora non si è capito una bega.

- - - Aggiornato - - -

esattamente.. e non oso immaginare cosa proverò quando vedrò Out sto capitolo.
se succede una determinata cosa sarò al nono cielo.

altrimenti brucerò ogni cosa di naruto che ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo me i poteri divini li hanno persi assieme al baccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' palese che sarà uno spin off dedicato al ramen Ichiraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sul film, vedendo il trailer mi da tanto l'aria che non si discosterà molto dai film precedenti.Ok sarà ambientato nel futuro e cè il tizio imparentato a Kaguya ma credo rimarrà roba comunque filler, cè o non cè non ti cambia niente alla fine.

Mi ricorda il film non ricordo quale, quello della "morte" di Naruto e poi non è successo un ***** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eppure il trailer prometteva altro.

Ultima modifica da un moderatore:
c'è il misterioso progetto "naruto: the next generation" di cui ancora non si è capito una bega.
- - - Aggiornato - - -

se succede una determinata cosa sarò al nono cielo.

altrimenti brucerò ogni cosa di naruto che ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Nel caso se azzera tutto e riparte con personaggi nuovi e situazioni nuove andrebbe anche bene, basta che ritotni a essere la serie che era un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

OT: bello l'avatar di Hinata che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Nel caso se azzera tutto e riparte con personaggi nuovi e situazioni nuove andrebbe anche bene, basta che ritotni a essere la serie che era un tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifOT: bello l'avatar di Hinata che hai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
al 100% non sarà fatto dal kishi che vuole iniziare un seinen adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se succede una determinata cosa sarò al nono cielo.altrimenti brucerò ogni cosa di naruto che ho in casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Cosa?

Secondo me è tutto un romanzo di Jiraiya!

No vabbè.

Non riesco ad immaginare niente. :rickds:

al 100% non sarà fatto dal kishi che vuole iniziare un seinen adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ahahahah Kishi che fa un seinen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' palese che sarà uno spin off dedicato al ramen Ichiraku //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Approverei con decisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Link?googlando mi vengono solo fanfiction //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Cosa?Secondo me è tutto un romanzo di Jiraiya!

No vabbè.

Non riesco ad immaginare niente. :rickds:
e io che pensavo che avatar e firma fossero esplicativi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Letto gli ultimi capitoli di loro due che si sfondano a sangue tutti di fila, mi è piaciuto il combattimento tra i due, solo che alla fine Sasuke ruba chakra che non può usare e Naruto è stanco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sono sfiancati con i mille Kurama, con Sasuke che assorbe i Bijuu e con Naruto che spamma due super rasengan //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (ma perché uno è bianco ed uno no, uno è una Bijuu Dama e non l'ho capito ?) Ora aspetto il capitolo finale, e poi tutto sarà finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ma vero vogliono fare uno spin-off ??? ormai naruto e sasuke hanno poteri troppo OP per trovare qualcuno che li metta in difficoltà...

Per questo saranno i loro figli :icebad: Naruto+Hinata/ Uzumaki+Hyuga vs Sasuke+Karin/ Uchiha+Uzumaki. E se questi si accoppiano si avrà il megaubersuper ninja che si mangia le divinità a colazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro