Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
difficile che sia un fake,quei pochi personaggi visti nel trailer corrispondono tutti mi parese è fake è molto ben fatta..l'unica che non mi convince è sakura...ma gli altri sono perfetti,se si tratta di fake,tanto di cappello,ma io dico che è vero
Aveva il simbolo sulla mano che gli ha conferito dei poteri. Ottenendoli è riuscito a far sviluppare il suo occhio in rinnegan, ma una volta sviluppato, rimane così.E che poteri divini aveva nel braccio? Le super seghe?Il suo potere divino era proprio il rinnegan con i poteri da esso derivanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre il potere divino di Naruto era il Chakra di tutti i bijuu che lo fa entrare nella 6 path sage mode (Più la roba del curare tutti, forse questa ha perso e basta).
I poteri divini di Sasuke erano proprio quel Rinnegan particolare con dentro i magatama dello Sharingan. Che poi, siamo sicuri che quell'artwork sia ufficiale? Il Rinnegan di Sasuke, che io sappia, è rosso come lo era quello della Decacoda (perché ha, come appena detto, i magatama dello Sharingan, non è un Rinnegan normale come quello di Nagato/Madara).No, Sasuke ha il rinnegan. Ha perso i poteri divini nel braccio, ma non ha mica perso l'occhio.
![]()
Secondo me la situazione è più contorta di cosi xD Bho, aspettiamo il manga/film per saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAveva il simbolo sulla mano che gli ha conferito dei poteri. Ottenendoli è riuscito a far sviluppare il suo occhio in rinnegan, ma una volta sviluppato, rimane così.Probabilmente adesso avrà i poteri del rinnegan base, ma non avrà tutti quegli extra che Pain non aveva.
E' ufficiale, e non è rosso. E' rosso solo nella opening dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifI poteri divini di Sasuke erano proprio quel Rinnegan particolare con dentro i magatama dello Sharingan. Che poi, siamo sicuri che quell'artwork sia ufficiale? Il Rinnegan di Sasuke, che io sappia, è rosso come lo era quello della Decacoda (perché ha, come appena detto, i magatama dello Sharingan, non è un Rinnegan normale come quello di Nagato/Madara).
Infatti è violaChe significa è rosso solo nella opening dell'anime? O è sempre rosso o sempre bianco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Naaa, è lo stesso bianco sporco (che sembra violetto) di Nagato nella locandina del film.Infatti è viola![]()
Ma non ce l'ha mai avuto rosso, solo nell'opening lo fanno vedere che è rosso, ma prk è l'opening xD Non esistono artwork ufficiali dove si vede che è rosso ahahBoh, forse proprio perché perde i poteri divini perde il rossore del suo Rinnegan. Non ci sto capendo più niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' viola chiaro, bianco proprio no xDNaaa, è lo stesso bianco sporco (che sembra violetto) di Nagato nella locandina del film.
Ma mi dici dove l'hai visto rosso?Ne avremo conferma quando ci saranno quelle puntate nell'anime. Vedremo se è rosso anche lì (quindi la teoria della perdita dei poteri divini che glielo fa diventare bianco potrebbe essere giusta). Anche se, in quel caso, dovrebbe perdere anche i magatama e diventare un rinnegan normale, ma vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, che hanno mostrato che è rosso. Se non erro in un alcune copertine a colori dei chap. Ad ogni modo, vedremo nell'anime. Non è che possono inventarsi i colori nell'opening! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa non ce l'ha mai avuto rosso, solo nell'opening lo fanno vedere che è rosso, ma prk è l'opening xD Non esistono artwork ufficiali dove si vede che è rosso ahah
E' viola chiaro, bianco proprio no xD
PS: Stiamo scrivendo troppi messaggi in contemporanea e non si capisce niente ahaha
E' sto colore qua:Sì, che hanno mostrato che è rosso. Se non erro in un alcune copertine a colori dei chap. Ad ogni modo, vedremo nell'anime. Non è che possono inventarsi i colori nell'opening! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq quello è lo stesso bianco sporco di Nagato.
Ma non ha neanche il mantello se è per questo. Bho, bisognerebbe vedere la schiena per fugare ogni dubbio xD Magari si, ma non è detto che non possa usare la modalità 6 path! Forse fa come goku in ss3 che ci entra solo in caso di necessità disperataA me sembra che assomigli di più alla prima kurama-mode, con l'aggiunta della sage, come ha fatto nello scontro con Juubito.
Si quello si, ma non quello di Sasuke xDCazzarola, mi sono confuso con il rinnegan con i tomoe sviluppato nella fronte di Madara e Kaguya...quello è identico a quello della Decacoda, con l'iride rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
È palesemente una modalità volpe + eremitica, come dici tu.A me sembra che assomigli di più alla prima kurama-mode, con l'aggiunta della sage, come ha fatto nello scontro con Juubito.
Se le immagini sono vere (ed anche i nomi), la figlia di Naruto si chiama HIMAWARI ed il figlio BORUTO (che si può traslitterare come Bolt/Volt...in pratica avrebbe chiamato il figlio Fulmine/Lampo/Saetta)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe immagini trapelate sono vere,altre immagini qui
http://imgur.com/a/t9eBc