Ufficiale Naruto | Planet Manga | Mediaset | Crunchyroll

ufficiale
Pubblicità
Io non ho detto nulla di tutto ciò, e comunque che Kishimoto faccia piccoli e grossi errori a go go go è palese :reggie:E poi come lo si loda lo si critica allo stesso modo, non cambia nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quali sarebbero? Io non ho mai visto nulla di apocalittico :/

QUOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte la storia del Byakugan che risale all'inizio del manga,quali sono gli errori e le incongruenze di cui tanto ci si lamenta? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
kishimoto ha fatto molti errori secondo me,e con la storia del rinnegan ha sbagliato l'ennesima volta e quindi mi sembra il minimo che le persone ne parlino tutto li, che il fumetto sia bello è un'altro discorso:sisi:
E dici questo nel commento del PRIMO capitolo dove salta fuori questo particolare.

E dici questo nel commento del PRIMO capitolo dove salta fuori questo particolare.
be parlo del rinnegan usato alla ***** nel primo capitolo in cui è usato alla ***** non vedo nulla di strano:rickds: sharingan che diventa rinnegan...... sembra digimon altro che naruto "sharingan digievolve rinnegan":bah!:

Ultima modifica:
Non mi pare di aver detto errori APOCALITTICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però di errori ne fa, non posso ricordarli tutti, e magari alcuni li ignoro, io ne ricordo alcuni tipo

Quando sakon attacca sasuke, lo fa con dei misteriosi "attacchi di suono", legati alle note della scala. Questo non si ripeterà più in tutto il manga, ed infatti le abilità di sakon si riveleranno essere tutt'altre. Evidentemente kishimoto non aveva ancora bene in mente come delineare le abilità di sakon.

O ancora ricordo quello di Rock lee. Quello quando Rock lee sta per colpire sasuke, e lo vediamo tenere una mano davanti al viso a mo di sigillo...eppure sappiamo tutti benissimo (e lo dirà anche rock lee poco dopo) che il taijutsu (arti marziali) non usa sigilli! Inoltre è da escludere che rock lee stesse usando un qualche tipo di genjutsu o ninjutsu (arti illusorie/magiche), visto che lui afferma di non conoscerne alcuna! Insomma, quel sigillo fatto durante il combattimento non ha spiegazione.

Poi io non ho mai capito, naruto è stato bocciato 2 volte all'esame genin e pure è in classe con quelli della sua stessa età. O ancora

Poi vabbè ci sono quei piccoli errori di disegno dove kishi sbagliava a disegnare il simbolo del coprifronte o addirittuta dimenticava di disegnarlo completamente, come successe con Orochimaru.

Queste sono alcune stranezze che io ricordo, non sono errori epocali, però dire che kishimoto non faccia errori non è vero, perchè quello lo fanno tutti.

QUOTO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA parte la storia del Byakugan che risale all'inizio del manga,quali sono gli errori e le incongruenze di cui tanto ci si lamenta? :morristend:
Nel volume che ho io , Kakashi mette la parola " Pare " davanti alla famosa frase incriminatoria dando un senso di incertezza sulla cosa a parer mio.

Non mi pare di aver detto errori APOCALITTICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però di errori ne fa, non posso ricordarli tutti, e magari alcuni li ignoro, io ne ricordo alcuni tipo Quando sakon attacca sasuke, lo fa con dei misteriosi "attacchi di suono", legati alle note della scala. Questo non si ripeterà più in tutto il manga, ed infatti le abilità di sakon si riveleranno essere tutt'altre. Evidentemente kishimoto non aveva ancora bene in mente come delineare le abilità di sakon.

O ancora ricordo quello di Rock lee. Quello quando Rock lee sta per colpire sasuke, e lo vediamo tenere una mano davanti al viso a mo di sigillo...eppure sappiamo tutti benissimo (e lo dirà anche rock lee poco dopo) che il taijutsu (arti marziali) non usa sigilli! Inoltre è da escludere che rock lee stesse usando un qualche tipo di genjutsu o ninjutsu (arti illusorie/magiche), visto che lui afferma di non conoscerne alcuna! Insomma, quel sigillo fatto durante il combattimento non ha spiegazione.

Poi io non ho mai capito, naruto è stato bocciato 2 volte all'esame genin e pure è in classe con quelli della sua stessa età. O ancora

Poi vabbè ci sono quei piccoli errori di disegno dove kishi sbagliava a disegnare il simbolo del coprifronte o addirittuta dimenticava di disegnarlo completamente, come successe con Orochimaru.

Queste sono alcune stranezze che io ricordo, non sono errori epocali, però dire che kishimoto non faccia errori non è vero, perchè quello lo fanno tutti.
concordo.... ma naruto non era stato bocciato 3 volte?:morristend: e considerando cio dovrebbe avere 19 anni e non 16:pffs:

comunque la morale è che ci sono errori ed errorini nel fumetto, solo che uno non se li puo ricordare tutti,in piu ci sono cavolate immani tipo pain che resuscita il villaggio intero alla dragonball o questa del rinnegan:bah!: pur non essendo errori ti portano a chiederti se kishi ha ancora un po di sale in zucca

Non mi pare di aver detto errori APOCALITTICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però di errori ne fa, non posso ricordarli tutti, e magari alcuni li ignoro, io ne ricordo alcuni tipo Quando sakon attacca sasuke, lo fa con dei misteriosi "attacchi di suono", legati alle note della scala. Questo non si ripeterà più in tutto il manga, ed infatti le abilità di sakon si riveleranno essere tutt'altre. Evidentemente kishimoto non aveva ancora bene in mente come delineare le abilità di sakon.

E sarebbe fare errori a gogo? Sei andato a pescare robe della prima serie xD La cosa di Sakon non l'ho capita,che ha di strano? Per quanto riguarda rock lee,sono andato a vedere e se è quello che ho capito io,ha fatto semplicemente un "gesto" per simboleggiare che si è concentrato per tirare successivamente il calcio,infatti non utilizza ne tecniche strane o roba del genere e ti ricordo che i sigilli con una mano sapeva farli solo Haku perciò quello è un gesto che non c'entra niente col genjutsu o ninjutsu. E per quanto riguarda il discorso accademia la tua affermazione è senza senso perchè non viene mai spiegato come funziona la scuola nel mondo di naruto,infatti c'è gente che è diventato genin da piccolo ( Itachi,kakashi ) e chi più tardi. Per quanto riguarda gli errori nel disegno, questo è vero,qualche svista ci è stata ma nulla di trascendentale xD

---------- Post added at 17:41:15 ---------- Previous post was at 17:38:05 ----------

concordo.... ma naruto non era stato bocciato 3 volte?:morristend: e considerando cio dovrebbe avere 19 anni e non 16:pffs: comunque la morale è che ci sono errori ed errorini nel fumetto, solo che uno non se li puo ricordare tutti,in piu ci sono cavolate immani tipo pain che resuscita il villaggio intero alla dragonball o questa del rinnegan:bah!: pur non essendo errori ti portano a chiederti se kishi ha ancora un po di sale in zucca
Come giustamente hai fatto notare tu,non sono errori,sono scelte che ha preso kishi e possono essere condivise o meno,ma da qui a dire che kishi lavora senza senso ce ne vuole.

Quello è un gesto del villaggio della foglia (o degli shinobi in generale credo),vuol dire "sono qui per affrontarti in battaglia",viene detto nel capitolo 538

edit: ricordavo male,non viene fatto prima della battaglia ma durante,quindi non vale,credo più che altro sia stato un modo per disorientare Sasuke,infatti dopo l'attacco si chiede se Rock lee abbia fatto un ninjutsu o un genjutsu.

E sarebbe fare errori a gogo? Sei andato a pescare robe della prima serie xD La cosa di Sakon non l'ho capita,che ha di strano? Per quanto riguarda rock lee,sono andato a vedere e se è quello che ho capito io,ha fatto semplicemente un "gesto" per simboleggiare che si è concentrato per tirare successivamente il calcio,infatti non utilizza ne tecniche strane o roba del genere e ti ricordo che i sigilli con una mano sapeva farli solo Haku perciò quello è un gesto che non c'entra niente col genjutsu o ninjutsu. E per quanto riguarda il discorso accademia la tua affermazione è senza senso perchè non viene mai spiegato come funziona la scuola nel mondo di naruto,infatti c'è gente che è diventato genin da piccolo ( Itachi,kakashi ) e chi più tardi. Per quanto riguarda gli errori nel disegno, questo è vero,qualche svista ci è stata ma nulla di trascendentale xD 

---------- Post added at 17:41:15 ---------- Previous post was at 17:38:05 ----------

Come giustamente hai fatto notare tu,non sono errori,sono scelte che ha preso kishi e possono essere condivise o meno,ma da qui a dire che kishi lavora senza senso ce ne vuole.
io ho quotato un commento che spiega che gli errori ci sono,ma qui la gente legge sempre quello che vuole:bah!: un errore famoso che mi è venuto in mente è quello di di gai e rock lee che camminano sull'acqua .....ma se non sono capaci di manipolare il chakra come fanno? a camminarci sopra?esempio stupido ma è il primo che mi è venuto in mente

Ultima modifica:
sharingan che diventa rinnegan...... sembra digimon altro che naruto "sharingan digievolve rinnegan":bah!:
Senju-> chakra->Naruto sblocca il corpo del ridoku

Uchiha-> occhi -> Madara sblocca gli occhi

Vi ricordo che dati i recenti sviluppi,tutto quello che ha detto Tobi potrebbe essere una grossa bugia,e non sarebbe la prima volta

Come ho già detto non li ricordo mica tutti, non potrei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se più tardi me ne verrà qualcuno in mente lo posterò, ma non è questo il punto che kishimoto sia un po sbadato mi sembra si sia capito. Detto questo non dico che è un cess0 anzi, a me piace, ha fatto una delle mie serie preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il volemossebbene no justu sparato da Naruto su Nagato no? Con seguente evocazione delle sette sfere del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi fermo qui, perchè poi se parlo anche di Sasuke son molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per ovviare ogni incomprensione, fortunatamente non sono ancora tali da farmi droppare la serie, al contrario di Bleach che è molto vicino al mio limite.

io ho quotato un commento che spiega che gli errori ci sono,ma qui la gente legge sempre quello che vuole:bah!: un errore famoso che mi è venuto in mente è quello di di gai e rock lee che camminano sull'acqua .....ma se non sono capaci di manipolare il chakra come fanno? a camminarci sopra?esempio stupido ma è il primo che mi è venuto in mente
Gai usa anche ninjutsu,è solo Rock Lee quello incapace di usarli,e camminare sull'acqua e sugli alberi non sono ninjutsu,richiedono solo di portare chakra ai piedi,e Rock Lee il chakra ce l'ha,altrimenti non riuscirebbe a fare i vari Loto.

Ana,ma quelli non sono errori,sono scelte di trama che possono piacere o non piacere :/

Senju-> chakra->Naruto sblocca il corpo del ridoku
Uchiha-> occhi -> Madara sblocca gli occhi

si ma il ridoku è il creatore di ogni tecnica ed è il padre di ogni innata allora chiunuqe puo sbloccarle basta esserne imparentato e i 2 figli non avevano il rinnegan quindi non vedo dove vuoi arrivare al massimo dovrebbero "sbloccare questi occhi" http://it.naruto.wikia.com/wiki/Antenato_del_Clan_Uchiha

mentre fino a prova contraria il corpo del ridoku di naruto è semplicemente il chakra della volpe

Ultima modifica:
Il volemossebbene no justu sparato da Naruto su Nagato no? Con seguente evocazione delle sette sfere del drago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e mi fermo qui, perchè poi se parlo anche di Sasuke son molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque per ovviare ogni incomprensione, fortunatamente non sono ancora tali da farmi droppare la serie, al contrario di Bleach che è molto vicino al mio limite.
Nagato era facilmente condizionabile,come afferma anche Tobi,e le "sfere del drago" come le chiami tu,personalmente non mi è sembrato qualcosa di cosi grave,in fondo si parla del rinnegan. E comunque non sono errori ma scelte di trama ;D

Gai usa anche ninjutsu,è solo Rock Lee quello incapace di usarli,e camminare sull'acqua e sugli alberi non sono ninjutsu,richiedono solo di portare chakra ai piedi,e Rock Lee il chakra ce l'ha,altrimenti non riuscirebbe a fare i vari Loto.
Ana,ma quelli non sono errori,sono scelte di trama che possono piacere o non piacere :/
per le taijutsu non serve il chakra per usarle serve solo la forza fisica sono pure e scemplici scazzotate, il chakra serve se lo devi portare ai piedi vuol dire manipolarlo indi non dovrebbero riuscirci

Ultima modifica:
ma solo io non ho ancora capito perche kakashi ha il mangekyo?
credo perche ha avuto 2 traumi emotivi cioè la morte di obito e rin semplicemente e cosi ha sbloccato il potere del suo sharingan.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro