Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Mi sembra giusto...così Sakura perde a filipp e pur o panar, come diciamo dalle mie parti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cosa vuol dire? :morristend:

Comunque tre pagine in mezza giornata. Psicosi da spoiler XD. Devo dire che sono abbastanza hyppato anche io. Ma è una mia impressione o Gaara è diventato orribile?

Comunque: Boruto!?? :shock: Vabbè da noi farà strano per ovvi giochi di parole possibili, ma in Jap non faranno una piega.

curioso di vedere come se la caverà kakashi se effettivamente ha perso definitivamente lo sharingan

Che prima lei cercava di stare con Sasuke, e non cagava Naruto che era follemente innamorato di lei.

Adesso non può neanche più consolarsi con Naruto perché si è messo con Hinata.

- - - Aggiornato - - -

curioso di vedere come se la caverà kakashi se effettivamente ha perso definitivamente lo sharingan
Ma adesso in teoria il Susanoo dovrebbe avercelo comunque no?

"Follemente" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Comunque ci siamo dimenticati la cosa più importante

la tipa del team di Konohamaru sceglierà lui o il tipo con il moccolo?

Hai Orochimaru pukka, che vuoi di più :reg2: ?
I'm watching over you via tapatalk
Orochimaru sembra una dragqueen, non me ne faccio niente, anche se è (era) fighissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque tre pagine in mezza giornata. Psicosi da spoiler XD. Devo dire che sono abbastanza hyppato anche io. Ma è una mia impressione o Gaara è diventato orribile?

Comunque: Boruto!?? :shock: Vabbè da noi farà strano per ovvi giochi di parole possibili, ma in Jap non faranno una piega.
Perde sia a Naruto che a Sasuke! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, da noi al 99% diventerà Bolt/Volt/Lampo/Fulmine/Saetta per lasciarci intendere il significato (che i giappi intendono con Boruto, ma da noi non significa un cazz)! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che prima lei cercava di stare con Sasuke, e non cagava Naruto che era follemente innamorato di lei.Adesso non può neanche più consolarsi con Naruto perché si è messo con Hinata.

- - - Aggiornato - - -
Ah ho capito...

Ma la bambina che sta vicino a Kurenai è sua figlia? Se lo è, come può essere più piccola dei due figli di naruto? O.o Quello tutto a destra sarebbe Konohamaru? Mi riferisco alla "foto di gruppo" postata da Cage qualche pagina fa.

Che prima lei cercava di stare con Sasuke, e non cagava Naruto che era follemente innamorato di lei.Adesso non può neanche più consolarsi con Naruto perché si è messo con Hinata.

- - - Aggiornato - - -

non riesco a capire se il potenziamento di obito è permanente o no, se così non fosse spero che gli venga fornita qualche nuova tecnica altrimenti rischia di passare per l' hokage più debole della storia

Nope, senza i due Sharingan non può avere Susanoo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ho capito...
Ma la bambina che sta vicino a Kurenai è sua figlia? Se lo è, come può essere più piccola dei due figli di naruto? O.o Quello tutto a destra sarebbe Konohamaru? Mi riferisco alla "foto di gruppo" postata da Cage qualche pagina fa.
E' il dubbio che ci siamo posti prima. O quelli sono Kurenai, sua figlia e Konohamaru, però più indietro nel tempo.

Oppure il maschio non è Konohamaru, ma il figlio di Asuma, e la bambina è una nuova figlia di Kurenai avuta con un altro uomo.

- - - Aggiornato - - -

Nope, senza i due Sharingan non può avere Susanoo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo lo chiedevo.

Per favore, qualcuno che risponda al mio post. Insisto perchè son sicuro che gli utenti che han postato dopo abbiano le risposte alle mie domande.

E' il dubbio che ci siamo posti prima. O quelli sono Kurenai, sua figlia e Konohamaru, però più indietro nel tempo.Oppure il maschio non è Konohamaru, ma il figlio di Asuma, e la bambina è una nuova figlia di Kurenai avuta con un altro uomo.

- - - Aggiornato - - -

E invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per questo lo chiedevo.
per me il maschio è il figlio di asuma, il fatto che la bambina sia stata messa lì non significa che sia figlia di kurenai, altrimenti non si spiega

non riesco a capire se il potenziamento di obito è permanente o no, se così non fosse spero che gli venga fornita qualche nuova tecnica altrimenti rischia di passare per l' hokage più debole della storia
Dice lui stesso che l'era del copianinja è finita. Mi è sembrato scontato che il power up sia durato giusto fintanto che lo spirito di Obito è rimasto con lui. Forse, col tempo è diventato talmente bravo da non necessitare più dello Sharingan per eseguire il Chidori. Dopotutto nello stesso manga diventa via via più forte. Se gli tolgono pure il Chidori è un Hokage intelligente...e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per favore, qualcuno che risponda al mio post. Insisto perchè son sicuro che gli utenti che han postato dopo abbiano le risposte alle mie domande.
Quella con gli occhi bianchi è la sorellina di Hinata che si vedeva nella prima serie. La bambina promettente.

La neonata è la figlia di Kurenai.

E' il dubbio che ci siamo posti prima. O quelli sono Kurenai, sua figlia e Konohamaru, però più indietro nel tempo.Oppure il maschio non è Konohamaru, ma il figlio di Asuma, e la bambina è una nuova figlia di Kurenai avuta con un altro uomo.
Stento a credere che possa essere la figlia di un altro uomo. La prima ipotesi mi sembra più plausibile.

per me il maschio è il figlio di asuma, il fatto che la bambina sia stata messa lì non significa che sia figlia di kurenai, altrimenti non si spiega
Ma dai hanno il vestito simile, dev'essere sua figlia. Da che mondo è mondo nei manga si tramandano anche i vestiti XD.

Quella con gli occhi bianchi è la sorellina di Hinata che si vedeva nella prima serie. La bambina promettente.
Yep. Hanabi Hyuuga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quindi è ufficiale:-Naruto-Hinata e avranno già pure due figli?!?! Pure grandicelli! Possibile mai?!

-Kakashi hokage

Sasuke è fighissimo.

Ma poi... a parte il figlio di Asuma, e quelli di Naruto (?), chicazz sono le bambine sopra Sakura?!
Ci sono due tipi di Naruto, uno ha 18/19 anni ed è quello del film, ce ne un altro (Vestito uguale) ma è piu alto e quindi piu in la nel tempo. Le bambine sopra Sakura sono Hanabi (La sorella forte di Hinata) e la presunta seconda figlia di Kurenai.

E invece no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo lo chiedevo.
WHAT? Quando hanno fatto vedere un non possessore di Sharingan con Susanoo? :morristend:

Due tipi di Naruto? Quali sarebbero? A me sembra sempre lo stesso.

Quella con gli occhi bianchi è la sorellina di Hinata che si vedeva nella prima serie. La bambina promettente.La neonata è la figlia di Kurenai.
Ah ecco. Altro personaggio inutilissimo. Di quelli che sembra debbano dire/fare qualcosa, ma muoiono tipo il capitolo dopo la loro presentazione.

Me l'ero scordata. Stranamente ricordo il nome, forse: Hanabi?

Ultima modifica:
WHAT? Quando hanno fatto vedere un non possessore di Sharingan con Susanoo? :morristend:
Quando Madara resuscita è cieco perché i suoi occhi glieli aveva dati a Nagato, che poi aveva preso Obito.

Nello scontro con i biju attiva il Susanoo, anche se ha due buchi al posto degli occhi.

Dice lui stesso che l'era del copianinja è finita. Mi è sembrato scontato che il power up è durante giusto fintanto che lo spirito di Obito è rimasto con lui. Forse, col tempo è diventato talmente bravo da non necessitare più dello Sharingan per eseguire il Chidori. Dopotutto nello stesso manga diventa via via più forte. Se gli tolgono pure il Chidori è un Hokage intelligente...e basta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
bella fregatura allora, il chidori non vale le tecniche di qualsiasi ninja livello kage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro