Deidara, le mie sono ipotesi ok, e le tue sono critiche su un arco narrativo ancora in corso, no? Quindi, perché ti senti in "diritto" di criticare, mentre se uno spiega la logica di quello che c'è fino ad adesso fa solo "ipotesi"?
Io seguo la logica di questo arco narrativo e ne traggo le mie opinioni.
Tu segui questo arco narrativo e ne critichi i buchi ancor prima che esso sia concluso.
Con la differenza che te sembri sempre parlare da un piedistallo, come se avessi il diritto più assoluto di spalare ***** etichettando chiunque segue la logica di essere un fanboy di Kishimoto, come se poi ce ne tornasse qualcosa in tasca. Cioè, una crociata senza senso la tua e dal quale veramente non si riesce a cavare un ragno dal buco, dato che ogni volta che uno segue la logica del manga tu te ne esci fuori sempre con discorsi simili a questo...
Boh, peace 'n love.
Ti piace leggere quello che vuoi però. Dov' eri quando ho fatto WALL TEXT di critiche inattaccabili (come piace a te) basate "sulla logica"?
Voglio capire questa questione di Tobi e ho ripetuto PIU' VOLTE che non pretendo che la pensiate tutti così. E' un' idea MIA, non condivisibile. E proprio quando non parlo con toni assoluti vieni a farmi la morale. E PIU' VOLTE ho ripetuto che, visto che c' è ancora spazio, starò a vedere se Kishimoto tappa quello che SECONDO ME è un buco. Avevo chiuso il discorso con Nintendo Eucube proprio così. Cos' è che ti tocca tanto da riaprire il discorso?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
Cercati le valanghe di critiche sullo spazio dato ai personaggi (totalmente ad cazzum), o dell' assurdità sugli ultimi scontri, o sul quanto fosse sbagliato far resuscitare alcuni personaggi ecc ecc... Quando faccio critiche del genere non si legge dei classici "difensori" del manga. Quando dico qualcosa di un poco più personale e meno "aggressivo", saltate addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E poi sono io quello di parte.
Io mi esprimo SEMPRE... nel bene o nel male con sto manga.
Di lettori come te, si legge ogni tanto il "ma che dite?! A me è piaciuto il capitolo", e l' "attacco" quando si fa qualche critica più personale. Per il resto il nulla assoluto.
Abbiamo parlato per una pagina dell' assurdità della situazione creata da Itachi negli ultimi capitoli. Che ne pensi? Tutto ok immagino, no? Cioè: idea geniale ficcare un altro piano assurdo (il primo mi piaceva tantissimo però) in mano ad Itachi, con l' occhio di un tizio, impiantato da un altro tizio, su un uccello-jutsu in bocca ad un tizio per bloccare il jutsu di un altro tizio ancora. No?
Se a te non entra niente in tasca ad elogiare Kishimoto, a me non entra niente in tasca nel criticarlo. Anzi, mi guadagno solo tutta la "simpatia" di fan accaniti come voi, lol.
PS: il mio "piedistallo" è quello dell' obiettività. Conoscendomi so di non essere di parte, e di poter dare giudizi, certamente non oggettivi, ma di certo "lucidi" e sinceri.