Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Ridendo e scherzando Naruto ha sconfitto due Kage di fila nel giro di 3 capitoli!!! Ma è ridicola sta cosa... Da ninja sfigato in 3 o 4 allenamenti frettolosi di massimo una settimana ciascuno è diventato quasi il ninja più potente che si sia mai visto per ora nel manga! Ho capito che ha ricevuto un pò di supporto dagli altri ninja, però alla fine il raikage l'ha fatto fuori con le sue forze!

Altra cosa che non ho sopportato nel capitolo è stato: "Hey devo parlare con Bee" - "Mi dispiace, ma per farlo ti serve un ninja sensoriale" -"E dove lo trovo??? Non ho tempo da perdere!!" - "Hey aspetta un secondo, IO SONO UN NINJA SENSORIALE, ti aiuto io!!!"

E con questo dialogo ho riassunto tutta "l'intelligenza" di questo manga...

Ridendo e scherzando Naruto ha sconfitto due Kage di fila nel giro di 3 capitoli!!! Ma è ridicola sta cosa... Da ninja sfigato in 3 o 4 allenamenti frettolosi di massimo una settimana ciascuno è diventato quasi il ninja più potente che si sia mai visto per ora nel manga! Ho capito che ha ricevuto un pò di supporto dagli altri ninja, però alla fine il raikage l'ha fatto fuori con le sue forze!
Altra cosa che non ho sopportato nel capitolo è stato: "Hey devo parlare con Bee" - "Mi dispiace, ma per farlo ti serve un ninja sensoriale" -"E dove lo trovo??? Non ho tempo da perdere!!" - "Hey aspetta un secondo, IO SONO UN NINJA SENSORIALE, ti aiuto io!!!"

E con questo dialogo ho riassunto tutta "l'intelligenza" di questo manga...
eheheh riparliamo di kakashi ke solo xke era arrabbiato ha sconfitto tutti i 7 ninja della nebbia magnificamente OFF-SCREEN? ora stimo kakashi e sarà anke potente (potente?) ma con tutta quella roba degli stili misti ke variava dallo stile della lava-minatorio a quello delle palle de pelo o come se kiamavano, stavamo ankora là...tutto questo x dire ke se kishi voleva fare le cose x bene nn doveva rikiamare tutta sta gente...e nn siamo ankora arrivati ai bijuu...ah voglio vede come la gestisce!

altro esempio kakuzu? prima 20 capitoli solo per lui, ora probabilmente le prende da badass!chouji... pensa te...

eheheh riparliamo di kakashi ke solo xke era arrabbiato ha sconfitto tutti i 7 ninja della nebbia magnificamente OFF-SCREEN? ora stimo kakashi e sarà anke potente (potente?) ma con tutta quella roba degli stili misti ke variava dallo stile della lava-minatorio a quello delle palle de pelo o come se kiamavano, stavamo ankora là...tutto questo x dire ke se kishi voleva fare le cose x bene nn doveva rikiamare tutta sta gente...e nn siamo ankora arrivati ai bijuu...ah voglio vede come la gestisce!altro esempio kakuzu? prima 20 capitoli solo per lui, ora probabilmente le prende da badass!chouji... pensa te...
Esatto... Kakuzu e gli altri sono stati eliminati in mezzo secondo... Troppi power up inspiegabili. Comunque su Kakashi non si sa ancora niente!!!

ma secondo voi naruto riuscirà mai a trasformarsi nella volpe a nove code completamente, proprio come fa killer bee che si trasforma nell'hachibi?
dovrebbe controllare anche la volontà della volpe e non solo il chakra,magari più in là riuscirà ad "addomesticarla" completamente

dovrebbe controllare anche la volontà della volpe e non solo il chakra,magari più in là riuscirà ad "addomesticarla" completamente
Col carattere che la volpe si ritrova ,sarebbe uno dei più grandi miracoli nel mondo di NarutoXD

Col carattere che la volpe si ritrova ,sarebbe uno dei più grandi miracoli nel mondo di NarutoXD
uno dei più grandi ERRORI...per come è stata dipinta la volpe, una specie di incarnazione dell'odio e del male, addomesticarla come un cricetino mi farebbe incazzare pesantemente.

Già me lo vedo "volpe basta fare la cattiva. dobbiamo salvare il mondo dall'odio e dal male, sconfiggendo madara. l'amore deve trionfare...dammi una mano!"

uno dei più grandi ERRORI...per come è stata dipinta la volpe, una specie di incarnazione dell'odio e del male, addomesticarla come un cricetino mi farebbe incazzare pesantemente.Già me lo vedo "volpe basta fare la cattiva. dobbiamo salvare il mondo dall'odio e dal male, sconfiggendo madara. l'amore deve trionfare...dammi una mano!"
"Naruto, sono con te sin dalla nascita, ma solo ora ho capito i tuoi sentimenti. Let's go"

Noi qui scherziamo..ma sicuramente cosi finirà la volpe che diventa alleata di Naruto O_o

E quando questo accadrà avrà pure il controllo del nuovo tipo di rasengan o come cavolo si chiama la tecnica che ha fallito nel ultimo ch.

Noi qui scherziamo..ma sicuramente cosi finirà la volpe che diventa alleata di Naruto O_oE quando questo accadrà avrà pure il controllo del nuovo tipo di rasengan o come cavolo si chiama la tecnica che ha fallito nel ultimo ch.
O diventa sua alleata oppure, come credo, verrà fuori (non so come) per far sì che:

-il piano di Madara sia applicabile

-il lieto fine sia lieto e perfetto in ogni senso. Naruto deve liberarsi di questo "peso" come Sasuke è stato liberato da Itachi del suo.

^Vero per il lieto fine si deve o liberare della volpe o averla come alleata.

Magari succede come con Gaara solo che Naruto per qualche inspiegabile motivo sopravvive da solo al estrazione della volpe.

Cosa più che possibile conoscendoloXD

E ti stupisci?Se ricordo bene (qualcuno mi corregga se ricordo male) l'autore ha ammesso di essere un grande fan di dragonball:wush:
A parte che quasi tutti i mangaka sono fan di dragonball,ci mancherebbe,comunque credo ti stai confondendo con oda,che ripete sempre che dragonball è il manga migliore del mondo,meglio di one piece(secondo me si sminuisce troppo:asd: )

sicuramente l'addomesticherà quando sta conbattendo con madara, se nn prima, cosa ke nn mi stupirebbe, e poi l'avete vista come l'ha lasciata l'ultima volta ke cià parlato no? ahh nn hai più gli okki di una volta, ah sei cresciuto, + determinato, blablabla vabbe dai piate tutto il chackra ke te pare va, basta ke me fai un grattino sulla pancia pero eh?!...in più anke un bamba come bee (in senso buono XD) ha addomesticato quella bestia dell hachibi

e quella storia della volpe ke é l'incarnazione dell'odio nn fa altro ke peggiorare le cose visto ke naruto deve anke capire come superare quel circolo dell'odio e la volpe sarà uno dei tanti step x scovare quest'arcano.

guardate ke é successo con nagato (anke se madara diceva ke era facilmente manipolabile...mah)

nagato: l'odio mi ha rovinato la vita odio di qua odio di la nessuno ce la farà a finire la guerra e il circolo dell'odio blablabla...

gesùErmhnaruto: finito? guarda nn te preoccupa ce penso io a tutto st'odio!

nagato: ... ... veramente?

naruto: ebbeh! (anzi) BELIEVE IT!!!(cit. XD)-dattebayo!

nagato: mh ok mi fido del primo ke capita...

e cosi naque (come la kiamano in giro la jesus-jutsu XD)

Probabilmente Naruto convincerà la volpe a collaborare perché hanno come obiettivo comune la distruzione di Madara! Il Kyubi dovrebbe avercela a morte con lui perché l'ha controllata per i suoi sporchi piani.

Probabilmente Naruto convincerà la volpe a collaborare perché hanno come obiettivo comune la distruzione di Madara! Il Kyubi dovrebbe avercela a morte con lui perché l'ha controllata per i suoi sporchi piani.
Esatto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non so se l'avevate già notato... comunque leggevo capitoli vecchi per rimettermi in pari...

Ma cacchio! Il giochetto di parole del capitolo 528 è UGUALE a quello che c'è anche nella seconda serie di Yu-Yu degli spettri.

Ma mi chiedo perchè andare a prendere una roba tanto complicata che oltretutto con il mondo di naruto non c'entra una mazza?

naruto

"et voila, bene dove è il prossimo kage :sisi:"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che narruto è troppo cazzuto, nessun altro ninja avvrebbe potuto pensare ad una tattica simile

Non so se l'avevate già notato... comunque leggevo capitoli vecchi per rimettermi in pari...
Ma cacchio! Il giochetto di parole del capitolo 528 è UGUALE a quello che c'è anche nella seconda serie di Yu-Yu degli spettri.

Ma mi chiedo perchè andare a prendere una roba tanto complicata che oltretutto con il mondo di naruto non c'entra una mazza?
è vero, ora che me lo dici lo riconosco

e che narruto è troppo cazzuto, nessun altro ninja avvrebbe potuto pensare ad una tattica simile

è vero, ora che me lo dici lo riconosco
lol è vero è proprio quel gioco di parole.

Per Naruto siamo sicuri che è quello è non un suicida a volte? XD

No perchè un errore è diventava un cadavere.

lol è vero è proprio quel gioco di parole.Per Naruto siamo sicuri che è quello è non un suicida a volte? XD

No perchè un errore è diventava un cadavere.
beh é proprio quello uno dei punti forti di naruto, é nel suo carattere e nn potrebbe essere altrimenti, te lo immagini un naruto ke pianifica tutto come shikamaru? nah naruto le pensa sempre all'ultimo: più geniali, + efficace e + stile!

quello che volevo dire, e che quella tattica non era qualcosa di cosi astrato che solo un naruto ammaza kage sarebbe riuscito a fare, e che magari kishi avvrebe potuto dare risalto a qualche altro personaggio ma è chiedere troppo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E vabbè, ma l'anime si chiama Naruto o Ninja del mondo? E come dire che in Conan ci fosse qualcun altro che risolve i casi prima di Conan.

Comunque

Pubblicità
Pubblicità
Indietro