Non mi pare di aver detto errori APOCALITTICI //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però di errori ne fa, non posso ricordarli tutti, e magari alcuni li ignoro, io ne ricordo alcuni tipo Quando sakon attacca sasuke, lo fa con dei misteriosi "attacchi di suono", legati alle note della scala. Questo non si ripeterà più in tutto il manga, ed infatti le abilità di sakon si riveleranno essere tutt'altre. Evidentemente kishimoto non aveva ancora bene in mente come delineare le abilità di sakon.
O ancora ricordo quello di Rock lee. Quello quando Rock lee sta per colpire sasuke, e lo vediamo tenere una mano davanti al viso a mo di sigillo...eppure sappiamo tutti benissimo (e lo dirà anche rock lee poco dopo) che il taijutsu (arti marziali) non usa sigilli! Inoltre è da escludere che rock lee stesse usando un qualche tipo di genjutsu o ninjutsu (arti illusorie/magiche), visto che lui afferma di non conoscerne alcuna! Insomma, quel sigillo fatto durante il combattimento non ha spiegazione.
Poi io non ho mai capito, naruto è stato bocciato 2 volte all'esame genin e pure è in classe con quelli della sua stessa età. O ancora
Poi vabbè ci sono quei piccoli errori di disegno dove kishi sbagliava a disegnare il simbolo del coprifronte o addirittuta dimenticava di disegnarlo completamente, come successe con Orochimaru.
Queste sono alcune stranezze che io ricordo, non sono errori epocali, però dire che kishimoto non faccia errori non è vero, perchè quello lo fanno tutti.