Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Il bello è che sembra mettersi con Karui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Ironia della sorte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io credo in me, nel cuore mio, BORUTO, BORUTOOOO :nitro:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Non accadrà mai...spero abbiano il buon senso di non lasciare il nome così, qui da noi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi perchè Kakashi ha la fascia degli Uzumaki?
La spirale degli uzumaki è un simbolo comune in konoha.

I'm watching over you via tapatalk

è una mia impressione o le tette di hinata in quegli artwork(fake o meno che siano) si sono rimpicciolite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una mia impressione o le tette di hinata in quegli artwork(fake o meno che siano) si sono rimpicciolite? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boruto gliele ha spompate succhiandole tutto il latte alla velocità della luce.

Comunque è giusto che Sasuke si metta con Karin, deve soddisfare il suo bisogno inconscio di farsi un Uzumaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi finalmente i due antichi clan si riuniranno, sia grazie a Naruto, sia grazie a Sasuke.

Comunque è giusto che Sasuke si metta con Karin, deve soddisfare il suo bisogno inconscio di farsi un Uzumaki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E poi finalmente i due antichi clan si riuniranno, sia grazie a Naruto, sia grazie a Sasuke.
Mi sembra giusto...così Sakura perde a filipp e pur o panar, come diciamo dalle mie parti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo quello che le ha detto negli ultimi capitoli sarebbe davvero osceno se sasuke si mettesse con sakura

Dopo quello che le ha detto negli ultimi capitoli sarebbe davvero osceno se sasuke si mettesse con sakura
Giusto, meglio fare figli con una a cui sfondato l'utero con un chidori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un personaggio frocio in sto manga no? A parte i due protagonisti che ora reprimeranno a vita, ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma un personaggio frocio in sto manga no? A parte i due protagonisti che ora reprimeranno a vita, ovvio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ce n'è bisogno visto che a letto si può usare la tecnica della trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma sarebbero le rispettive tipe?
54d8af4b2ac7f1db52142c597a6646ac.png

Quella di Iruka fa ridere :rickds:
Sembra un pò ritardata :rickds:

Non ce n'è bisogno visto che a letto si può usare la tecnica della trasformazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Touché! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi è ufficiale:

-Naruto-Hinata e avranno già pure due figli?!?! Pure grandicelli! Possibile mai?!

-Kakashi hokage

Sasuke è fighissimo.

Ma poi... a parte il figlio di Asuma, e quelli di Naruto (?), chicazz sono le bambine sopra Sakura?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro