Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
se è fake è molto ben fatta..l'unica che non mi convince è sakura...ma gli altri sono perfetti,se si tratta di fake,tanto di cappello,ma io dico che è vero

se è fake è molto ben fatta..l'unica che non mi convince è sakura...ma gli altri sono perfetti,se si tratta di fake,tanto di cappello,ma io dico che è vero
difficile che sia un fake,quei pochi personaggi visti nel trailer corrispondono tutti mi pare

E che poteri divini aveva nel braccio? Le super seghe? :rickds:Il suo potere divino era proprio il rinnegan con i poteri da esso derivanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Mentre il potere divino di Naruto era il Chakra di tutti i bijuu che lo fa entrare nella 6 path sage mode (Più la roba del curare tutti, forse questa ha perso e basta).
Aveva il simbolo sulla mano che gli ha conferito dei poteri. Ottenendoli è riuscito a far sviluppare il suo occhio in rinnegan, ma una volta sviluppato, rimane così.

Probabilmente adesso avrà i poteri del rinnegan base, ma non avrà tutti quegli extra che Pain non aveva.

No, Sasuke ha il rinnegan. Ha perso i poteri divini nel braccio, ma non ha mica perso l'occhio.

q4zmGF9.png
I poteri divini di Sasuke erano proprio quel Rinnegan particolare con dentro i magatama dello Sharingan. Che poi, siamo sicuri che quell'artwork sia ufficiale? Il Rinnegan di Sasuke, che io sappia, è rosso come lo era quello della Decacoda (perché ha, come appena detto, i magatama dello Sharingan, non è un Rinnegan normale come quello di Nagato/Madara).

Aveva il simbolo sulla mano che gli ha conferito dei poteri. Ottenendoli è riuscito a far sviluppare il suo occhio in rinnegan, ma una volta sviluppato, rimane così.Probabilmente adesso avrà i poteri del rinnegan base, ma non avrà tutti quegli extra che Pain non aveva.
Secondo me la situazione è più contorta di cosi xD Bho, aspettiamo il manga/film per saperne di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

I poteri divini di Sasuke erano proprio quel Rinnegan particolare con dentro i magatama dello Sharingan. Che poi, siamo sicuri che quell'artwork sia ufficiale? Il Rinnegan di Sasuke, che io sappia, è rosso come lo era quello della Decacoda (perché ha, come appena detto, i magatama dello Sharingan, non è un Rinnegan normale come quello di Nagato/Madara).
E' ufficiale, e non è rosso. E' rosso solo nella opening dell'anime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the-last-naruto-the-movie-poster11.jpg

Inoltre dall'artwork di prima si vede che lo può disattivare attivare quando vuole

Ultima modifica da un moderatore:
Che significa è rosso solo nella opening dell'anime? O è sempre rosso o sempre bianco!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, forse proprio perché perde i poteri divini perde il rossore del suo Rinnegan. Non ci sto capendo più niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti è viola :rickds:
Naaa, è lo stesso bianco sporco (che sembra violetto) di Nagato nella locandina del film.

Boh, forse proprio perché perde i poteri divini perde il rossore del suo Rinnegan. Non ci sto capendo più niente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma non ce l'ha mai avuto rosso, solo nell'opening lo fanno vedere che è rosso, ma prk è l'opening xD Non esistono artwork ufficiali dove si vede che è rosso ahah

- - - Aggiornato - - -

Naaa, è lo stesso bianco sporco (che sembra violetto) di Nagato nella locandina del film.
E' viola chiaro, bianco proprio no xD

PS: Stiamo scrivendo troppi messaggi in contemporanea e non si capisce niente ahaha

Ne avremo conferma quando ci saranno quelle puntate nell'anime. Vedremo se è rosso anche lì (quindi la teoria della perdita dei poteri divini che glielo fa diventare bianco potrebbe essere giusta). Anche se, in quel caso, dovrebbe perdere anche i magatama e diventare un rinnegan normale, ma vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ne avremo conferma quando ci saranno quelle puntate nell'anime. Vedremo se è rosso anche lì (quindi la teoria della perdita dei poteri divini che glielo fa diventare bianco potrebbe essere giusta). Anche se, in quel caso, dovrebbe perdere anche i magatama e diventare un rinnegan normale, ma vabbè! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma mi dici dove l'hai visto rosso? :rickds:

Ma non ce l'ha mai avuto rosso, solo nell'opening lo fanno vedere che è rosso, ma prk è l'opening xD Non esistono artwork ufficiali dove si vede che è rosso ahah

E' viola chiaro, bianco proprio no xD

PS: Stiamo scrivendo troppi messaggi in contemporanea e non si capisce niente ahaha
Sì, che hanno mostrato che è rosso. Se non erro in un alcune copertine a colori dei chap. Ad ogni modo, vedremo nell'anime. Non è che possono inventarsi i colori nell'opening! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq quello è lo stesso bianco sporco di Nagato.

Comunque giusto per mettere un pò di immagini a confronto.

Naruto Kurama

naruto_sage_of_the_six_paths_by_dsm164-d41vdw2.jpg

Ed attivando la sage gli occhi diventano così

4066779-4253863411-narut.jpg

Naruto Six Path

Naruto-Chapter-673-8.jpg

E questo è l'occhio

2w53fxh.png

Naruto movie

The-Last-Unconfirmed-Art-Naruto-1.jpg

A me sembra che assomigli di più alla prima kurama-mode, con l'aggiunta della sage, come ha fatto nello scontro con Juubito.

Sì, che hanno mostrato che è rosso. Se non erro in un alcune copertine a colori dei chap. Ad ogni modo, vedremo nell'anime. Non è che possono inventarsi i colori nell'opening! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE cmq quello è lo stesso bianco sporco di Nagato.
E' sto colore qua:

925a86a8c2537103b7dab8fcde14785d.png

Io lo chiamo violetto, però ci sta anche bianco sporco come lo chiami tu xD

Comunque ti va di cercare dove ce l'ha rosso? Anche in tutti gli artwork che ho visto e le fanart è sempre quel colore li bianco sporco/violetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cazzarola, mi sono confuso con il rinnegan con i tomoe sviluppato nella fronte di Madara e Kaguya...quello è identico a quello della Decacoda, con l'iride rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo però non spiega perché lo stesso Rinnegam con i tomoe di Sasuke sia bianco e non rosso...mistero della fede...:loris:

A me sembra che assomigli di più alla prima kurama-mode, con l'aggiunta della sage, come ha fatto nello scontro con Juubito.
Ma non ha neanche il mantello se è per questo. Bho, bisognerebbe vedere la schiena per fugare ogni dubbio xD Magari si, ma non è detto che non possa usare la modalità 6 path! Forse fa come goku in ss3 che ci entra solo in caso di necessità disperata :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Cazzarola, mi sono confuso con il rinnegan con i tomoe sviluppato nella fronte di Madara e Kaguya...quello è identico a quello della Decacoda, con l'iride rosso! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si quello si, ma non quello di Sasuke xD

Il colore è bianco-viola, sicuramente non rosso

b179f3d623d69fe6817757ec774bfe038fd57ba38ecad3899928db34.jpg

5ac63a519ef1f33aa2e4213c0fe07121b63dad892be26ce42539036e.jpg

È palesemente una modalità volpe + eremitica, come dici tu.

- - - Aggiornato - - -

Le immagini trapelate sono vere,altre immagini qui
http://imgur.com/a/t9eBc
Se le immagini sono vere (ed anche i nomi), la figlia di Naruto si chiama HIMAWARI ed il figlio BORUTO (che si può traslitterare come Bolt/Volt...in pratica avrebbe chiamato il figlio Fulmine/Lampo/Saetta)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro