Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Capitolo out //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Niente di eccezionale tranne il finale che porta tanto hype per il futuro se rispettano 2 semplici condizioni

1-Lo scontro NON deve durare 2 capitoli del *****

2-

Tobi non deve essere Obito perdio,non avrebbe un minimo di senso

mo si scopre che è davvero obito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No wait... wut????????????????????

Grande colpo di scena. Erano forse anni che non ne leggevo uno in Naruto. Anche perchè a me Madara piace... ma sotto-forma di Tobi aveva perso fascino per me. Ora lo ha riacquistato.

Speriamo solo che non venga fuori la cosa Obito=Tobi

Ah, e mi piacerebbe ripescare i post che giustificavano Madara con la maschera inventandosi cose assurde, pur di non dire che poteva essere una cosa strana, e un pochino senza senso. :rickds: ... senza senso fino ad oggi ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Oggi sappiamo che la maschera ha un suo perchè, ma prima di sapere che Tobi=/=Madara quella maschera non aveva senso di esistere, e certa gente pur di creare una valida ragione ne sparava di grossissime :rickds:

Vabbè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come si sospettava tempo addietro, la famosa bara dell'Edo Tensei che sconvolse Tobi era in effetti Madara. Ora voglio vedere come Kishimoto giustificherà i characters book in cui diceva che Tobi = Madara. Incognita che mi fa ricordare come Tobi volesse essere resuscitato da Pain... insomma, che il mascherato sia semplicemente Obito affetto da disturbo bipolare (quel "vorrei essere resuscitato" é rivolto al reale Madara)?

Particolare non trascurabile: ora i "buoni" dovranno vedersela col vero Madara, uno dei ninja più potenti della storia.

Chi ***** è Tobi?

Dico solo questo. Non è Obito per me, non sarebbe un colpo di scena.

Che sia mezzo morto Madara come ha fatto Muu? Ovvero sdoppiato di colpo, metà morta (questa) e metà viva (dietro la maschera di Tobi?)?

EDIT: Spiegherebbe il voler essere resuscitato da Nagato e l'aver detto a Pain di voler risvegliare il vero potere di Uchiha Madara. Tecnicamente così sarebbero al 50% tutti e due...

Ultima modifica da un moderatore:
Come si sospettava tempo addietro, la famosa bara dell'Edo Tensei che sconvolse Tobi era in effetti Madara. Ora voglio vedere come Kishimoto giustificherà i characters book in cui diceva che Tobi = Madara. Incognita che mi fa ricordare come Tobi volesse essere resuscitato da Pain... insomma, che il mascherato sia semplicemente Obito affetto da disturbo bipolare (quel "vorrei essere resuscitato" é rivolto al reale Madara)?

Particolare non trascurabile: ora i "buoni" dovranno vedersela col vero Madara, uno dei ninja più potenti della storia.
E' "solo" un grande Uchiha. Loro ne hanno uno simile (Itachi è col villaggio ora, che fail... non farmici pensare...), più un sacco di gente.

Insomma non riesco a vederlo come una minaccia VERA. Questo sempre per gli errori di Kishimoto: se Madara venne sconfitto da UN SOLO kage (il primo hokage), ora che ne ha di fronte 5, più Naruto, più Itachi, più tanta gente di alto livello... COME può risultare realmente pericoloso?!?! :morris82:

Tobi=fratello di Madara è possibile?

Effettivamente le prime parole di Madara fanno pensare che questi sia veramente sopravvissuto allo scontro con lo Shodai (vedi le prime versioni in cui ha la maschera e i capelli lunghi) e abbia conosciuto Nagato. Perché e come abbia potuto chiedergli di resuscitarlo (se sei morto, diventa complicato comunicare con i vivi) é ancora un mistero. Bizzarro il suo commento circa l'Edo Tensei: la resurrezione impura sarebbe un crimine contro le leggi della vita e della morte, mentre una resurrezione effettiva cosa sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chi ***** è Tobi?
Dico solo questo. Non è Obito per me, non sarebbe un colpo di scena.

Che sia mezzo morto Madara come ha fatto Muu? Ovvero sdoppiato di colpo, metà morta (questa) e metà viva (dietro la maschera di Tobi?)?

EDIT: Spiegherebbe il voler essere resuscitato da Nagato e l'aver detto a Pain di voler risvegliare il vero potere di Uchiha Madara. Tecnicamente così sarebbero al 50% tutti e due...
Questo porterebbe Naruto sempre più vicino a Dai no daibouken. Non mi stupirei.

E' "solo" un grande Uchiha. Loro ne hanno uno simile (Itachi è col villaggio ora, che fail... non farmici pensare...), più un sacco di gente.Insomma non riesco a vederlo come una minaccia VERA. Questo sempre per gli errori di Kishimoto: se Madara venne sconfitto da UN SOLO kage (il primo hokage), ora che ne ha di fronte 5, più Naruto, più Itachi, più tanta gente di alto livello... COME può risultare realmente pericoloso?!?! :morris82:

Probabilmente non é lì per essere pericoloso nei confronti di Naruto&Co.

E' possibile che Kabuto stia mettendo in atto il suo piano per sbarazzarsi di Tobi. Che, a ben vedere, ora come ora é un avversario decisamente temibile (rikudou con 6 vie impersonate da dei jinchuuriki che hanno anche uno sharingan... in teoria dei mini-rikudou sennin dotati di Izanagi perfetto)

Ormai è l'unica soluzione plausibile perchè sono 3 le possibilità :1-Obito (ma non credo kishi sia cosi rimambito)

2-Fratello di Madara che non ricordo come si chiama (cosi si spiegherebbe perchè ha il kamui)

3-Personaggio totalmente nuovo messo alla *****

Vediamo come va,si spera in bene...

Dai no daibouken
Baan :claudia:

E' "solo" un grande Uchiha. Loro ne hanno uno simile (Itachi è col villaggio ora, che fail... non farmici pensare...), più un sacco di gente.Insomma non riesco a vederlo come una minaccia VERA. Questo sempre per gli errori di Kishimoto: se Madara venne sconfitto da UN SOLO kage (il primo hokage), ora che ne ha di fronte 5, più Naruto, più Itachi, più tanta gente di alto livello... COME può risultare realmente pericoloso?!?! :morris82:
sono daccordo con te

e se fosse il corpo distrutto di obito?sappiamo che madara è morto tempo dopo aver combattuto contro il primo e le cellule del primo le ha prese il vero madara, quindi tobi potrebbe essere un esperimento delle stesso madara ha preso le sue cellule (zetsu nero) e quelle del primo (zetsu bianco) e le ha combinate usando il povero obito che ha ereditato parte dei ricordi e parte del chakra,questo spiegherebbe perche anche tobi ha lo sharingan di obito e perche crede e dice di essere madara,il kamui è una abilita di obito non puo essere di izuna

Ultima modifica:
Perdonate, ma la faccenda su vita e morte é solo una traduzione fatta con i piedi. Ho letto l'originale, Madara dice semplicemente: "Edo Tensei? Quindi non é Rinne Tensei?"

Perdonate, ma la faccenda su vita e morte é solo una traduzione fatta con i piedi. Ho letto l'originale, Madara dice semplicemente: "Edo Tensei? Quindi non é Rinne Tensei?"
Bene, la tecnica di risurrezione del Rinnegan. Quindi Madara pensava che Nagato lo avrebbe resuscitato dopo un bel po di tempo con il jutsu del rinnegan? Quel "finalmente Nagato è cresciuto" fa intendere che Madara si aspettava una resurrezione anche dopo vari anni. Io sapevo veramente che la gente morta da tanto tempo non poteva essere resuscitata altrimenti per quale motivo Nagato non avrebbe resuscitato Yahiko? O Madara non conosceva questo particolare o è un piccolo errore dell'autore. Poi adesso voglio capire chi è sto Tobi.

E se madara avesse trasferito il proprio spirito dentro un corpo fittizio chiamandolo "Tobi"?

Potrebbe essere il vero e proprio potere dello sharingan eterno, la trasmigrazione dell'anima da un corpo all'altro rendendola immortale, cosa che faceva già orochimaru in un certo senso.

Certo che in ogni caso non si spiega perchè questo madara resuscitato abbia una propria volontà

Bene, la tecnica di risurrezione del Rinnegan. Quindi Madara pensava che Nagato lo avrebbe resuscitato dopo un bel po di tempo con il jutsu del rinnegan? Quel "finalmente Nagato è cresciuto" fa intendere che Madara si aspettava una resurrezione anche dopo vari anni. Io sapevo veramente che la gente morta da tanto tempo non poteva essere resuscitata altrimenti per quale motivo Nagato non avrebbe resuscitato Yahiko? O Madara non conosceva questo particolare o è un piccolo errore dell'autore. Poi adesso voglio capire chi è sto Tobi.
O magari serviva una certa quantità di chakra per poter riportare in vita qualcuno morto anni prima e magari Pain con l'aiuto del chakra dei Bijuu ne sarebbe stato in grado. Vediamo. Ci sono molti scenari e sembrano tutti interessanti, tranne quello di Obito dietro la maschera ovviamente.

Io invece avevo pensato ad una cosa un tantino diversa. In passato Tobi disse a Konan che Izanagi serviva per "creare" dal momento che è una tecnica che si basa sul Yin-Yang Release, e se Madara avesse usato Izanagi per creare questo Tobi? Può essere una possibilità anche se non capisco a cosa gli possa essere servito in passato un secondo se stesso. Forse l'ha fatto prima di morire. Aspettiamo gli altri capitoli...

EDIT: riguardo a Obito non penso proprio. Anche se il taglio di capelli e il nome sono molto vicini nonchè l'uso del Kamui, ricordo che Minato combatte contro Tobi in passato. Se fosse stato Obito sarebbe dovuto essere più piccolo. Inoltre a quei tempi aveva un taglio di capelli più lungo che ricorda quello dell'attuale Madara.

Io invece avevo pensato ad una cosa un tantino diversa. In passato Tobi disse a Konan che Izanagi serviva per "creare" dal momento che è una tecnica che si basa sul Yin-Yang Release, e se Madara avesse usato Izanagi per creare questo Tobi? Può essere una possibilità anche se non capisco a cosa gli possa essere servito in passato un secondo se stesso. Forse l'ha fatto prima di morire. Aspettiamo gli altri capitoli...

EDIT: riguardo a Obito non penso proprio. Anche se il taglio di capelli e il nome sono molto vicini nonchè l'uso del Kamui, ricordo che Minato combatte contro Tobi in passato. Se fosse stato Obito sarebbe dovuto essere più piccolo. Inoltre a quei tempi aveva un taglio di capelli più lungo che ricorda quello dell'attuale Madara.
Madara ha vissuto fino dopo aver controllato il quarto mizukage questo è poco ma sicuro,non so se contro minato era gia lui o era tobi a combattere,ma sicuramente tobi è solo convinto di essere madara e niente altro

Speriamo che Madara sia cazzuto, voglio che faccia letteralmente uno sterminio tra i ninja dell'alleanza. Se me lo fa morire dopo 2 capitoli giuro che non leggo oltre.

Comunque sembrerebbe già abbastanza powah da come esce dalla bara.

@Deidara: In ogni caso era il 1° Hokage, di solito nei manga il più "vecchio" è sempre il più figo/forte, quindi penso proprio che gli attuali Kage non possono essere paragonati al primo. Gli altri hanno fatto una figura di popò contro Naruto solamente perchè erano tizi aggiunti da Kishi al momento per permettere a Naruto di mettersi in mostra; poi non poteva fare combattimenti di 20 capitoli a Kage, ci avrebbe messo un eternità, perciò li ha liquidati in fretta e furia.

Sono molto curioso, con questa mossa Kishi ha fatto un bel passo avanti, adesso bisogna vedere come se la giocherà, anche se sento puzza di stronzata inimmaginabile dietro l'angolo...

Ultima modifica:
se tobi è obito... è il fail più grande che potessero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tral'altro, ma il fratello di madara non era morto? chi diamine è sto tobi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se tobi è obito... è il fail più grande che potessero fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tral'altro, ma il fratello di madara non era morto? chi diamine è sto tobi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
izuna è morto si vede che è nella bara senza occhi,al contrario usare il corpo di obito non vorrebbe dire essere obito ma usare solo la sua carne come contenitore,in questo caso di cellule di zetsu bianco sicuramente, ed ora fino a prova contraria anche quelle di madara,che potrebbe avere un collegamento con lo zetsu nero

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro